Dispetti
di Mendori

26/09/10, ore 13:21

Che bellaaaaaaaaaa! *__________* Bravo/a!

09/04/10, ore 18:50

ma che carina!

03/04/10, ore 11:44

Che bella!!! XD ci voleva qualche scherzo a Iracebeth XD muahahha, davvero carina! Bravo/a!!! ^^

02/04/10, ore 22:41

Aaaaaaw. Ma quanto è graziosa questa poesiola/sberleffo. E' davvero divertente pensare a questi quattro [sì, anche Nieves aka il Bianconiglio, e mille grazie di averlo fatto mostrare. Firmato, una fan storica dei conigli del Wonderland] in un'atmosfera distesa, giocosa, burlesca. Cosa c'è di più divertente nel Sottomondo di stuzzicare la Regina e farla franca? E mo' ho pure la curiosità, rinverdita, di mangiucchiare una tortina di morampone. Farò infuriare Irazabeth?

02/04/10, ore 13:07

Che carina =D ! Mi è piaciuta moltissimo, e sì: il sorriso me lo ha strappato. Eccola balzare allegramente fra le preferite, olè ;D

02/04/10, ore 10:14

tra le preferite subitooo!!!!sei stata bravissima e molto spiritosa! complimenti^^

01/04/10, ore 23:26

Veramente carinissima!

Complimenti.

01/04/10, ore 23:00

Davvero carinissima**
molto molto brava davvero^^
Baciooooo

01/04/10, ore 21:49

Hi hi! Carina davvero! Alice e il Cappellaio hanno fatto bene a fare uno scherzetto alla Capocciona!!! Davvero divertente! Brava!!

01/04/10, ore 21:49

Molto carina, sei brava a scrivere filastrocche! E' riuscita molto bene, lavoro eccellente, e in più sei riuscita a creare una bella situazione comica con quelle poche parole!
Ottimo lavoro, brava!

01/04/10, ore 20:36

Eccome se me l'ha strappato! E' veramente carinaaa!
E ho partecipato anch'io a quel concorso! :D Non ho vinto, ma pazienza! ^^

01/04/10, ore 18:43

Molto carina *O* trovo che sia scritta davvero molto bene! Complimenti! Ciaoooo ^.^