I'll Follow The Sun (Le sette vite di Tappo Harrison)
di Natalja_Aljona

04/04/10, ore 16:57

forte!! non deve essere facile per te, ti capisco...xD umh, chissà se Tappo lì incontrerà anche il mio Malachia?? e Argo, il cane dei miei, e tante altre persone e animali che hanno occupato, e occupano tutt'ora, un posto speciale nel cuore di qualcuno...=)
che forte Jimi Hendrix...xD eh, ma ora che è lì, guai a chi gli tocca la chitarra!!! XD XD
Baci e buona Pasqua,
Marty

04/04/10, ore 16:34

Che bel capitolo :D Ma c'e` Jimi Hendrix! Awww.. <3 Oh, Jimi..
Ehi, Geo, vai via da Ebay! Che quelli ti fregano u.u Poi la chitarra di Jimi non si tocca! *sguardo minaccioso*
Bry, fratellone, fai molta attenzione - ho pure fatto la rima xD: tieni d'occhio George, mi raccomando u.u
"George sollevò la chitarra di Brian e, sollevandola a mo' di tazza di te, incominciò a...bere. -Georgeee!! Non mordere le corde!!-" Povero Bryyy!! Non lo invidio! u.u XD Il "relax, Bry, relax" di George e i suoi "tranquillo" mi fanno sganasciare. Lo immagino li', tutto tranquillo, mentre Brian rischia un esaurimento nervoso e lui se ne sta li' a sorridere ebete. *w*
"Ok. Si riconferma la mia teoria del “carino ma scemo”. -Purtroppo sì...-" Ahah, poveraccio. XD - pero' e' vero .-.
Molto triste quando Tappo parla sull'incidente.. Poverina, ancora mi dispiace. D:
Sono curiosa di vedere cosa succede.. Aggiorna presto :) Alla prossima :D

02/04/10, ore 23:50

Mi sono veramente commossa Marty, la gatta di una mia cara amica è morta quasi nello stesso identico modo e sentendoti raccontare queste cose mi sono emozionata ç//ç bellissima storia davvero! Non ti smentisci mai nei tuoi racconti e ogni volta anche con vicende strappalacrime, c'è sempre un sorriso che non se ne va mai dall'inizio alla fine di ogni capitolo *A* brava davvero ;D continua presto *O*

02/04/10, ore 21:53

Conoscendo George, la chitarra di Bry mi sembra in grave pericolo... no perchè poi magari decide di mangiarsi la chitarra perchè c'è rimasto il sapore del the... xD
Ma c'è pure Jimi? WoW, quanta gente!
Che gentile Linda... :D
Scappo anche io, a presto!
Ciao ciao
THE :D

02/04/10, ore 21:36

Ma ma ma.. c'è pure Jimi Hendrix????*___* Ho appena letto una frase stupenda riferita a lui.. "Io non credo in Dio, ma se ci credessi sarebbe un chitarrista nero e mancino." Che bello il nostro Jimi!!!*____*
E tu, Brian.. Ma Bry, suuuu!!! Non te la prendere con George.. XDDD Il the è più buono bevuto dalla chitarra sai???;) Dolcino il mio Bry (lo strapazza).. Mr Piscina con l'esaurimento nervoso!!!:D
Però lascia stare la chitarra di Jimi eh.. ;) Quindi esci subito da Ebay!! u.u
E Linda.. che donna meravigliosa!!*___* Mi ha commossa quando Tappo le parla del suo incidente .. però devo ammettere che è una gattina davvero simpatica!!:D
Alla prossima.. sono curiosa di conoscere Slap.. ;)
Baciiiiiiiii

Zazar Ramone

02/04/10, ore 11:53

Che bella storia Marty! Sono sicura che Tappo sarebbe molto contenta di sapere che le hai dedicato questa bella storia... è un bel modo per ricordarla, davvero! :D
Che bello, certo che lassù e proprio affollato... xD Povera gattina, con che pazzi si ritrova, tra John, George e Bry (e chissà chi altro...)... meno male che c'è Linda xD
THE :D

02/04/10, ore 09:04

Una gran bella storia, molto commovente. :)
E' davvero carica di emozioni, mi fa sorridere.. Poi entrano in scena Bry, Linda e anche John e Geo.. :D
Sono sempre piu' convinta che la tua gatta, Tappo, sia gia' felicemente tra le braccia/grinfie XD dei due Beatles :)
"Brian Jones, piacere. Ma...no, non me lo dire! Sei la gatta della ragazza di Geo!!" Pff. XDD
"Le sarebbe mancata quando la prendeva in braccio, anche con una mano sola da quando aveva rotto il polso...quella ragazza dovrebbe stare più attenta! Quando la metteva a sedere davanti al computer, le indicava lo sfondo del Desktop, le indicava un ragazzo con la chitarra e le diceva nell'orecchio, provocandole uno strano-e alquanto fastidioso- formicolio, quasi fosse un segreto: -Sai, Ta', lui è George. Non è bellissimo??-" Questa parte, non so il motivo, l'ho trovata molto malinconica.. Anche quando ricorda l'altro gatto con cui viveva :D
George e' abbastanza fiero che la gattina abbia come cognome il suo, eh? XD "E tu come fai a saperlo, babbione- riccioli d'oro?" Ahah :D
Linda che protegge la gatta.. :) Penso che Tappo sarebbe contenta di questa storia :D
Alla prossima, allora :)

01/04/10, ore 23:44

Marty... questa storia è davvero commovente, hai fatto davvero benissimo a scrivere una storia sulla tua gattina!!^^
E' il modo migliore con cui potevi ricordarla.. *____*
Si si.. sono sicura che si troverà benissimo insieme a George, John, Brian e Linda.. si prenderanno cura di lei, vedrai!! E si faranno un sacco di risate insieme!!:D
Brian daiii.. non le dare l'aspirina.. XD Quelle lasciale a Mick.. dopo come fa senza??;)
Il babbione-riccioli d'oro??Ehehe.. Bry che si lamenta perché non ha i riccioli.. ihih XD
E Linda che interviene in difesa della gattina.. ihih.. grandissima Linda!!:D
Ma soprattutto.. i ragazzi carini ma scemi???XDDD
Che bello, Tappo e George hanno subito fatto amicizia!!!*___*
Meravigliosa storia.. piena di sentimento!!:D
Un bacioneeeeeeeeeee

Zazar Ramone

01/04/10, ore 22:07

che bello hai dedicato una storia alla tua gatta!
ne sarà felice.
ora mi sono convinta che la mia gatta Kitty dopo morta sia diventata la gatta di Mozart e ora lo ascolta suonare il "flauto magico" la mia opera preferita.

(Recensione modificata il 01/04/2010 - 10:10 pm)