... Non Pensavo ...
di Piccola_Hermione2

28/06/10, ore 22:59

Oh mamma, mi chiedo seriamente se la stupidità di Ron abbia un limite!
Lasciamo perdere va!! Menomale che c'è Harry!! Lui è e sarà sempre un'eroe! :D
W Harry!! ;D

Ma dove cavolo si sono cacciate poi quelle due??! Sono curiosa, aggiorna presto! ;)

baci by Vé!

23/04/10, ore 18:20

Curiosa! Dove vanno? Sicuramente dove c'è anche Malfoy! continua presto!

12/04/10, ore 22:26

Come dice barbarak..hermione un po' serpeverde è fantastica. Continua presto, che ora sono curiosa di sapere cosa succede!

12/04/10, ore 22:03

Mi piace Hermione vendicativa ed un pò serpeverde. Ron è un coglione e non la merita. Meno male che Draco si trovava al posto giusto al momento giusto. Ciao BABY

10/04/10, ore 00:17

Continau presto, sono davvero curiosa.

07/04/10, ore 18:25

Ma che bel capitolo!
Mi piace soprattutto la prima parte..molto dolce.Beh la seconda si commenta da sola.Ron è veramente un idiota!
Beh complimenti e alla prossima

05/04/10, ore 01:13

carino, bell'inizio davvero... adesso c'è solo da vedere cosa succede... anzi a proposito di questo... ti prego, AGGIORNA PRESTO!!!!!

02/04/10, ore 10:52

Mi piace*-*,storia,come scrvi e mi incuriosisce..aspetto il continuo=D

02/04/10, ore 08:25

bell'inizio! Mi piace come scrivi e anche la scrittura che utilizzi molto semplice e facile da seguire, comunque bel lavoro per essere il primo capitolo mi raccomando continua così!

02/04/10, ore 01:37

Che dire, sembra interessante, sebbene il modo in cui sia scritta, cioé l'alternarsi di parole o frasi scritte in modo diverso dal normale più che sottolineare le stesse parole fà solo venire una leggera emicrania... per il resto, scorre piuttosto piacevolmente nella lettura, senza grossi errori grammaticali o di sintassi. Hermione per essere una che non si lascia facilmente mettere i piedi in testa dal belloccio in questione si fà prendere le palpitazioni un pò troppo facilmente, ma vabbé... saranno gli ormoni dell'età. Comunque sia, ti prego di continuarla, sono curiosa

02/04/10, ore 01:29

Continualaaaaaaaaaaaaaaa! Promette molto bene questa ff! ;)
La terrò d'occhio!
baci by Vé