Noi Due
di W_Love

10/07/10, ore 14:49

sì sì giusto, il monumento è solo per te XD
sto in vacanza ma mi sono impegnata a recensire vedi che brava bimba che sono??? *voyo monumento anchio*
assolutamente bello lo stile! migliori sempre più!!
io eric lo ammazzo ORA!!! lo disintegro, lo riduco a pezzetti e poi lo brucio!
ron, se nn si sveglia, farà la stessa fine!!!

28/06/10, ore 14:14

me nn è ancora partita quindi recensisco con grande piacere.
sei davvero migliorata, questo capitolo è a dir poco stupendo rispetto ai primi.
povero fred!! *me piange ancora come una fontana tt le volte che rilegge il capitolo in cui muore (l'ho riletto 7 volte l'ultimo libro ma fa nnt, me piange lo stesso)*
ho avuto un illuminazione per riutilizzare almeno la bara, posso seppellirci eric vivo??? lo faccio morire già nella bara, mi risparmia la fatica!
il monumento lo tarrò per te va bene?? dopott è personalizzato.
voglio eric seppelito vivo, i malfoy al rogo (nn centrano un tubo ma fa sempre bene un malfoy al rogo, nn scorpius che è simpatico)
eric umiliato?? e io godo!!!
basta. limiterò gli sproloqui...che assurdità, nn ne sarei capace -.-''

aggiorna prestissimo!!!

26/06/10, ore 23:52

Sarò strano io ma non riesco propio a capire come una ragazza che fino a poche ore prima era innamorata persa di uno possa rischiare di baciare il primo che incontra dopo poche ore dal
momento che l'ha conosciuto... Allora non e amore e capricio senza contare che per me cmq sarebbe da considerare anche solo per l'intenzione di baciare un altro tradimento... Boh che dire io legg solo le Ron hermione ma quelle dove Ron passa per scemo anche se affianco ad hermione non mi piacciono tanto boh non mi resta che continuare a leggere e sperare che a Ron non tocchi la solita ed ingiusta parte da fesso

26/06/10, ore 18:30

ciaoooo... oddio .. ho letto questo capitolo .. è meraviglioso !!! mi sono spaventata tantissimo xk avevo paura ke eric riuscisse a conquistare hermione !! fortunatamente nn c'è riuscito!!! nn mi dire ke ci proverà xk nn puo rovinare questa coppia !! Ron ed Hermione 4ever ...

24/06/10, ore 21:19

ciaoooo... ho letto la storia !! è stupenda !! W ron ed hermione !!! l'entrata di eric mi è piaciuta ahahah !!! nn vedo l'ora di seguire il seguito .. aggiorna presto bacioniiii

24/06/10, ore 15:47

posso dire che pensavo che fossi morta?? mi stavo già dando alla creazione di un monumento funebre XD
no dai cmq è sinceramente stupendo.
trovo che tu sia molto migliorata.
grazie ancora per gli occhiali...ti prego di nuovo di ingrandire la scrittura faccio una fatica boia...sono decisamente orba
mi piace come hai scritto hai uno stile più fluente di prima.
spero sinceramente che posterai più regolarmente.
anche se non recensirò giuro che leggerò comunque anche dalla casa al mare.

24/06/10, ore 07:33

Molto bello il tuo primo capitolo,ma dovresti aggiustare l' HTML.
Così la storia sebra scritta in maniera molto affettata.
Comunque sono curioso di leggere il seguito per scoprire cosa succederà!
Scrivi bene,i dialoghi si possono leggere scorrevolmente senza far annoiare il lettore.
Complimenti W_Love!!

07/04/10, ore 19:31

ciao anche questo capitolo stupendo ... penso ke quei due (ron e hermione ) sono perfetti x stare insieme !! sono talmente diversi ke insieme formano una cosa sola... io sono negata x la scrittura ma adoro leggere spero ke aggiorni presto !!!! kiss emmawatson

07/04/10, ore 16:25

bhe si è anche qualcosa di allucinoso forte XD
grazie per l'ingrandimento della scrittura!!! stavo per diventare scema XD

cmq davvero mi piace molto questo piccolo chappy che parla di loro due insieme!
davvero bello!
ho una domandina...i chappy li fai così corti per scelta??

aggiorna presto

ps se vuo una mano sulle cose più tecniche io nn sono una scrittrice ma chiedimi pure

06/04/10, ore 14:11

ciaooo ... ho letto questi 2 capiotoli ...sono meravigliosi !!! W ron & hermione ihihihi complimenti !!! kiss emmawatson

03/04/10, ore 15:34

mi piace mi piace mi piace!!!
che billo ora però io vogli anche qualcosina sulla coppia harry ginny!

hai uno stile molto bello anche se non prprio prolisso XD
ti do un consiglio per rendere il capitolo di più facile comprensione inserisci dei simboli.
tipo nei dialoghi manda a capo ogni volta che cambia personaggio e quando inizia la parte narrativa, non è necessario mettere uno spazio ma almeno si capisce.
poi quando cambia il giorno come loro che si addormentano e si svegliano lascia uno spazio tra un pezzo e l'altro.

non ho mai scritto una storia ma come lettrice apprezzerei questo oltre a un ingrandimento della scrittura perchè sono cieca come una talpa ma se metto gli occhiali davani al pc ho il riflesso e mi viene malditesta perchè ho la montatura gialla trasparente e mi acceca XD

aggiorna presto

ps sei liberissima di mandarmi a quel paese perchè mi impiccio