Kami no tsubasa
di Manami_

07/06/10, ore 16:39

Wow Wow
La tua storia è scritta benissimo anche se alcuni termini mi sono difficili da capire! XP Insomma, io sono troppo stupida per capire, anche quelli che sembrano semplicissimi.
Infatti tutte le mie fiction sono prive di sinonimi, aggettivi e anche descrizioni... Non ci riesco... E poi è perché io uso ancora il mio vocabolario da bimba! x°D
Continua!! Mi raccomando!

02/06/10, ore 22:11

wowow anke qst capitolo è fantastico!!!!
non vedo l'ora ke la continui...
sono senza parole adoro qst storia e come scrivi!!!!
vbb speriamo che posti presto
veròò ogni giorno a controllare!
kisskiss la masi

14/05/10, ore 21:43

ciao!bellissima storia,la adoro.....è scritta molto bn e ti faccio i complimenti perchè sei una scrittrice nata!!!
non vedo l'ora che tu la continui soprattutto perchè mi piace e adoro la coppia reinxshade!!!

08/05/10, ore 22:44

XP Scusa se non ho commentato prima è che mi sono dimenticata, sono impegnata con i video! XD

Sì, non mi sta ancora simpatica la nonna... Non so ma non mi piace xD
Sei braviccimaaa!!! Concordo con la mia gemy, sei bravissima a scrivere fan fiction e sembra che hai tutto davanti agli occhi! *^*
Complimenti, continua presto!

05/05/10, ore 22:08

*____________________*

Se quella sottospecie di faccetta che ho messo sopra non fosse stata chiara, mi spiego subito. BELLISSIMO CAPITOLOOOOOO!
Oddio, adoro il tuo modo di scrivere! Sei bravissima, davvero, sembra quasi di avere le scene davanti agli occhi!!!
E poi la storia mi intriga sempre di più, cosa succederà ora???
Continua presto mi raccomando, ci conto! <3

15/04/10, ore 21:30

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
questa storia mi piace tantissimissimo!!!
Mi piace per la trama, per il tuo modo di scrivere completo e ricco di aggettivi, mi piace per la protagonista, e mi piace per il tuo modo di incentrare il carattere di ogni pesonaggio!!!
Sai che ti dico?
Che questa storia finisce dritto dritto fra i miei preferiti.... =)
che ne dici? aggiorni presto??? Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Al prossimo capitolo!

15/04/10, ore 14:56

Scusami tanto per il ritardo e soprattutto perchè purtoppo non ho molto tempo per recensire...la mia connessione internet è andata e sto scrivendo da casa di mia zia xDD
Ti dico solo che il capitolo è molto bello e che aspetto presto un continuo, ciao!
[Piesse: mi farò perdonare con la prossima recensione, giuro! ^^"]

11/04/10, ore 20:39

Scusa se non ho visto che hai aggiornato, ma in questi giorni sono poco al pc... T___T
Comunque io se fossi stata Rein non mi sarei neanche accorta della luce, sono talmente così stupida! xD
E quella nonna non mi piace per niente! >.<
Continua!
Scusa ancora! T_T
Ciao
Simo~

04/04/10, ore 21:00

Ok, la storia finisce dritta fra le preferite, è davvero bellissima.
Scritta molto bene, mi piace il tuo stile, soprattutto per il ricco uso di aggettivi che fai; finalmente delle descrizioni come si deve!!
Comunque, tornando alla storia, la trama è davvero carina ed originale, e basata sulla coppia migliore...insomma, ti sei guadagnata una lettrice e recensitrice assicurata! ù_ù
Continua presto mi raccomando, ci conto! **
Ciao ciao, Rein94

02/04/10, ore 22:20

Mi immagino la faccia di Camelot!! xDxDxD
E' bellissima!! Rein, devi comprare il gelato a Fine! xD
Continua ti prego! *-*