Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Manami_    02/06/2010    2 recensioni
♣ Kami no Tsubasa » La dea del destino.La divinità che guida ogni nostro passo,ogni nostro pensiero,come un'amorevole madre alle prese con i suoi figli.Tuttavia,cosa succederebbe se ella decidesse di ostacolare una giovane principessa ed il suo amore ?
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Era giunta la notte.Nel bosco si sentiva sololo scoppiettare di un fuoco allegro.Shade era seduto proprio di fronte a quest'ultimo,e lo osservava con una strana espressione dipinta sulla faccia.Era inquieto,poichè questa volta il nemico sembrava essere più pericoloso e crudele delle altre volte.Ma lui non si sarebbe arreso,mai e poi mai,come sempre del resto.Per la salvezza del pianeta wonder avrebbe fatto di tutto....

Rein,intanto,era seduta un pò più lontano,vicino alle rive del fiumiciattolo -Lynn pensi che ce la faremo a sventare anche questa minaccia?-disse la principessa con fare preoccupato -ma certo,Rein!Se ci metteremo impegno e solerzia,ce la faremo di sicuro!-disse allegra la voce -in fondo...sta tutto nelle mani della Kami no tsubasa -disse spensierata -non credevo che fossi il tipo di persona che crede nelle divinità-disse sorpresa Rein -bè..io credo in un'unica dea :la dea del destino -disse atona -ma cambiamo discorso!..devo dire che quel Shade è un gran bel ragazzo! infondo siete due ragazzi tutti soli soletti nel bosco...-disse maliziosa Lynn -m-m-m-m-ma che dici?-disse rossa come un peperone Rein -eddai!non fare la finta ingenua con me!invece di andare dietro a quel Brigit-disse Lynn ma venne interrotta da Rein -si chiama Bright,non Brigit!-disse arrabbiata -sì,sì,Bright!comunque,io li sarei già saltata addosso!-disse sognando qualche scena vietata ai minori -sei una pervertita!!non sono come te!poi dov'è finito il tuo contegno regale?-disse acida Rein -ma al diavolo il contegno regale!-disse continuando a sognare Lynn.
Poco dopo,Rein,Shade e la pervertita stavano dormendo tranquilli.Shade,si era offerto di dormire per terra,mentre Rein aveva preso l'unico giaciglio che c'era.Ma si sa che durante la notte la temperatura cala vertiginosamente "sto congelando!" pensò il povero principe "se dormo accanto a Rein si arrabbierà?..ma no..infondo quel giaciglio l'ho fatto io!" si avvicinò a Rein,e si sdraiò accanto a lei,mentre la sua mente viaggiava nel mondo dei sogni...

-----
Il mattino seguente Rein si svegliò molto presto.Il cielo color rosa confetto,era striato di bianche nuvole sottili.Intorno a lei regnava un silenzio tombale.
Girò la testa a destra e vide il principe del regno della luna che dormiva placido accanto a leii.All'inizio si chiese perchè fosse lì accanto a lei e non ai piedi dell'albero dove si era sdraiato la notte precedente,ma Lynn dissipò subito tutti i suoi dubbi :- ieri sera faceva molto freddo.Inoltre non penso che dormire sull'erba sia così comodo come sembra;Perciò si sarà spostato vicino a te-disse riflettendo -hai ragione sarà senz'altro per questo-le rispose Rein.

Per un attimo i suoi occhi indugiarono sul viso di Shade :sembrava ancora più bello di quando era sveglio.A un certo punto le palpebre del principe si aprirono mostrando i suoi occhi cobalto alla principessa.Per un attimo si contemplarono a vicenda in silenzio,un silenzio non imbarazzato,ma un silenzio profondo in cui il principe e la principessa erano persi in mille pensieri e ricordi.Un suono cristallino interruppe il filo dei loro pensieri e li fece sobbalzare entrambi.Rein si alzò velocemente e cominciò a stirarsi il vestito con le mani mentre Shade si alzò,anch'esso in fretta,e si mise a guardare con finto interesse nella parte opposta -ehm...ora dobbiamo andare-disse imbarazzato Shade -sì,andiamo pure- disse sorridendo Rein.Si misero in marcia nello stesso sentiero che avevano percorso la notte precedente.Dopo un quarto d'ora di rigorosa marcia videro d'innanzi a loro un lago.Il cielo,plumbeo,si rifletteva nel lago rendendolo,anch'esso,dello stesso colore.Di tanto in tanto si vedeva il guizzo di un pesce particolarmente vivace,in netto contrasto con la pigrizia delle fronde degli alberi lì intorno.Dietro al lago vi era un'imponente catena montuosa,dalle cime innevate,e anch'essa si rifletteva nel lago.Infine,al centro di quest'ultimo,c'era un traghetto lungo e bianco che si avvicinava sempre di più alla riva,dove stavano osservando il paesaggio,Shade e Rein.Più il piccolo battello si avvicinava e più si sentivano le risa gioiose e gli schiamazzi dei bambini a bordo.Pochi minuti dopo il traghetto era così vicino,da poter udire i tintennii delle posate di chi stava facendo colazione,a bordo, e l'intenso odore del caffè-latte e dei toast trasportati dall'aria.
**********************************************************
Il traghetto costeggiò la riva e suonò un campanello che produsse quel suono cristallino che aveva interrotto i pensieri di Rein e Shade. -Prendiamo questo traghetto.Se non mi sbaglio,nell'altra sponda di questo lago ci dovrebbe essere un piccolo villaggio di nome Armony*.Lì potremo raccogliere delle informazioni preziose-disse Shade avvicinandosi al molo.Rein annuì leggermente con la testa e lo seguì a ruota.Pagarono il biglietto all'entrata del traghetto,a un uomo anziano,che evidentemente era l'addetto alla "biglietteria".L'uomo era vestito con una vecchia uniforme da marinaio,a strisce rosse e bianche,e un piccolo e vecchio cappello da baseball bianco e blu,che li donava un aspetto piuttosto buffo.
-jarrrrrrrrr-
-Che cos'è questo rumore?-disse Shade allarmato -E' il mio stomaco che replica cibo!-disse affamata Rein.Shade la guardò in tralice per un attimo e poi sospirando si diresse verso il ristorante seguito da Rein.Entrarono,si sedettero,fecero le loro ordinazioni,e dopo un'abbondante colazione all'inglese,uscirono sul ponte.Si udiva chiaramente il rumore dell'acqua che si infrangeva sulla poppa del traghetto.
********************************************************
Ormai erano arrivati, e i due giovani scesero.Ai piedi della montagna c'era un piccolo villaggio,il villaggio di Armony.Si diressero velocemente verso di esso a passo affrettato.Dopo poco entrarono nel villaggio e furono accolti dalle grida dei mercanti,che cercavano di vendere la loro merce,scadente,a chiunque li passasse d'innanzi,dai pettegolezzi delle donne che passavano in gruppo di fronte a loro,dalle travolgenti risate dei bambini che giocavano ad acchiapparella lì intorno.Passarono di fronte a delle bancarelle,che vendevano mele dalla buccia scarlatta,e verdure fresche di stagione.Rein non potè fare a meno di pensare a sua sorella che al suo posto si sarebbe buttata a capofitto su tutto quel ben di dio.Arrivarono di fronte all'ingresso di un pub che già da lontano non prometteva nulla di buono.Degli ubriachi,lì vicino,litigavano,o meglio bestemmiavano,a gran voce attirando l'attenzione di...nessuno.A quanto pare quella scena doveva essere di routine quotidiana,da quelle parti -io,hic !,ti dico che,hic !,l'ho,hic !,visto,hic !-disse singhiozzando uno dei due litiganti -e io,hic !,ti,hic !,dico che,hic !,non è,hic !,vero!-urlò di rimando l'altro. -Scusate signore,che cosa avete visto di così sconvolgente?-disse Shade con una punta di ironia nella voce -Ho visto,hic !,un signore,hic !,vestito di,hic !,nero,hic !,che diceva che presto,hic !,avrebbe,hic !hic !,conquistato il pianeta Wonder !-disse dicendo le ultime parole senza singhiozzare a causa della gravità,e quindi del timore,di esse.Intanto il suo compagno aveva stappato una bottiglia di birra e l'aveva bevuta tutta d'un fiato -e l'avete vistoin faccia?-disse interessato Shade -no,hic !,per la miseria,hic !,aveva,hic 1,il volto,hic !,coperto,hic !,da una,hic !,maschera!...Ma a te,hic !,che te ne frega,hic ! ?hic !levati dai,hic !,piedi!-disse l'ubriacone singhiozzando ancora.Shade in risposta gli regalò un'occhiata più gelida del ghiaccio che congelò il sangue nelle vene a quel poveraccio -e sai per caso dov'è andato?-continuò imperterrito il principe -Sì,hic !,è andato,hic !,verso il castello,hic !,dell'ingiustizia,hic ! sulla cima di,hic !,quel monte !-disse il pover'uomo indicando un monte in prossimità del villaggio,e con tono più affabile.Shade lo guardò con un'occhiata sprezzante mentre lo ringraziava,cosa che provocò uno scoppio di ilarità in Lynn,che se la rideva alla grande -Shade non starai pensando di andare lì?-disse Rein preoccupata -e perchè non ci dovrei andare?-disse con finta ingenuità Shade -non fare il finto tonto con me! insomma quel tizio poteva essere solo un pazzo megalomane qualunque !non hai nessuna certezza,e sopratutto nessuna prova che incolpi lui dell'incendio nel mio Regno !-disse logicamente Rein -Sai,non mi sarei mai aspettato un discorso del genere da parte tua....-disse perplesso -non cambiare discorso!non ti puoi fidare delle parole di un ubriacone !-disse Rein quasi in lacrime -purtroppo questa è l'unica pista che abbiamo e dobbiamo seguirla-Disse seccato e facendo un cenno della mano come a dire "finiamola qui" .La principessa sospirò e poi disse -allora....quando si parte?-disse facendo sorridere il bel principe......
To be continued......

Vocabolario:
Kami=la dea
no=del
tsubasa=destino
Il significato del titolo della fiction è : la dea del destino.Teoricamente è la leggenda della dea del destino..^^

Angolo autrice :
E siamo al 4° capitolo *___* ! Che mi è uscito pure più lungo degli altri XD Scusate come al solito per il ritardo,colpa dell'abbonamento internet >__<  ! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,nonostante il caldo micidiale,e le prime zanzare che si fanno vedere XD Passiamo ai ringraziamenti :
Ringrazio
lamasi e Rein94,per aver messo la mia storia tra le seguite <33

E infine passiamo alle recensioni *___* !

Rein94:Grazie mille cara,per la bellissima recensione *çççççç* ! Sono davvero contenta,che riusciate a vivere la storia,e questo grande amore, in prima persona,attraverso le righe ^^ Spero continuerai a seguirmi,e che commenterai anche questo capitolo *O*

Simo-chan: La nonna non ti piace proprio eh ? XD Più in avanti incontrerai personaggi anche peggio di lei XD Le tue recensioni sono sempre ben gradite,perciò aspetto il tuo commento a questo capitolo *___*
Lamasi:  Sono felice che ti piaccia questa storia ^^ ! Grazie per averla messa tra le preferite *___* ! Aspetto una tua recensione ;) !

Ciao al prossimo capitolo,
Manami.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Manami_