Heroine
di LemonKing

11/04/11, ore 23:45

Premetto che AMO questa coppia.
Ti faccio i miei complimenti, credo che la tipologia di storia che tu hai scritto su questo pairing è molto azzeccata! In più è molto intensa...
Non mi piacciono i "brutti finali", lo ammetto, ma sei stata bravissima in questa fan fiction.
Mi è piaciuta davvero tanto, anche se mi è dispiaciuto il finale! ; _ ;
Ancora complimenti! Bye-Bii!

09/04/10, ore 20:51

Hola kohai ^o^
Non preoccuparti non sto commentando per far contento Alfred (anche se sarà felice di sentire che per una volta sono dalla sua parte e non da quella di Ivan ahah XD)...mamma mia il finale ç_ç quindi Ivan ha sempre saputo che lui aveva nascosto quel fucile e aveva fatto finta di nulla? Mi è dispiaciuto un sacco, povero hero!
Solo una cosa ti appunto: con un angolo di 180 gradi è un contorsionista XD beato Alfred! Direi che 90 o 120 vanno più che bene ^^"

03/04/10, ore 11:05

baka mia baka. (L) Perdonami se dovrò essere breve, ma sto usando il cellulare ;; il fatto è che VOGLIO recensire questa fanfiction, perché se lo merita (e anche perché dici che Alfred me ne sarà grato u_u").
Te lo dico, questa coppia non mi piace proprio. Il problema è che la tua storia mi affascina ;; cioè, mi sento un fioraio che disprezza i fiori (o qualcosa del genere). Il rapporto tra America e Russia io lo vedo così, un po' possessivo, ma molto violento allo stesso tempo. Per questo mi piace la fine (nonché la citazione di Inghilterra, ma quando si parla di lui non faccio testo: potrei adorare una fic solo perché c'è Arthur sullo sfondo che porta a spasso il cane). Comunque, dicevo/non dicevo, la fine (la parte sulla faccia dell'eroe macchiata di sangue) credo sia in assoluto la migliore.
Perdonami se questa recensione fa totalmente schifo, ma non posso nemmeno rileggere quello che ho scritto. ;x;"
Ancora bravissima, mia baka (mi spiace per Alfred, ma nemmen lui sto concorrere con la nostra stupidità u_u) <333