Coltre di Dicembre
di bacinaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/15, ore 11:05

Naturalmente sono super felice che Edward non sia morto, ma mi hai fatto venire addosso un' ansia che non tu dico! Soprattutto quando la ragazza ha detto che Al le ha consigliato di prendere un gatto o un cane per non sentire tutto quel silenzio... credevo veramente che Ed fosse passato a miglior vita! Va beh, per questa volta sei perdonata. Tess

05/02/15, ore 17:13

Edward non è morto, vero? Sta solamente riposando, oppure era talmente immerso in un bellissimo sogno in cui era alto un metro e ottanta e si stava sposando con Winry, che ha preferito continuare inevitabilmente a dormire... non può essere morto! Va beh, immagino che, per esserne certa, debba andare a leggere l' ultimo capitolo. Tess

05/02/15, ore 16:38

L' anteprima del prossimo capitolo non sembra promettere nulla di buono, per niente... non mi farai mica morire il ragazzo, vero? ò.ó Comunque, avevo ragione sul fatto che Ed avesse protetto Winry con il suo corpo e forse, proprio per questo, si è ferito alla testa. Spero proprio che riescano ad uscirne vivi entrambi. Tess

05/02/15, ore 16:03

Anche io non riesco a vedere l' immagine che hai inserito... peccato... Sarebbe stato molto interessante vedere Ed e Winry passare una tranquilla vacanza con gli amici, ma sinceramente credo che abbiano più possibilità di dichiararsi in mezzo ad una valanga, che circondati da un mare di persone. Ed ha coperto il corpo della ragazza con il suo, vero? Tess

25/11/12, ore 18:58

Almeno alla fine sembra essere andato tutto per il meglio visto che per fortuna Edward sta bene e cosa più importante è ancora vivo, chissà come avrebbe reagito Winry se Ed non fosse soppravissuto di certo ne sarebbe rimasta distrutta dal dolore. Mi è piaciuta molto la scena in cui i due ragazzi finiscono per terra e si dicono di amarsi. Comunque mi ha fatto piacere rileggere questa storia. Ciao!!!

25/11/12, ore 18:14

È una fortuna che alla fine siano arrivati i soccorsi e hanno salvato i due ragazzi, ma purtroppo dev'essere stato davvero difficile per Winry non sapere se Edward era ancora vivo e che non fosse morto, visto che a questa opzione non ci vuole nemmeno pensare. Almeno alla fine Winry è riuscita a dire a Edward che lo ama, anche se non sa se lui l'ha sentita o no.

25/11/12, ore 15:39

Mi è piaciuta moltissmo la scena in cui Ed ha abbracciato Winry per riscaldarla dal freddo anche se è sicuro che entrambi erano molto imbarazzati. Dev'essere difficile rimanere sepolti sotto tutta quella neve, senza che nessuno sa dove ti trovi. Almeno Edward e Winry sono riusciti a salvarsi prima che sia stato troppo tardi.

25/11/12, ore 15:20

Ciao!!! Avevo letto questa storia moltissimo tempo fa cioé quando ancora non ero iscritta al sito ma l'ho ritrovata da un po' e mi è venuta voglia di rileggerla, visto che è da un bel po' che non vengo in questa cetegoria. Di certo era meglio se Ed si fosse svegliato prima così che i due ragazzi non si perdessero, purtroppo non hanno preso in considerazione la valanga.

03/01/12, ore 17:36

*-* bellissima.... mi sono sciolta! Sono così carini insieme! *occhi a cuoricino* Complimenti, complimenti davvero! Scrivi benissimo!
Dru

26/10/10, ore 23:27

bella bella bella, questa short fic. un singolo fatto, tanti punti di vista, un punto in comune, l'amore di winry. mi sono piaciuti tutti e quattro nella stessa maniera, in ogniuno si può notare la sfaccettatura del loro rapporto, che hai saputo bene individuare e analizzare. certo, un ritorno così veloce di ed, che si ricorda tutto e chiede a winry di ripetergli che lo ama è forse un tantinello troppo veloce, ma va benissimo così. mi auguro che tu abbia ricevuto un buon posizionamento nel contest, perchè a me è piaciuta veramente molto! un saluto!

28/09/10, ore 12:19

Ciao! Sebbene abbia letto per la prima volta la tua storia parecchi mesi fa, ogni volta che la rileggo mi fa provare emozioni indescrivibili. Adoro il tuo modo di scrivere, per non parlare del fatto che sei riuscita persono a farmi commuovere! (e ciò è una cosa che mi capita alquanto raramente ^^'')
Aspetto con ansia una tua nuova opera
Un bacione ^_^
Kagome123

21/05/10, ore 13:31

Questa è la fanfiction su Ed&Winry più bella che abbia mai letto :D

30/04/10, ore 13:35

Guarda che io non avevo intenzione di farti niente se Edward moriva! *Nasconde i fucili a canna corta e i bazooka +_+ * XD!
Apparte gli scherzi, il finale mi è piaciuto moltissimo *-*. Finalmente quei due in pace senza più problemi e I N S I E M E <3.
*Scoppia l'urlo di gioia XD*. Quando Winry ha visto i fiocchi di neve e ha cominciato a diventare malinconica, giuro che mi è preso un colpo!
Ho pensato "Oddio, Ed non ce l'ha fatta... Di che colore li vorrà Baci, i fiori sulla tomba?" Perfida, eh X°D! Comunque, questa intimità che c'è tra loro quando
stanno insieme mi piace sempre da matti ♥. (Ed anche io ho imparato a mettere il cuoricino *___* XD). Ri-passando alle cose serie; complimentissimi
perchè mi è piaciuta davvero moltissimo u_ù, sei sempre super, spero ne scriverai altre, io ci sono sempre per recensire xD!
Un bacione ♥.
Konny.

27/04/10, ore 22:18

O MY GOD!!! :-O
Per un'attimo, all'inizio del capitolo, ho temuto il peggio!!! Ho pensato: NOOOOOOO!!!! ERA TUTTO VERO!!!!
Invece poi, ci hai regalato quella scena dolcissima tra il nostro Ed e Winry, e ho davvero tirato un sospiro di sollievo.....fiuuuuuuuuuuu!!! :-)
Il capitolo è stato davvero bello, non molto lungo, ma davvero bello!!! E in generale la tua fan fiction, è stata meravigliosa, e mi ha regalato tante, tante emozioni!!! Sarei felice di leggere qualcos' altro di tuo!!!
Ciao, spero di risentirti con qualcosa di nuovo!!! CIAO UN BACIONE....SMAK!!!!

26/04/10, ore 21:42

*abbassa mitra*
Ti sei salvata all'ultimo minuto, Baci. è_é
Solo io posso ucciderlo V_V XD
Allora..... bellissimo capitolo come al solito, ma sei sicura che questa partecipa al contest? XD
Non abbiamo chance, che cattiva >.>
Va bene, per questa volta ti sei salvata. La prossima volta ti salto addosso come in tag è___é XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]