Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    26/04/2010    11 recensioni
Storia partecipante all'"EdWin Contest" indetto da Domi_chan e Melly_chan
Dal II Cap: "Non ci feci nemmeno caso alla pochissima distanza che ci separava, mentre Edward sembrò accorgersene subito. Rosso in volto abbassò lo sguardo, per evitare di guardare il mio petto che, non intenzionalmente, era a una spanna dal suo viso.
-E' molto meglio di quel che sembra, non ti servono nemmeno i punti-
Lo rassicurai con un sorriso, sentendomi per una volta molto più simile ai miei che in tutta la mia vita. Con una mano continuai a premere sulla ferita, con l'altra cercai la sua. L'afferrai, un po' titubante, e la adagiai sul panno, facendo scivolare la mia da sotto di essa.
-Premi per un po', almeno fino a quando non si ferma-
Gli ordinai a bassa voce, allontanandomi reticente, ma non mi ero accorta di aver trattenuto il respiro. Era piacevole restargli vicina, il cuore mi batteva forte forte, le gote mi si imporporavano e, finchè lui non poteva vedermi, a me andava bene."
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo












La porta si aprì con uno schiocco secco della serratura, entrai veloce e me la chiusi alle spalle. La sera era calata da un pezzo, avevo appena finito di lavorare nella mia nuova officina a Central City e fuori tirava un vento gelido.
Accesi la luce nell'atrio e lanciai con poca grazie la tracolla su un tavolino lì vicino. Appesi il cappotto all'attaccapanni e mi diressi in cucina.
La casa era silenziosa come sempre a quell'ora, era un po' inquietante a dire il vero, ma ci avevo fatto l'abitudine.
Aprii il frigo e contemplai il suo contenuto. Mi ero dimenticata di fare la spesa, meno male che prima di tornare a casa avevo preso due fettine di carne e un po' d'insalata. Ritornai nell'atrio e presi la busta con la cena dalla borsa, poi accesi i fornelli e iniziai a cuocere la carne.
Lo scoppiettare leggero del fuoco era l'unico rumore ad accompagnare i miei pensieri.
Forse avrei dovuto ascoltare il consiglio di Alphonse, quello di prendere un gatto o un cane, così avrei evitato di restare sola in quel muto silenzio.
Scossi la testa e presi l'insalata, la versai nell'insalatiera e aggiunsi olio, sale e aceto, mescolando poi il tutto.
Un rumore improvviso mi fece sobbalzare.
Mi voltai di scatto, osservando l'oscurità, minacciosa e densa, nel lungo corridoio che portava al bagno e alla mia camera da letto.
Senza distogliere gli occhi spensi il gas e deglutii, i battiti accelerati nel petto e la sensazione di avere il cuore in gola. Mi diedi della stupida: non poteva esserci nessuno in casa.
Con il petto palpitante accesi la luce nel corridoio, sentii di nuovo quel rumore, era lo stesso ripetuto più volte e proveniva dalla mia camera.
Mi tremavano le gambe, ma presi comunque la prima cosa che mi capitò per mano ( Una chiave inglese, per l'appunto ) e mi avvicinai piano all'uscio. Poggiai una mano sulla maniglia, deglutii ancora e la girai piano, con cautela, facendo scattare la serratura. La porta si aprì lentamente e le assi del pavimento cigolarono; misi dentro un piede mal fermo, poi l'altro, la mano con la chiave pronta a colpire.
-Chi va là?!-
Sbraitai, cercando di essere più minacciosa possibile.
La stanza, però, era vuota e la finestra si era aperta per il forte vento, sbattendo le imposte.
Sospirai, ripetendo a me stessa di essere una cretina, e attesi qualche attimo per riprendermi dallo spavento.
Non accesi la luce, la strada illuminata di sotto lasciava la camera nella penombra ed era quanto bastava affinché potessi vedere il letto, l'armadio e la scrivania e così evitare di inciampare su qualcosa.
Lasciai la chiave inglese su un basso mobiletto accanto alla porta e mi avvicinai alla finestra, con l'intenzione di chiuderla, ma prima porsi la testa fuori, per un ultimo controllo: non c'era nessuno nel vicolo scuro sottostante.
Nel medesimo istante, però, un fiocco di neve si posò delicato sul mio viso. Alzai lo sguardo, guardando leggermente perplessa il vasto cielo coperto, e rimasi per qualche istante ad osservare la neve cadere a terra in una silenziosa danza magica: il respirò mi manco all'improvviso.
Chiusi la finestra, decisa ad allontanarmi da quei fiocchi bianchi e dai ricordi che essi portavano, ma qualcuno mi afferrò da dietro, rendendo impossibile ogni mio movimento.
Mi irrigidii di colpo, troppo spaventata per cercare di liberarmi.
Nella mia mente si susseguirono le più svariate supposizioni e reazioni, ma una nebbiolina fastidiosa continuava ad offuscarle.
-Ehi, Winry, rilassati-
Il suo sussurro mi scaldò il collo e mi venne spontaneo obbedire, lasciando che un tenero sorriso mi sfiorasse le labbra. Però, subito dopo, mi liberai con un movimento secco e mi voltai, scarlatta in viso.
-Idiota, mi hai fatto prendere un col...-
Non riuscii a concludere la frase che avvertii le sue labbra premere impetuose sulle mie: sapevano di erba bagnata.
-Sei il solito idiota, Ed!-
Proruppi non appena ebbi possibilità di respirare, ancora rossa in viso, anche se per un motivo diverso dall'ira.
Edward rise, cominciando a correre per la stanza, mentre io, recuperata la chiave inglese poco prima lasciata, incominciai a rincorrerlo per fargliela pagare.
Quando lo raggiunsi, inciampai e gli caddi addosso, distesa sul suo petto.
Facendo leva con le mani sul pavimento, alzai il busto quel tanto che bastava a guardarlo in faccia, ci fissammo per qualche istante e scoppiammo a ridere, mentre lui iniziò a darmi piccoli baci su ogni parte scoperta del mio corpo.
Se qualcuno ci avesse visti in quel momento, non oso immaginare cosa avrebbe potuto pensare, ma, anche se fosse accaduto, non me ne sarebbe importato più di tanto. Eravamo felici insieme, sazi di quell'amore un po' contorto e ingenuo, semplice e complicato, unico e, soprattutto, nostro. Non mi mancava e non desideravo nient'altro.
Edward avvicinò il viso al mio.
-Dimmelo ancora-
Mi sussurrò nell'orecchio, dopo avermi mordicchiato giocosamente il lobo.
Cercai di calmarmi e, tra una risa e l'altra, gli regalai un bacio veloce sulle labbra.
-Ti amo, Ed-
E restammo così, immersi in quelle due semplici parole ricche di emozioni, mentre fuori la neve cadeva piano, lontana e vicina, su una candida coltre di Dicembre.







Angolo baci^^



Sono di nuovo in un tremendo ritardo! Gomensai! * si inchina umilmente* XD

Eh sì, gli impegni gli impegni U.U
Vabbè, lasciamo perdere e passiamo oltre.
Visto? Non è morto nessuno XD Adesso potete abbassare i forconi please?? O.O
Non sarei stata capace di far morire Ed, e poi sono molto nota per le mie tragedie, così ho voluto fare qualcosa
di diverso, ma sì dai, un bel lieto  fine! XD
Spero che il capitolo e l'intera fiction possa esservi piaciuta *^*
Ci tengo tantissimo e io adoro i vostri commenti *^*, anche le critiche ( sempre se costruttive, altrimenti le bidono U.U) XD
Ora passiamo a rispondere alle recensioni ^^



mery_wolf . Grazie per aver commentato tutti e tre i capitoli, sei stata troppo gentile *^*  Ti dico che mi hai colto iin fallo XD Titanic è proprio il film a cui mi sono ispirata, o almeno per fatto di drammaticità! Infatti è uno dei pochi film che è riuscito a farmi commuovere e ho voluto provare a dare la stessa sensazione, anche se poi Ed me lo sono tenuto vivo XD  Però era dolcissimo pensare a lui che, pur di proteggere Winry, rischiava così la vita *^* Purtroppo ho dovuto mantenermi dal fare la parte hot che c'è anche in Titanic, ohimè. sarà per la prossima volta XD Grazie ancora, spero di vederti presto, ciao!^^


Stephany345_Chan: ma nuuu, che tradimento! XD Hai visto, alla fine è finito tutto bene XD Dai dai, torniamo tutti ad amare la neve che deve cadere tanta tanta fino alla fine della scuola U.U  * me si è rotta di studiare XD* Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il capitolo, spero che anche questo ti abbia soddisfatto *^* Ci rivediamo in qualche altra fic, ok? ^^ Bye! ^^


saky 94: Ahahaha, ma io adoro le uova di gallina! XD Ihihi, scherzi a parte grazie di cuore, sono davvero contenta che il capitolo ti è piaciuto, ma non farti venire questi infarti che poi come ti recupero?? XD ok, ok, altro che uovo di gallina, io non so neanche dirti da dove sono uscita XD Cmq grazie ancora, te ne sarò sempre grata per il commento e i complimenti! Spero che l'epilogo possa risarcire tutti i danni! XD Bye!^^



RuNami 4 ever:  Se mi lusinghi così mi monterò la testa XD E poi diventerò un caso irrecuperabile XD Ihihi, grazie davvero, sono contentissima e mi fanno un sacco piacere ( ma si può scrivere?? o.O) i tuoi commenti *^* Eh sì, qst purtroppo (?) è l'ultimo capitolo, ma se scriverò altre  fic conto di vederti, ok? XD
Grazie ancora, troppo gentile! Spero che anche l'ultimo cap ti sia piaciuto! Ci vediamo alla prossima, Bye! ^^

 

Obito Uchiha: meno male che avevo la mia bodygard, altrimenti se morivo chi lo postava il capitolo?? XDXD Ihihi, no, stavo scherzando, non ho ucciso Ed seriamente, vi ho preso tutti per i fondelli XDXD Ma vi voglio bene! XD Allora, mi vuoi ancora uccidere?? ^ç^ In effetti Ec è un pò sfigato, ci ha quasi rimesso la pelle proprio qnd sono arrivati i soccorsi XD Ma a noi piace così, no? *^* Spero ti sia piaciuto il cap, grazie per il commento ( te adoro! ) e ci vediamo alla prossima! Bye! ^^





  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru