Ora so chi sono
di Ireth

Ireth ti prego aggiorna questa bellissima storia d'amore!!!
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 11:54 pm)

Bellissima,convolgente,emozionante e Stupenda. E un paio di domande: Che succedera ad Sarah e Legolas? e ai loro figli? Dai,Aggiorna che sto morendo dalla curiosita. Se no ti faccio la sfuriata.

questa fan fic è davvero fantastica...scrivi in modo fantastico ** ti prego aggiorna presto voglio sapere come finirà!! ^_^

Ireth!! Che fai? Non posti più? ;-( sono davvero impaziente di sapere come continua questa storia!!! Cmq ti faccio, come sempre i miei complimenti (rischio di diventare ripetitiva^^), mi piace molto il tuo stile, continua così ;-) Un baciotto Chicca

Semplicemtne bellissima stupenda!!!!! Ti prego aggiorna prima che puoi. Un bacione! PS: l'umore di Sarh all'inizio della storia assomiglia un pò al mio in questo periodo. Mi hai fatto trovare un briciolo di speranza anche per me..

ok altra recensione...però un po' più lunghetta...devo dirtelo (a meno che nn te l'abbia gia detto in precedenza)trovo fantastico il tuo modod di scrivere, perchè riesci ad emettere emozioni nelle persone con semplici parole e semplici gesti che dano alla storia quellla bellezza che la fa essere tale. inoltre, oltre che ad essere semplice trovo che sia molto immaginativa (sempre se esiste il termine)perchè permette ogni volta che si rilegge un capitolo di immaginare (almeno secondo me)la scena in modo differente...come dire ogi volta è diversa...complimentoni..e dimmi quando pubblicherai il tuo primo libro perchè volgio leggerlo assolutamente!! bacioni Missbecker

MissBecker

bellissimo! ho appena terminato il capitolo...molto intenso devo dire..e credo che i guai comincino solo ora...continua ad aggiornare volgio i prox capitoli!!

che bello hai aggiornato adesso mi immergo nella lettura!! ...non vedo l'ora di leggere quello che succederà.

Fr@

Appena posso vado a leggere il nuovo capitolo... brava brava che hai postato! -Fr@-