Confessioni Notturne VI
di CUCCIOLA_83

08/07/14, ore 16:48

La storia è F-a-n-t-a-s-t-i-c-a!
Mi sono innamorata subito delle tue "confessioni notturne" e devo dire che qui ti sei davvero superata. Brava :)

05/04/10, ore 16:56

No, ma che scusarti!! Devi capire che io sono così rintronata che ho dovuto rileggere tre volte lo scorso capitolo perché non capivo chi fosse David, ero convinta di essermi persa un personaggio per strada XD! Insomma, è un problema mio... capita a tutti di confondersi ;-)
Posso citarti una frase, che secondo me riassume la punizione perfetta per un alunno di Hogwarts?:

«… Così alla fine sono stato costretto a dargli una punizione, non mi è piaciuto, lo ammetto, però è stato necessario», concluse guardandola, «una pulizia generale di tutte le finestre della scuola, appeso a testa in giù mentre Gazza ballava il tip tap in giardino agitando un forcone», aggiunse continuando a guardala.

ahah ^^ fantastica XD! Mi ha fatto un po' strano leggere di Remus che accetta così l'idea del bambino e di Tonks che invece si preoccupa e addirittura decide di lasciare il lavoro per un po', ma questo è un AU, quindi... probabilmente è pure collegato all'altra tua ff, in cui (spero, perché non l'hai più continuata) si è trovata una cura alla malattia di Remus :-)
Oh, ma Tonks si è fatta 5 test di gravidanza? con quello che costano? XD!
ciao ciao
Fri

03/04/10, ore 19:28

questo smile *__* riassume molto il mio commento!dolce e delicata!