In Memoria
di Ellens

29/08/10, ore 19:36

Sto piangendo.
Remus è sempre stato il mio personaggio preferito, seguito da Severus.
Non dovevano morire.
Remus non doveva morire.
I Malandrini.. Sì, l'ultimo dei Malandrini.
Struggente.
Vola tra i preferiti. Complimenti.

23/06/10, ore 17:50

Che brividi. Mi è venuta la pelle d'oca. Anche io spesso ho pensato queste cose di remus. L'ultimo dei Malandrini.
Bellissimo il paragone finale fra lui, Ted e Harry. Molto vero e dolce.
Le parole sono usate con sapienza, e la frase "Perché lui aveva vissuto due volte la distruzione, lui aveva sopportato tre volte la scomparsa." credo sia la più bella ed espressiva del capitolo.
Corro a leggere il prossimo.
Minnie

27/05/10, ore 15:39

Beh, che dire, questa FF mi ha emozionata un bel po'. L'ho trovata per caso, ti dico la verità, però mi ha colpita subito. La morte di Remus è rimasta un po' sulle nuvole per quanto mi riguarda, cioè è accaduto tanto velocemente che non me ne sono neanche resa conto. Poi, rileggendo il tutto, mi sono accorta che era davvero finito quel grande sogno di quattro ragazzi, i "malandrini". Mi fa sentire un po' triste questa cosa. Sono molto affezionata a questo gruppetto di scapestrati XD E credo che Remus, dopo Sirus, sia stato quello che ha sofferto di più. Li ha davvero visti morire uno dopo l'altro e infine li ha raggiunti. Una fine triste, una fine che mi ha regalato e ancora mi regala emozioni intense.

Complimenti, con poche parole sei riuscita a farmi intravedere il cuore di un Remus alla fine.

09/04/10, ore 21:58

Wow.
Profonda :)
Però, uffa, a me manca ancora il settimo libro, nn ho mai tempo x leggerlo!! (se lo iniziassi, non studierei più fino ad averlo finito xD)
Uffa, mio papà vuole il piccì.
Bravissima come sempre, comunque :)
Ora devo salutarti: ciaooooooooo!!!
_SiL_

07/04/10, ore 15:11

ç____ç
Ok... oggi ho proprio deciso di farmi male... è la seconda ff triste sui malandrini che leggo!!
Ma non potevo non recensire! Questa shot è stata davvero bellissima e merita! Sto piangendo come una demente... forse perchè io amo Remus alla follia, forse perchè trovo vere tutte le parole che ha scritto sul fatto che sia stato il malandrino che ha sofferto di più, forse semplicemente perchè sei stata davvero brava, hai descritto tutto con lucidità, ma senza tralasciare il sentimento e questo ha reso le tue parole davvero forti...
In ogni caso complimenti!!
Aspetto con viva curiosità le altre shot... sono curiosa di leggere in particolare quella su Minus, personaggio che come te odio, ma su cui sto riflettendo su da un po'... forse anche lui ha sofferto facendo le scelte che ha fatto... da un po' non riesco più a provare sono un odio cieco nei suoi confronti... mi fa anche pena...
Vbb... tralasciando quest'ultimo patetico exploit... rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima, un bacione...

Alchimista <3<3

03/04/10, ore 16:48

Bellissima. SOno commossa.

03/04/10, ore 16:33

Oh che tristezza...
E' veramente molto profonda ed emozionante.

La metto tra le Seguite questa Raccolta. ^^

Splendida.