I chose Paris
di missrikottina

L'altra volta non ho potuto recensire poichè sono stata fin troppo impegnata a scuola... Il capitolo è bellissimo e sono felicissima della "vendetta" di Jacob....

oddiooooooooooooooo!!!!!!!!bellissimoooooooooo complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!

Ciao tesoraaaa!!!
Oggi la giornata non stava andando granchè bene, ma poi ho visto che avevi aggiornatoooo!!! yeee!! non penso di aver bisogno di dire che la tua storia mi piace tantissimo!!! :-) però è così!!
pensa che mi aveva presa così tanto che mentre stavo leggendo di Jake e bella sul pavimeno della cucina è suonato il campanello di casa mia, e io mi sono presa un colpo e ho pensato "oddio, dobbiamo rivestirci subito!!!!" XD XD XD davvero!!! forse credevo di essere Bella! :-D
Mi hai fatto entrare nella storia, grazie! eheh..e nemmeno in una scena qualsiasi!!
Comunque è vero che maggio è un mese schifoso... tu vai a scuola? io all'università sono impegnatissima con gli esami -.- e non ho molto tempo nè per scrivere nè per leggere le ff.. ma la tua la rcensisco sempre,non ti preoccupare!!! :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! la battaglia con i volturi mi incuriosisce!!
PS posso farti solo un picclo appunto?? forse confondi Felix con Alec! è Alec che annienta i sensi!! felix non so se ha poteri particolari..
Comunque a parte questo il cap è veramente bellissimo!! Jake e Edward che lottano!! *.* indovina per chi faccio il tifo io??? eheh..
fine della recensione!! XD
aspetto la tua prossima pubblicazione!!! XD dicasi anche capitolo!
un baciooo!!
faf

12/05/10, ore 19:36

bellissima complimenti!

12/05/10, ore 18:17

Tesoraaaa!! Mi hai dedicato il capitoloooo!!!! *.* che dolshe!!! :-)come potrei non recensirti?? amo la tua ff! non temere, anche io nel mio 12esimo capitolo avevo avuto solo 2 recensioni..XD
Non starai pensando di smettere di scrivere, vero????? non puoi farlo!!!! :-( la tua è una delle poche storie che seguo sempre!! mi piace un sacco, e sta diventando sempre più interessante!! vediamo se con una bella recensione riuscirò a farti cambiare idea??? XD se vuoi metto un po' di manifesti di protesta!! :)
Siamo colleghe di ff, non puoi tirarti indietro!!! e poi maggio è il mese peggiore: internet sembra deserto, sarà la scuola e gli esami all'uni che impegnano tutti? per me è così.. anzi, ora dovrei essere a studiare x il prossimo esame... OPS!! pardon, stavo divagando!!
Questo cap mi è piaciuto tantissimo, anche nella mia ff i volturi volevano uccidere i licantropi, ti ricordi?? :-) si vede che è destino che non vadano d'accordo!! XD sono curiosissima di sapere come se la caveranno!!! Jane mi preoccupa!! se la prenderà con Jake, vero?? me lo sento!! :-)
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! postaaaaa!!!
Comunque condivido perfettamente ciò che hai scritto delle recensioni, sono importanti x andare avanti a scrivere, infatti ti volevo ringraziare per aver recensito il mio ultimo cap! (anzi, penultimo perchè ne ho aggiunto un altro..:-) io ci bado fin troppo...nel senso che sto lì a contarle e mi preoccupo troppo se scarseggiano... ma se uno ha la passione x scrivere, dovrebbe farlo indipendentemente dalle recensioni.. uff.. spero di riuscirci!
In bocca al lupo per la tua storia!! XD (non dire "crepi"!!!! :-O ) XD
eheh..
un bacione!!
aggiorna presto pleaseeeee!
Faf

Ciao tesora!! Che bello anche questo cap!!
Adoro Jake che rischia di perdere il controllo e trasformarsi!! (se leggi il mio ultimo capitolo, te ne rendi conto!!;-) è terribilmente sexy!!!
E poi le parti di bella è jake da piccoli sono troppo dolshi!!
Cosa succederà a Bella?? non diventa una succhiasangue, vero?? -.-
Bravissima!!
A presto!!

Okay sono più tranquilla!!!
Sarà meglio che il calippo in Italia faccia bene il suo lavoro!!!!
L'idea dei ricordi è stata molto tenera e appropriata per il momento!! Brava :)
Tranquilla nessuna noia, anzi, i capitoli lunghi e corposi li adoro!!!
Al prossimo capitolo!
Baciiii

Sinceramente a me piaceva l'idea dell'impriting con Leah.. Erano tutti e 2 tristi e tormentati!!! Comunque,tornando alla storia, sono curiosa di vedere "in scena" i Volturi...
PS spero che Jacob pensi alla notte insieme a Bella quando ci sarà Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Ciaooo!! rieccomi!! non so proprio come ho fatto a farmi scappare il tuo capitolo precedente!!! è il più bello che tu abbia mai scritto!!! questo pezzo mi piace un sacco:
"Le lacrime scorrevano sulle sue guance, la testa fra le mani. Vederlo in quello stato mi fece mancare un battito. Come avevo potuto ridurlo così?! Mi accorsi solo in quel momento che mi ero bloccata. Allora mi avvicinai a lui, posandogli una mano sulla spalla, ma lui la scrollò via. Ritrassi la mano in fretta come si avesse morso un serpente. Si alzò di scatto."

Non preoccuparti x la prima scena di sesso XD è perfetta, per niente volgare.. Io ero imbarazzatissima la prima volta che l'ho descritta XD poi ci ho preso gusto.. ahah...
Non vedo l'ora di sapere cosa stanno tramando i volturi!!
Un bacione! aggiorna presto!!! :-)

cm puoi credere k io nn poxa recensire e/o seguire la tua ff???
così offedi il mio buon gusto!!!
la tua storia e il capitolo k hai postato sn veramente fantastici!!!
cmq nn saprei cosa vojiano i volturi dai cullen o da bella!!!
e sn sicurixima k il capitolo precedente nn sia volgare ma k esprime il loro amore prp cm tu volevi!!!
bacioni!!

siii hai aggiornato!! Bene bene, se le mie recensioni ti fanno venire voglia di scrivere io recensisco xD (lo avrei fatto comunque xD). Noto con molto piacere che ti stai migliorando nella scrittura,i capitoli sono più corposi e più dettagliati ... ora,se posso darti un consiglio,soffermati molto sulla forma... rileggi rileggi e rileggi tante volte in modo da sfumare,correggere e rendere il pezzo più fluido! Un'altra piccola cosa che ho notato,un'inerzia ma che stona nel tuo testo, sono i puntini di sospensione :),secondo le regole della grammatica ne vanno messi solo tre e non di più :) magari dai una rilettura per metterli a posto :) .
Il capitolo mi è piaciuto, il risveglio è dolce e "caloroso" proprio come loro due insieme! Per fortuna anche l'imprinting è andato! Una cosa in meno di cui preoccuparsi xD . Ma sti Volturi che vogliono?? Uffaaaaa mi devo preoccupare????
Ora sono già agitata!! Aspetto il prossimo aggiornamento!!
Un bacioneeee

30/04/10, ore 19:59

OMG!!!!
Grazieeeeeeeeeee!!!!
Cioè mi sono sciolta quando ho letro la dedica!! Sei un tesoro!!!
L'hai scena l'hai descritta benissimo,non sei stata volgare e hai reso bene l'idea del loro amore.
Ora tocca a me andare a riprendermi da questo SUPER capitolo!!!! Sono un pò accaldata xDxD
Sono più tranquilla adesso che tra i due tutto si sia risolto,noto che il neurone solitario della tonna si è risvegliato!!! Alleluia xD
Veramente ancora un mega grazie e meno male che hai aggiornato in fretta che stavo bruciando dalla curiosità... sono stata ampiamente premiata!!! Da brivido tutto il pezzo!!
Un bacione grande e al prossimo capitolo!!
Te l'ho già detto GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!??
Lea <3

30/04/10, ore 19:47

STUPENDA!!!
anzi molto molto mooolto di più mi hai fatto sentire dinuovo male e ora chi chiamo???
ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!!!
baci baci!!

30/04/10, ore 17:31

Sono la prima a recensire!!!
Comunque non ti preoccupare che non sei stata assolutamente volgare nella scena d'amore!!! Poichè sembra che abbiamo parecchi pareri in comune chissà se ci troviamo anche in questa cosa... Ti è piaciuto l'impriting di jacob con Nessie o preferivi che lo avesse con qualche altra, tipo Leah Clearwater???

Che cosa??????? Brutto pezzo di polaretto impertinete!! Ora vado dentro la tua FF e lo scaravento nel forno per farlo sciogliere!!! Grrr
Povero jake!!! Chissà qunto soffre,non ci posso pensare!!!
Bel capitolo e bella la rezione di Bella,per una volta ha tirato fuori le @@ !!! Ora sarò meglio che vada a rimediare!!
Quasi dimenticavo...
"Mi abbracciò aggrappandosi a me, come ad un’ancora di salvezza, come un ultimo bicchiere d’acqua in un mondo fatto solo di deserto".
Questa espression mi è piaciuta moltissimo!! Brava :)
Ti ringrazio ancora per i complimenti alla mia FF,troppo dolce :) non li merito!!!
Un abbraccio e al prossimo capitolo!!!