I chose Paris
di missrikottina

Che perfido Edward!!! Più o meno è lo stesso gesto che ha fatto in Eclipse quando ha parlato del suo matrimonio con Bella sapendo che Jacob lo ascoltava!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la tanta attesa pace.... Giusto?????? ;)

No!! Come??!!?!?!?
Non è possibile che sia già finito il capitolo!! -.- ero nel pieno della lettura!!! Stai diventando sempre più brava!! complimenti!!!
Lo sapevo che Jake si sarebbe fatto male di nuovo... mi sa che la sua sfortuna fa concorrenza a quella della tonna!!
Invece il calippo poteva proprio risparmiarselo quel trucchetto!!!
Posta presto!!!
Baci
Faf

bello il capitolo e brv bella hai tirato fuori le p***e!!!
continua presto

non ci posso credere!!!!
hai inventato un capitolo.....bho non so nemmeno come definirlo!! mi hai lasciato snza parole!!!
ma certo che se lo finisci così vuol dire che mi vuoi vedere morta di infarto!!
per fortuna che non è successo se no a quest'ora chi recensiva al posto mio??
la prossima volta stai attenta a non farmi morire!!
se no non posso più recensire i prossimi capitoli!!

26/04/10, ore 12:40

Nooooooo!!! Non puoi lasciarmi così!!!! Posta ti pregooooo!!!
Cara non so il perchè ma io le FF le scopro sempre in ritardo,per fortuna ho scovato la tua!! La trama è moolto interessante e il punto da dove sei partita è il mio preferito!!
Non far soffrire Jake eh!!
Ora è tuo obbligo postare il prima possibile! Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Vai Jake e spappola la faccia di calippo Cullen xDxD
Ci si sente al prossimo capitolo :)
Un bacione <3

25/04/10, ore 15:30

eh nooooo!!!! Alice da te non me lo sarei mai aspettato, hai convinto la tonna a rivederlo!!!! O.o adesso ci cascherà di nuovooo!!!
Non puoi lasciarci così!!! -.- DEVO sapere se ricadrà fra le braccia del vampiro!!!
Mi piace la tua ff!!
Aggiorna presto anche tu però!!! XD
Baci
faffy

25/04/10, ore 14:01

BOTTE BOTTE BOTTE!!
ahahah!!
bella ma che cavolo te ne frega del calippo!!!dopo k ti ha lasciato ci vai pure a parlare!!!sei proprio una ..."mi dispiace ma il cliente da lei chiamato per ora non è raggiungibile"
scusami momento di sclero!!!
comunque bel capitolo anche se era corto!!vedi di continuare presto!!bacioni <3

24/04/10, ore 19:05

Non vedo l'ora che aggiorni perchè vedere Jacob così triste è brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: certo che Alice ha proprio una faccia tosta... Ora che Bella è felice vuole che va a parlare con Edward poichè è disperato!! E' stato lui a scegliere per entrambi!!!

24/04/10, ore 17:10

sei stata crudele lasciarci sul più bello!!!!!
e ora che faccio???
ah scusa mi presento googletta ragazza testarda e senza pazienza!!
ti plego posta il prima possibile!!!

21/04/10, ore 18:47

Ciaoooo!!!
Sorpresa di trovare una mia recensione? XD
Oggi ho letto il tuo commento alla mia fic e mi è venuta voglia di vedere se anche tu stavi scrivendo qualcosa!! ed eccola qui, una bellissima Jake/Bella!!
Io le adoro, sono come una droga XD mi piace molto quello che hai scritto, soprattutto l'ultimo capitolo: Jake che si arrabbia perchè Bella vuole uscire con le sanguisughe:-) è molto lupesco quando si arrabbia!! aggiorna presto! un bacione!

21/04/10, ore 17:27

Povero Jacob!!!!!!!! Con quella frase Bella lo ha proprio distrutto...... Spero che faranno presto la pace!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...

21/04/10, ore 14:46

Ma allora è una deficiente!!!!!
bella ma checosa mi combini!!!!
bello il capitolo!!
continua presto un bacione enorme <3

20/04/10, ore 15:43

bello bello!!
nn c'è l'ha facevo più ad aspettare!!
continua presto uun bacione!!

17/04/10, ore 16:41

Bè Alice e Jacob sarebbe più....................
Inaspettata!!!!!!
Comunque complimenti per il capitolo!!!!! Jake è troppo bello..... Edward mi è dato sempre l'impressione di essere succube di Bella... Non la faceva neanche mai respirare!!!!!

12/04/10, ore 17:58

Sono felice di averti dato uno spunto(naturalmente senza alcuna presunzione!!!) Bella e Jacob sono stupendiiii insieme!! Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!