la vita dopo l'oscurità
di la settima luna

18/01/12, ore 07:21

ciao, ho trovato questa ff ora. Sarà che amo il fatto che Harry e Severus siano padre e figlio ma mi ha colpito da subito. Ho notato alcune imprecisioni di disattenzione (capita anche a me di avere l'istinto,corretto in tempo prima di pubblicare, di dire, x pura abitudine, che Sev é prof di pozioni invece che di difesa) e mi é sembrata, la lettera di lily poco materna, un pò fredda ma nel complesso mi piace questa storia. È un vero peccato che tu non scrivi più, non molti trattano quell'argomento. So, che x esperienza diretta il tempo a volte é poco e che non ti da il tempo per dedicarti alla concentrazione ( io stessa ho lasciato momentaneamente in sospeso una x finire prima l'altra ) ma sarebbe bello che riprendessi e finissi questa ff. Baci, PAMPAM

p.s scusa il poema

03/04/10, ore 22:28

Stupenda. Ho scoperto stasera la tua ff e mi piace molto. La metto fra i preferiti e da oggi recensirò ogni giorno. Ho notato soltanto una piccola imprecisione: nel primo capitolo hai detto che Fred era morto mentre nei successivi è vivo e pimpante! Vbb, fa nulla. Aggiorna presto. Baci. Giulia.