Forever and Always
di _FrancySoffi_

23/01/11, ore 02:18

"La felicità mi ha invaso come il dolce calore che ti porge il sole, come il primo bocciolo di primavera, come una farfalla che spicca il suo primo volo.L’ho ripetuto anche io “Forever and Always”; in quel momento nulla avrebbe potuto farmi credere il contrario, tutto era così perfetto che altrimenti non poteva sembrare." Cioè questa è una di quelle frasi da segnarsi sul diario per ricordarsi- Wow, davvero in quel momento era tutto così perfetto?- Si, perchè fino a quando dura i momenti perfetti esistono e ti sembra di volare ma poi c'è sempre maledettamente qualcosa che ti fa precipitare al suolo. E questa canzone poi? Qualcosa di indescrivibile!
Sto rivalutando jaylor e credo che il loro sia stato vero amore quindi complimenti!
Una shot molto poetica e piena di ispirazione!
Continua così!
V.

21/10/10, ore 20:12

Caspita!! La tua shot è davvero bella. Anche se non intendevi rappresentare i sentimenti di Taylor o Joe, sono del parere che tu ti sia avvicinata molto alla realtà. Quindi complimenti!!

02/09/10, ore 16:47

cavolo che bella! Solitamente questo tipo di fanfiction non mi colpiscono troppo, ma con una canzone come quella, una situazione come questa... amo taylor, e da quando Joe le ha fatto quello che le ha fatto... lasciamo perdere .____. comunque mi piace davvero tanto questa song-fic, mi ha fatto quasi commuovere (: Complimenti!!

02/05/10, ore 17:31

ti autocritichi troppo! Questa OS è davvero bellissima! Parola di una delle più grandi fan di Jaylor u.ù E' davvero stupenda, davvero *O* <3
Complimenti (: Baci baciiii <3
LoveLoveLove - Juliet

04/04/10, ore 11:43

Dunque. Io non lascio mai recensioni, perchè sono una frana e scrivo sempre cose che non c'entrano assolutamente nulla. Come quella volta che all'una di notte ho commentato una shot originale romantica (ma molto molto deprimente) scritta in un italiano pessimo, e ho scritto una recensione lunga fino all'inverosimile in cui raccontavo alla malcapitata autrice le mie vicende sentimentali e le consigliavo modi per tirarsi su... credo di averla spevantata così tanto, ma così tanto che si sia tolta da efp... comunque. tornando alla TUA one-shot, che finalmente hai postato (alleluia!), ti dirò soltanto... beh, non so cosa dire. mi piace un sacco :) mi piace l'idea della song-fic, e mi è piaciuto leggerla mentre ascoltavo la canzone, che è bellissima. Fra, mi hai davvero commosso. Perchè non scrivi una bella fanfiction? una provvista di tanti e lunghi capitoli, magari con una bella storia d'amore incentrata su un ragazzo che molla una ragazza scema, per mettersi con la sua bella, il suo unico, vero amore? (ogni riferimento a dati o fatti reali è puramente casuale). beh, ora che hai postato questa shot, che, come ho già detto, ADORO, ti preeego, scrivi una fanfiction.
ps grazie per avermela dedicata. :) ti voglio bene. <3