L'amore non si arrende
di kiki4ever

27/05/10, ore 19:28

Tesoro non cio niente da fare, quindi recensisco anche qui!
Te lo detto che avrei recensito ogni singolo capitolo!
Dai la storia mi piace un saccccoooo!
Spero che la continui presto!
Bacio ti voglio bene <3

27/05/10, ore 19:27

Evvaiii si presentano!
Ahahha Smith! Che babbo! Ma già lo adoro Tayler!
Eh come faccio a non amare MARTIN MARTIN c'è lo voglio anch'io un amico così!
Baby! ahahah
No kiki sto capitolo è stupendo ma non puoi lasciarmi cosììì!
Devi aggiornare al più presto o mi faccio 10000 km a piedi e ti vengo a trovareee!
xD.
ti voglio bene tesorooo!

27/05/10, ore 19:19

Tesoro mio eccomi qui!
Ahahah ma perchè le tue storie sono maledettamente belle?!
Davvero mi piace molto questa ff, la adoro!
Emma. E bhe direi che Tyler ci ha azzeccato e non poco ;)
Mi piacciono molto i personaggi ed Emma è proprio sbadata come me!
Noooo sono troppo curiosa per il prossimo capitolo!! O.O
Vado a leggerlo subito!
Ci sentiamo li bellissimaaaa, bacione!

25/05/10, ore 16:25

Oddio tayler che teneroooo!
Povero la mamma aveva un tumore e il suo papà in cielo... Che brutta situazione famigliare,
anche con tutti i soldi del mondo non potrà mai essere messo a posto con la famiglia...
No, mi fa così tanta tenerezza.
Eheh devi essere proprio figo se sei stato con megan fox e hilary duff xD
Mi piace molto Tayler, è così romantico e anche passionale.
Descrive emma in modo dolce e carino, pieno di sentimento.
Maledetti paparazzi! Grrrr.
Sicuramente si rincontreranno e non vedo l'ora di leggerlooo!
Brava kiki, tesoro mio, è stupendooo!
Al prossimo capitolo bacio.

24/05/10, ore 22:27

La storia mia piace sempre di più!
Molto bella la trama ed EMMA E' IDENTICA A ME!
Che bello il loro incontrooo! Ma c'è una cosa dalla descrizione di questo bellissimo TYLER che mi ha fatto venire in mente qualcuno:
Pelle ABBRONZATA E SCURA, OCCHI A MANDORLA E NERI, CORPO BEN TENUTI E MUSCOLOSO, CAPELLI NERI E CORTI...
MMmm mia cara qui dalla descrizione mi sembra di sentir parlare di un certo TAYLOR LAUTNER... Lo conosce?
Kiki, tesoro, tho beccata??!! Eheh
Vabbè me lo diraiiiii!!!
Se indovino non che soddisfazione riconoscere il mio RAGAZZO pure nelle ff xD
Bacione!
Bravissima per la ff! Mi piace moltissimo!

24/05/10, ore 21:25

Massssiiii recensiamo il prologooo!!
Lo sai che per me è un piacere recensire qualsiasi cosa scritta da te.=D
La storia mi sembra molto interessante!
La recensirò capitolo per capitolo facendoti sapere cosa ne penso (anche se ho una vaga idea che sarà sempre qualcosa di stra positivo xD).
Un celebrità con una ragazza normale, fa tanto film americani!
E IO LI AMO!
Dai ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bacionee!

09/04/10, ore 16:12

capitolo molto bello! finalmente abbiamo conosciuto Martin=) mi è sembrato molto simpatico.. due giorni insieme..chissà che combineranno!
aspetto il prossimo aggiornamento, baci;)

09/04/10, ore 15:50

ciao!!! si, il capitolo mi è piaciuto molto, perché finalmente Emma e Tyler hanno un primo vero dialogo!! non vedevo l'ora! Martin m'ispira molta simpatia, spero che ce lo farai conoscere un pò di più nei prossimi capitoli!!! ... la scuola... beh, è la scuola! è ricominciata abbastanza bene, anche se le vacanze estive stanno già diventando un miraggio... non manca così tanto, vado avanti a ripetermi questo!!! ;) spero che vada tutto bene anche a te, ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao! :)

09/04/10, ore 15:32

Ahahahahahah Martin Martin. Proprio originali i suoi genitori. Ahahahah pensavo fosse tipo un soprannome, un nomignolo o qualcosa del genere.
Due giorni insieme? woooooo chissà cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Martin lo adoro, mi piacerebbe tantissimo avere un amico gay. La presentazione mi è piaciuta parecchio, si capisce subito che è gay, non ci vuole molto.
So che forse non te ne frega niente, ma ho una mia teoria: non so se ci hai fatto caso, ma i ragazzi di solito odiano i gay e ho pensato che fosse perchè sono del loro stesso sesso. Quindi, avendo paura di essere corteggiati li odiano. So che è una teoria assurda, ma è difficile che un uomo sia amico di un gay o gli vada a genio, di solito i gay hanno solo amiche femmine. Sinceramente fanno piangere dalle risate e poi fare i commentini sui ragazzi è bellissimo. =D
Ok, chiudo il mio breve racconto di cui non ti fregherà niente.
Tornando alla storia: il colore preferito di Emma è il blu? No, perchè sai, non si è capito =D
Scusa, ma se Tayler è nel letto di Emma, lei dove dorme? ah -.- giusto. C'è il letto di Martin, così magari Tayler si sveglia prima, trova lei e lui abbracciati insieme e pensa che sono fidanzati, così rimane deluso e si deprime. Si, lo so. Sto fantasticando troppo. :D
Anche a me piacciono tantissimo le recensioni lunghe, mi piace vedere cosa pensano le persone e se magari si sono trovate nella stessa situazione.
Dispiace anche a me che non sia successo niente con il cameriere, ma prima o poi ci torno a quel ristorante. Voglio vedere quando arriverà uno come Tayler, ormai non ci spero più. =D
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione ^^

09/04/10, ore 03:00

bellooooooo:)
Finalmente è entrato in scena Martin scommetto che con lui ci sarà da ridere:)
Sono troppo curiosa su quello che succederà in questi due giorni ihihih e dopo se continueranno a vedersi oppure tay la vorrà allontanare dal suo mondo o meglio ancora lo abbandonerà??
Aspetto il prossimo capitolo

Bacioooo

Lara27

07/04/10, ore 19:42

uaoooo:)
Scometto che entrerà Martin e Yay lo scambierà per il fidanzato Mi piace tanto questa storia....Continualaaa:)

Bacio

Lara27

07/04/10, ore 14:44

Spero che questi due non si incontrino sempre così, se no qualcuno ci rimetterà una parte del corpo prima o poi Ihih.
Comunque, che tenera la vocina nella testa di Tay che dice Emma e lui che dice che non è possibile che si chiami così. Cretino ascoltala quella vocina ha ragione. Eheh ma tanto tra poco lo scopre. =D
Dio che teneri che si pensano *.* è stato amore a prima vista. Anch'io ho avuto un amore a prima vista scorsa settimana, ma non penso di essere stata così fortunata da aver provocato lo stesso effetto al cameriere figo. =( Si, va be, torno alla storia perchè penso che non ti interessi del mio amore a prima =D
Comunque, voglio vedere cosa combinerà Martin. Lo voglio anch'io un amico gay=(
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione ^^

07/04/10, ore 13:57

Ciao! sono ancora io... sisi, mi è piaciuto molto il capitolo!! e soprattutto, bella l'idea di far ripetere la frase "ma sei un angelo?"... quando l'ho letta sono scoppiata a ridere!! continua così, aspetto il prossimo capitolo nel weekend! ciao e buona ripresa della scuola (sigh, anch'io comincio domani, che bello...)

07/04/10, ore 12:56

ciao! storia molto interessante, complimenti!
aspetto il seguito per conoscere Martin =)
alla prossima!

06/04/10, ore 21:00

mmm...storia interessante!!! mi ha incuriosita..! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....voglio sapere che succede!! mi piace il tuo stile!! e poi sono curiosa d sapere che succede a Emma...e non so perchè ma Martin, l'amico gay m'ispira simpatia!! posta presto il capitolo!! :) brava!!