Pokemon - Una storia di tradimento e amore - La Lega di Kanto
di alaal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/10, ore 09:04

davvero fantastio questo racconto! degno di un libro! non si direbbe che sei uno scrittore in erba. hai saputo descrivere perfettamente il legame che nasce tra un nuovo allenatore ed i suoi pokemon. soprattutto tra alex e dratini. e sono certo che se continueri ne verrà fuori una storia davvero sansazionale. intanto io continuerò a seguire questo meraviglioso racconto, pieno di amicizia, amore, souspance, avventura e colpi di scena, fino alla fine.

19/06/10, ore 11:21

Ottimo lavoro sei sempre più bravo nello screivere la ff!
Ormai i nostri eroi stanno andando incontro ad un futuro di gloria e sangue dove ahimè alcuni di loro cadranno sul terreno che berrà avidamente il sangue degli eroi che daranno la loro vita per i loro ideali!
Non vedo l'oras di vedetre il massacrò che si svolgera nella citta di Cerulian City dove Misty attende al varco i nostri eroi!

11/06/10, ore 08:47

accidenti che coplpi di scena straordinari!
Complimenti la tua ff si sta facendo sempre più interresante, certo che Ash deve essere comunque ben considerato nell regione di Kanto, sfido è il campione dei campioni!
Comunque adesso che Ash si è messo in moto si scoprirà la causa dei terremoti che minacciano monte Luna!
Congtinua cosi sei un vero e proprio genio

11/06/10, ore 08:47

accidenti che coplpi di scena straordinari!
Congtinua cosi sei un vero e proprio genio

08/06/10, ore 11:53

Ottimo capitolo, certo che Ash dimostra di essere un vero e proprio maestro per i suoi giovani allievi che sicuramente faranno carriera.
Eh, se posso proprio dirlo senza offendere nessuno, finalmente alla fine si scopre cosa è successo tra Ash è Misty [sai io avevo sempre pensato che a Misty fosse succeso qualcosa di brutto (tipo che aveva tirato le cuoia, magari dopo chew Ash l'aveva respinta lei si era buttata giù da un ponte, oppure che durante uno scontro con dei cattivi lei si era messa tra Ash e un colpo mortale dei nemici, oppure che una malattia silenziona e terribile, tipo un tumore, avesse colpito la giovane ed eroica capo palestra, e Ash si sia sempre sentito in colpa per la sua amica), comunque se c'è una cosa che mi ha sorpreso è il fatto che il responsabile fosse, se ho ben capito, il padre del suo giovane allievo!
Quindi i casi sono tre:
1)Ash ignora la parentela tra colui che distrusse la sua amicizia con Misty
2)oppure lo sa ma che per lui il fatto che tra i due ci sia un legame di sangue non voglia dire nulla
3)oppure e secondo mè è la risposta esatta: Ash non sapeva del legame e quando l'ha capito in un primo momento ha pensato di mandarlo al diavolo, per vendicarsi del padre sul figlio, ma poi vedendo l'abissale differenza tra i due si è detto "lui è diverso dal padre e forse lui potrà rimediare agli errori del crudele padre".
Comunque secondo mè contro Misty gli allievi di Ash rimedieranno solo botte da orbi infondo non credo che i pokemon posseduti dagli allenatori abbiamo molte scians contro quelli di Misty sempre se riescano a raggiungere la palestra, infondo lungo la stra vi sono i tirapiedi del padre di Alex, che infondo ha ragione, il padre è ancora vivo intrappolato nel corpo di un pokemo!
Attendo con ansia il nuovo capitolo!

06/06/10, ore 09:59

Ora oh finalmente trovato il tempo di recensire questo lavoro!
Certo che la faccenda si fa interresante anche se ormai sono convinto che la nostra Misty sia finita a suonare un'arpa in cielo!
Comunque bello il capitolo Ash si sta dimostrando davvero un grande maestro cissa se i nostri eroi riusciranno a diventare qualcuno con il suo aiuto.

29/05/10, ore 17:11

Bellissimo questo capitolo complimenti! Quando Oak e Alex si sono incontrati è stata una scena molto triste e toccante!
Ora il nostro eroe si è trovat di fronte ad una scelta piuttosto dura.
seguire le orme del padre oppure combattere i suoi scagnozi, per mè lui seguira il suo cuore e cadrà con onore per un mondo migliore.

19/05/10, ore 11:21

Uhm interresante la faccenda.
Temo però che il nostro Alex sta andando incontro alla morte sul campo di battaglia.

14/04/10, ore 22:50

stupendo questo nuovo capitolo scusa se non mi faccio sentire spesso ^^

14/04/10, ore 22:50

stupendo questo nuovo capitolo scusa se non mi faccio sentire spesso ^^

07/04/10, ore 19:55

bellissimi questi capitoli scusa se non ho recinsito prima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]