Pokemon - Una storia di tradimento e amore - La Lega di Kanto
di alaal

14/03/11, ore 15:55

Ma saalve!!
Però, sei proprio esperto di energia!
Leggendo il capitolo, facevo le mie supposizioni sull'identità del ladro di energia.
1_ il Team Richardson, magari vorranno rifarsi dopo la mancata battaglia precedente.
2_ qualche Pokémon capace di immagazzinare elettricità.
Sono contenta di essermi avvicinata alla soluzione, ma non mi sarei mai aspettata che fossero degli innocenti Mareep e Flaaffy! Come si dice, l'apparenza inganna!^_^
Povero Brock! Una manganellata in faccia e proprio da parte della "sua" amata Jenny!
Beh, adesso aspetto con ansia di sapere come reagirà Mareep alla cattura (non penso molto bene xD)e il motivo per il quale lui e il resto del gruppo hanno causato il black out di tutta Kanto.
Quindi, al prossimo capitolo!

28/02/11, ore 15:56

Ciaooo!!! Che bello risentirti!
Finalmente i ragazzi possono riprendere il loro viaggio! Quel maledetto incontrato a MonteLuna presto vedrà i sorci verdi!! Così impara!
Sinceramente mi sono un po' spaventata quando Alex, Laura e tutta la compagnia sono arrivati all'Asilo: l'accoglienza è stata un po'... come dire, "impetuosa" ^^''
Che carino il signor MacMadison! Me lo immagino questo tappettino a correre per i corridoi trascinandosi Brock. xD
Che colpo quando è arrivato il Team Richardson! Me lo sarei aspettato dovunque ma non qui! Che cavolo se ne fa dell'Asilo per Pokémon?
Ma la parlata in rima è una caratteristica di tutti i Team? Anche il Team Rocket ha sempre parlato in rima per mezz'ora ogni volta che doveva recitare il suo slogan... a proposito, che a fine ha fatto?
E, già che stiamo parlando di gente scomparsa, questo benedetto (non tanto) Fred Blake? Io una mia idea ce l'ho, ma non ne sono tanto certa... Sono 25 capitoli che aspetto! >w< Almeno, dimmi quando si saprà qualcosa (qualunque cosa) sul suo conto. Per favooore!!
O_O... Giuro: mi sarei aspettata di tutto, ma che Cassandra si commovesse all'evoluzione di Doduo... quesot assolutamente no! E' stato un bel colpo di scena, che dimostra che comunque anche quelli apparentemente più malvagi e spietati provano comunque sentimenti come l'affetto verso i loro pokemon...
Chissà qual era la strategia-Doduo del Team Richardson... ero proprio curiosa di conoscerla...
Beh, questo capitolo mi è piaciuto molto! =D
La tua proposta mi ha un po' lusingato...comunque, mi farebbe molto piacere, non appena mi viene qualche idea (decente), puoi star certo che te la dirò!
Direi che ti ho detto tutto ciò che avevo da dirti, quindi, al prossimo capitolo!

21/02/11, ore 11:12

Benme bene qui i nostri eroi si riprendolo dallo scontro.
Sai essere diebolico e cattivo quando vui, comunque il fatto che il mercenario appaia negli incubi del nostro eroe fa capire l'immensa differenza tra i due che combattono su opposte schiere.
Sono currioso di vedere che altro ci tirerai fuori dal cilindro.

13/02/11, ore 22:00

Ciao! Eccomi qua per recensirti il nuovo capitolo!
Sono felicissima che Timmy si sia ripreso, ma un po' triste: adesso Alex è solo in camera... DEVONO rivedersi!
Speriamo che quest'ultima settimana in ospedale di Alex passi in fretta!
TU MI FAI MORIRE DI PAURAAA!!! Mi è venuto un infarto mentre leggevo il sogno di Alex! Sembrava così reale...e terrificante! Spero di non sognarlo stanotte...
Beh, che dire, i capitoli sono sempre splendidi, la storia è appassionante... sempre il solito! xD
A presto con un altro fantastico capitolo!

05/02/11, ore 11:10

Bene bene e cosi è giunto un nuovo capitolo nella tua ff.
Questo capitolo è intteresante anche perche i nostr eroi iniziano a fare sul serio.
Comunque qui si vede chiaramente che i nostri eroi cercano di aiutare il loro amico a guarire dalle ferite.
Certo che Ash è davvero un grande allenatore che migliora di volta in volta, anche se Pikachu fa il suo bel lavoro.
Sai io che ho pokemon oro versione HerlGold do sampre un soprannome ai pokemon che catturo.
Comunque il nostro nuovo amico potrebbe arruolarsi nel gruppo di Ash, tanto ha gia due pokemon e magari potrebbe essere utile.
Attendo con ansia di vedere il resto.

P.S.

in questi giorni aggiornerò la ff "Bande Nere".

04/02/11, ore 22:24

Ciao!! Dopo aver letto il capitolo 23, ero in trepidante attesa di un nuovo aggiornamento e adesso sono al settimo cielo!
Sono contenta che Alex stia molto meglio, e adoro incondizionatamene Timmy.
Un Caterpie? Perché proprio un Caterpie? Il nome Susy, però, è molto bello. Timmy ha tutte le potenzialità per far evolvere entro poco Susy in uno splendido Butterfree!
Tornando ad Alex, speriamo che guarisca presto, così potrà far vedere a quell'odioso allenatore (ma non è affatto degno di questo nome) che cosa vuol dire allenare dei Pokémon!
Questa ff è sempre più fantastica ad ogni capitolo ed è scritta anche con parole di un certo livello lessicale! Complimenti vivissimi!!!
Aspetto il prossimo capitolo!

20/01/11, ore 17:37

Wow! Sono riuscita a leggere tutti i capitoli! Continui a scrivere molto bene, complimenti!
La storia si fa molto avvincente! Chi sarà mai l'allenatore senza cuore che ha fatto pestare senza pietà Alex? Mi dà i nervi! >:[
Maledetto Team Richardson! Dopo l'Acquario, hanno perfino incendiato il Centro Pokémon per un ordine! Santo cielo, li odio.
Che fine ha fatto Fred Blake?!?
Quante domande... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e trovare delle risposte!
Al tuo prossimo aggiornamento!

19/01/11, ore 17:29

Santo Cielo, che capitolo!
Quel Lapras depresso,poi Laura che impazzisce, non la riconoscevo più!Poi, il povero Alex e i suoi Pokémon, la sfuriata di Ash a Brock, poi quella di Ash ad Alex ... Meno male che tutti hanno risolto i loro litigi e che Alex e i Pokémon sono stati subito portati al Centro Medico per Pokémon!
Comuque, è un capitolo molto bello e scritto benissimo! Complimenti!

17/01/11, ore 15:15

Mamma mia, mi è venuto un colpo quando Psyduck è "morto". Meno male che poi è andato tutto per il meglio.
Molto bello il pezzo del combattimento tra Laura e Misty, avevo il fiato sospeso. Tanti complimenti!

11/01/11, ore 12:00

Ciao.
non mi ero accorto di aver saltato un capitolo ma adesso rimedio visto che ho deciso di recensire tutti i capitoli che ho lasciato indietro, sempre se a tè non dispiace.
Comunque in questo nuovo capitolo il protagonista aumenta le sue capacità, del resto cion il "Re senza Corana" come maestro non vi saranno guai, o se c'è ne saranno saranno ridulti dal gruppo.

11/01/11, ore 11:56

Bene bene ecco qua un nuovo capitolo!
Qui vediamo Alex che si riprende dalle botte che ha preso, qui si parla anche di fratelli del protagonisti.
Comunque Alex dimostra anche di sapersi prendere le responsabilità delle proprie azioni, inoltre egli dimostra il potere dell'amicizia e del rispetto.
Comunque questo capitolo si fa interresante, vediamo Gary Oak fare il coordinatore, e vediamo che il nostro amico sta forgiando una nuova amicizia che gli servirà forse più avanti.
Ora attendo il resto delle avventure.

31/12/10, ore 12:50

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e promette veramente bene.
Innanzitutto, rispecchia molto l'anime per quanto riguarda i comportamenti dei personaggi. Inoltre è anche scritta bene e leggerla è un piacere.
Che bella idea il Pokémon Traduttore!! Non vedo l'ora di scoprire l'utilizzo che ne farà Alex.
Vado a  leggere il resto! : - )

21/12/10, ore 16:36

ciao. è da molto che leggo questa Fanfiction e sono contento che tu sia ritornato all' opera!
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 04:38 pm)

04/11/10, ore 14:24

Bene bene e cosi inizia una nuova avventura nel mondo dei pokemon?
Uhm non nascondo la curriosità di vedere che altro succederà anche perchèè l'inizio è veramente pieno di mistero e pericolo.
Sappiamo che c'è in giro un pazzo criminale che sta cercando di catturare un pokemon leggendario e pultroppo per tutti egli è riuscito nell'impresa di catturarne altri grazie al suo potente starter.
Sono proprio currioso di vedere che alrtro accadrà.

02/11/10, ore 21:54

Bene bene ecco qua i nostri eroi che iniziano a darsi da fare e soprattuto vediamo Ash fare da maestro ai suoi govani allievi.
Comunque bella la scena dell'acquario in cui Ash dimostra di essere molto maturo però poi quando va a vedere come sta il moribondo nell'ospedale Brock gli rammenta che nonostante tutto il suio carattere è rimasto immutabile sempre pronto a combattere contro tutti e tuitto in nome dell'amicizia e della lealtà.
Sono proprio currioso di vedere che cosa altro accadrà anche perchè speò presto di sapere chi diavolo è il cattivo.