Look at me, my sweet dear
di Rota

28/10/15, ore 01:29

Caspita, la Poker Pair è sempre più sexy! Allooooooora, definirei questa fanfiction sensuale ed introspettiva; mi ha preso così tanto che non staccavo gli occhi dal computer! Le azioni, le parole che i personaggi proferiscono..è tutto così romantico e perverso, che ci fa deliziare con un tocco di sentimentalità che unisce i due amanti..
Nel corso della fanfiction ho riscontrato diverse similitudini, decisamente attinenti ai caratteri dei personaggi. Veramente ben fatta.

22/05/10, ore 10:33

E si comincia, my love.
Il Poker Pair è semplicemente una delle cose più angst che esistano, così dark, con quelle atmosfere che profumano di piacere e drogano la mente. Ho adorato follemente Tyki, che incante, che fa morire di piacere, che piano piano lascia che Allen comprenda, per poi far tornare tutto come prima, perché l'amore romantico, sempre uguale, dalla stessa parte, non fa per loro. E' questo il bello.
La lemon è descritta benissimo, come al solito riesci a lasciare i lettori a bocca aperta. Ho adorato la parte in cui Tyki parla degli occhi di Allen e quella finale, quando Allen si sveglia. A un certo punto sembra quasi di non poter più respirare.
E' bellissima.
Bella.

18/04/10, ore 16:38

Se potessi descrivere la tua FF in due sole parole, direi: "pure angst" o, se le vuoi in italiano, "angst puro". A me l'angst non piace tantissimo, se non quando è trattata con cura, e qui lo è davvero! **
Il racconto è tremendamente sadico e... angst... ah, no l'ho già detto... Beh, non trovo altri aggettivi che possano caratterizzare questa storia! xD
Credo che la parte finale sia quella che mi è piaciuta di più: è come un anello che si chiude e, così facendo, non fa altro che far ricominciare tutto da capo, per sempre, almeno fin quando uno dei due non romperà nuovamente quell'anello legato dalla pazzia e da un destino crudele.
*applauso* devo dire che mi è piaciuta realmente molto! ^^
PS i miei occhi ti odiano per la dimensione del font, ma credo che il mio oculista ti amerà.

07/04/10, ore 23:10

Awwww... *ç*
Con immenso ritardo, alla fine anch'io riesco a lasciare un paio di righe che, più che a una recensione, somigliano a uno sclero fUngirlistico estremo.
Perchè il Poker Pair, tralasciando l'"allergia" ha ben poco di romantico, almeno per me; è angst, angst diavolo! Sempre e comunque.
E mi piace e sì, inutile dirti che sei riuscita egregiamente a rendere l'idea che trasuda da ogni riga, che dico, ogni frase, ogni parola di questa shot.
L'ho adorata, dall'inizio alla fine e, onestamente, non riesco ad aggiungere null'altro se non che ha superato ogni mia singola aspettativa *ç*
Il miglior regalo di compleanno che potessi avere. ^*^
Un bacione e alla prossima cara^^

06/04/10, ore 15:40

Bè, wow.
L'ho letta tutta d'un fiato, è stupenda.
La parte finale mi è piaciuta davvero molto...Tyki che "lascia andare" Allen, perchè lui possa continuare ad essere se stesso.
Spero solo di aver capito bene >A<
Tanti complimenti <3