Let me under your skin
di JustALittleLie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/10/13, ore 23:38

Tu mi stai uccidendo.. :( Dammi subito questo Nick e portamelo a casa, adesso. Ti lascio in caso la via e tutto in un messaggio privato! :P Perchè??? :( Perchè continuo a leggere? Ne sono drogata.

26/10/13, ore 22:57

OK. Te lo devo dire: mi sto facendo del male da sola. Questa FF non è salutare per la mia testa..sto entrando in depressione perchè penso che non ci sarà mai un ragazzo come lui nella mia vita..e la cosa triste, è che probabilmente ne esistono pochi uomini così..ormai si guarda solo a ben altro.
Questa storia è talmente bella da fare male, eppure, nonostante tutto non riesco a farne a meno. Non riesco a interrompere la lettura anche se so che mi ridurrò una larva in questi giorni perchè continuerò a pensare a tutto ciò. E niente..continuo a leggere :(((

26/10/13, ore 21:20

Io. Voglio. Avere. Un. Nick. Jonas. Così.
Non ho altre parole. Ho detto tutto.
Cià
xxx

26/10/13, ore 20:43

Ed eccomi qui per la seconda volta. La sto rileggendo capisci?? Questa è stata di gran lunga una delle FF che mi sono rimaste più dentro. E lo dimostra il fatto che dopo un anno, da quando l'ho letta la prima volta, io sia di nuovo qui a farmi trascinare da questo amore tanto travagliato quanto meraviglioso. Riesci a scrivere in maniera dettagliata ogni singola cosa e non perdi neanche un minuto delle giornate che passano i protagonisti..ma come ci riesci? Io ho sempre paura di annoiare il lettore e cerco di andare quasi sempre al sodo. Ti invidio veramente (in senso buono eh :P).
Torno comunque alla lettura di questa storia fantastica e se hai tempo e ti va, passa da me. Bada bene però, voglio una recensione sincera e vera. Sono ben accette anche le critiche..altrimenti come si fa a migliorarsi? ;) Un bacione

23/11/12, ore 01:37

cioe, boh. Mi ha sempre fatto schifo questa storia, è sempre stata brutta, bruttissima. E quella pazza che l'ha messa anche sulla sua pagina, cioe, doveva essere veramente fuori. Diciamocelo!(?). Ma che schifo scriviiii, ma daiii, ma ti svegli la mattina e dici 'oggi faccio vomitare un po di persone su efp' ? HAHAHAHAH OK NO, SCLERO TIME DI BRUTTO PROPRIO, CEH!

lo sai che la amo tantissimo, a tal punto di averla messa in pagina.
clarii che puzza ma che amo intensamente asdfghjkl
ciao, sono io.

<33

scrivimi quando vuoi, mi manchi donna!
ah, devo aggiornarti su un paio di cose della mia vita hihihi paxxissime!! OK, DI NUOVO, NO! BASTA CLARISSA, SMETTILA!

tagliami le mani, t prego, non riesco a fermarmi ç_ç

ok addio.
love you, immensament!
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:40 pm)

15/06/12, ore 22:02

Ehi, ho preferito aspettare l'ultimo capitolo di questa fanfiction per lasciarti una recensione. intanto non so nemmeno se la vedrai questa recensione, ma preferisco lasciartela lo stesso.
Intanto lasciami dire che è DAVVERO una delle più belle che abbia mai letto. La storia, i personaggi, gli eventi e il tuo modo di scrivere mi hanno affascinata e sono quasi diventata dipendente da questa storia. Mi hai fatto scoprire canzoni splendide, di cui io non conoscevo nemmeno lontanamente l'esistenza, e adesso, mentre ascolto The Great Escape, mi rendo conto di quanto ti sono grata per avermi fatto scoprire un lato della musica a me ignoto.
Sai, credo che nel personaggio di Ronnie ci sia un po' di ognuno. E' come se in una persona ci fossero migliaia di personalità e atteggiamenti e sono tantissime le volte in cui mi sono ritrovata in perfetta sintonia con lei. Mi ha fatto ricredere sul vero amore, sui sentimenti e forse, dopo aver letto questa storia, anche la mia dura corazza si è un po' scalfita. Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito e sappi che anche lì non mancherà la mia recensione chilometrica. Grazie mille per aver dato vita a questa storia unica e ai personaggi di Ronnie, Kate, Jamie e Lexus, perchè ho creduto, forse per la prima volta, nell'amicizia con la A maiuscola. Davvero grazie. Grazie mille e mille volte.
Spero di non passare per una sottospecie di maniaca dopo questa recensione, ma volevo farti sapere tutto quello che mi hai trasmesso e credo, rileggendo il tutto, di non esser riuscita a trasmetterti a pieno tutto quello che tu hai trasmesso a me.
E volevo anche dirti che nell'epilogo mi sono messa quasi a piangere, e io piango veramente poche volte.

01/03/12, ore 11:13

Okay. Ho appena finito di leggere questa meravigliosa FF e devo dire che nell'ultimo capitolo (l'Epilogo intendo) ho pianto.
Sono una persona abbastanza emotiva, quindi mi capita spesso di piangere quando ascolto canzoni che mi piacciono, ma anche libri che mi colpiscono. E anche se questo non è un libro è comunque una meraviglia. E non lo dico perchè sei bella o altro, te lo dico perché è così davvero, e mi devi credere!
Mi sono pappata la bellezza di 22 capitoli in un'intera mattinata, questo perché sono rimasta a casa oggi, - ho un mal di pancia terribile - e per questo ho deciso di rifugiarmi nel mondo delle FF e magari non pensare ai miei problemi. E perché non farlo leggendo la tua creatura? :)
Una delle cose che mi è piaciuta di più durante tutta la storia è stato il cambiamento mooolto visibile di Veronica; e quello che mi ha colpito di più non è stato solo il suo cambiamento comportamentale e nel modo di relazionarsi con gli altri, ma è stato un cambiamento palpabile da tutti per quanto riguarda il suo modo di pensare e di giudicare gli altri.
Indubbiamente Ronnie è cresciuta molto, è maturata, ed ha imparato a non giudicare un libro dalla copertina. (che è un messaggio che tutti noi dovremmo cogliere, in quanto la maggior parte delle volte {mi ci metto dentro io per prima} ci affidiamo solo agli stereotipi senza però guardare la VERA sostanza delle cose.

No seriamente, questa storia mi ha davvero fatto riflettere, ma tanto
Ho adorato anche la figura di Nicholas e quella dei personaggi secondari (rappresentati dalle amiche di Ronnie e dai nostri amatissimi ccionas!)
Un'altra cosa che ti devo dire è un altro punto a tuo favore. Ebbene sì, perché mentre leggevo ho cercato il più possibile di essere obiettiva e fare attenzione anche alla grammatica o comunque alla sintassi dei periodi, e devo dire che oltre qualche sbavatura (errori stupidi e blandi di distrazione) non c'è nulla che non va. Coniughi sempre i verbi in modo perfetto, e la tua scrittura è chiara, fresca ed originale.
Un'altra cosa che apprezzo è che i tuoi capitoli sono molto lunghi, cosa che per esempio io non riesco a fare.
In conclusione posso davvero farti i complimenti, sei BRAVISSIMA e non dirmi che la mia FF è meglio della tua perché veramente una cenfa virtuale (sempre con tanto amore, ripeto) non te la leva nessssssuno. ♥

Hai notato che questa recensione è troppo seria? non mi riconosco AHAHAHAAHAHAHAHAH :o
spero di non averti annoiata con la mia mega recensione, ma volevo dirti tutto quello che penso riguardo alla tua creazione!
Complimenti ancora tesoro! ♥

29/02/12, ore 17:57

Liaaam! Io amo Noel invece, mi piace davvero tanto *-* #offtopic
Comunque secondo me sotto sotto (ma non tanto sotto sotto) a Ronnie il nostro Nicky piace. non so come mai, ma ho il sentore che questo suo comportamento sia derivato invece da un suo interesse.
Però bisogna anche dire che un'altra volta il comportamento di Ronnie non mi è piaciuto, dai, poteva almeno 'sprecarsi' un po' e anche se è difficile un pomeriggio con Nick Jonas (SISI, LO RIFIUTEREBBERO TUTTE ♥), poteva sforzarsi.

Stammi bene a sentire sottospecie di babbuino dal cervello bacato. AHAHAHAHAHAHAH MUOIO. ha fatto più che bene lui ad agire così, TEAM NICK foreeeevah!
a dopo! :)

29/02/12, ore 17:50

AAAH devo solo appuntarti una cosa. Credo che 'Frankie' si scriva 'Frankie'. *aspetta di essere lapidata* AHAHAHAH ti prego,abbi pietà di me, ormai sono diventata la tua recensitrice (?) preferita vero? VERO? si okay, ti voglio bene anche io. ♥
Basta fare la pagliaccia. Bisogna portare Joe dall'ospedale, non è normale il fatto che dica cosa sensate, secondo me non è tutto lui. ESCI DA QUESTO CORPO, VADE RETRO! ahahahhahahaha
Ma guardala, c'ha pure l'iphone Ronnie u.u  ODIO Ashley. ormai è un dato di fatto. mi sembra la tipica barbie-prezzemolo che deve sempre rompere i cosiddetti zebedei.
ssssssii! *balla sotto la pioggia* Nicky deve dare ripetizioni alla nostra scellerata! cnajscbasbchjasvcsavg *fangirling*

29/02/12, ore 17:44

Sto scrivendo la recensione mentre leggo, così mi ricordo le cose che ti devo dire lol
Ma Veronica ce l'ha con sto 'Moras' eh? sarà una cavolata ma mi fa morire dal ridere AHAHAHAHAHAH che poi diciamolo chiaro e tondo, il nome 'Jonas' mi sembra un po' difficile da dimenticare, ma okay, in fondo ronnie è ancora una pivella (?)
Che tenero Nicky che si siede vicino a lei casbcashvcgshavcasvg **
E lei, porca di quella miseria, se fossi stata nei panni di Nick 'no bello scappellotto non avrei pensato due volte a darglielo! cioè dai, una che ti risponde così vuole proprio BBBOTTE!
sìsìsì, Nicholas, vecchio nostro, mi sa che hai proprio perso la testa.
E anche io l'ho persa, dato che ormai sono diventata addicted della tua FF! cabshjcbashcbh vado avanti!
X

29/02/12, ore 17:32

Eccomi qui (:
Devo dire che l'incontro con i Jonas è stato leggermente traumatico AHAAHH tutti si aspettavano la perfettina di turno e invece? una ragazza normale, apparentemente anche un po' 'che sta troppo per le sue'. Rettifico, dopo aver letto questo capitolo, devo ammettere che la figura di Veronica non mi rispecchia molto, ( a parte il suo stile che proprio non mi appartiene) ma sono una persone molto logorroica, a cui piace parlare e anche ascoltare.
La sequenza finale mi è piaciuta molto, anche se comunque trovo assolutamente sbagliato il modo col quale ha risposto a Nick.
Vado avanti e recensisco (:
p.s. non dire che fa schifo perché t'arriva una cenfa. con amore, ovvio. ♥

29/02/12, ore 17:29

Ciao cara :3
devo dirti di prepararti psicologicamente alle mie recensioni confusionarie e piena (ma dove?) di significato.
Mi piace proprio Veronica, a parte che si chiama come me, quindi 10 punti in più LOL no seriamente, è quel tipo di ragazza che mi rispecchia pienamente. Non è una con la puzza sotto il naso, e questo me gusta mucho. Il cognome mi mette un po' a disagio (?) non so come mai AHAHAHAHA vabbè, ho già letto l'altro e mò lo recensisco! :)

15/12/11, ore 23:37

è una storia davvero fantastica*_*....ora sto seguendo anche il seguito!!! 6 bravissima!!!mi sono innamorata della figura ribelle di Ronnie..e bè k dire di Nick...Nick è sempre Nick...!!!!!!!

28/05/11, ore 20:08

Segnalo questa storia perché è una delle più belle che abbia letto in questa sezione.. No, dire che è una delle più belle non basta.
Sono rimasta letteralmente affascinata da questa fan fiction. Ma non affascinata del tipo "wow bellissima, stupenda, bla bla bla..".
Affascinata talemente tanto da stare sveglia tutta la notte per finirla.
Ammetto che all'inizio non mi ispirava molto l'introduzione, quindi ogni volta che la trovavo nella lista degli aggiornamenti, la ignoravo..
Ma poi, beh, l'ho aperta e ho capito di aver sbagliato tutto.

Questa è l'unica fan fiction che mi ha fatto emozionare davvero.
E con emozionare, intendo emozioni VERE, REALI! Ridevo nelle parti divertenti, e piangevo in quelle tristi.. Quando succedeva qualcosa di brutto, ero sempre preoccupata, quando c'era qualcosa di bello saltavo per la gioia..
Insomma, una fan fiction con i fiocchi!!

L'autrice è una persona fantastica, gentilissima e molto simpatica..
E scrive in modo meraviglioso!!
Non so se vi è mai capitato, di leggere una storia scritta così bene, che vi sembra di conoscere tutti i personaggi, di far parte della storia, di viverla insomma. Perché a me è successo proprio così.
Io ero Ronnie, ovvero la protagonista. Io provavo le sue emozioni. Io vedevo tutto ciò che lei vedeva.
La storia mi ha coinvolto totalmente!!!

Credo che questa storia abbia tutti i requisiti per entrare nelle storie scelte, in una parola sola, è M A G I C A.
Vi prego di prenderla in considerazione, è davvero magnifica, e spero che queste siano delle motivazioni valide!

Grazie:)

Julie

09/05/11, ore 16:51

strabella questa storia davvvvero!!!!!!!
a me la storia di kate e joe non da molto fastidio purche non se ne parli troppo.. preferisco la storia tra ronnie e nick.. cmq sei davvero bravissima! complimenti..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. spero molto presto..
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]