Mononoke
di Adelhait

19/06/11, ore 10:39

Che piacevole lettura. E' stato qualcosa di dolce, delicato, tranquillo.Spero che saranno così anche l'inverno e l'autunno.
Si, anche a me sarebbe piaciuto vederli sposati ma concordo con te: in questa ff non era il caso. E' bello che tu abbia scritto qualcosa per onorare, se così si può dire, tuo fratello.
Sai che scrivi splendidamente? Queste poche parole sono quasi melodiche e si succedono come se niente fosse, come se fosse il loro "destino" essere scritte con quell'ordine.
Mi piace molto anche il primo capitolo, dove hai saputo esprimere bene l'infantilità della bambina.
Mi chiedo: primavera=infanzia - estate=età adulta o comunque giovinezza sotto i 30 anni ^^' - autunno= vecchiaia(?) e inverno=morte(?)
Lo saprò solo al prossimo aggiornamento.
Per adesso vado.
Argentea Michaelis
ps anche io scrissi qualcosa su Rin e Sesshomaru tempo fa, se ti va passa :-)

12/06/11, ore 20:53

Bellissima, brava. Mi piace molto, è ispirata alle diverse stagioni dell'anno, che si riflettono nella vita delle persone.
Mi dispiace per tuo fratello. P-(
Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/10, ore 00:56

Che dire...stupenda anche questa!non vedo l'ora di leggere le altre..
baci e Buona Pasqua anche se in ritardo! :)

06/04/10, ore 00:17

Bel capitolo, questo capitolo mi ha regalato una nuova prospettiva su Rin e Sesshomaru, lui padre lei figlia, o almeno così sembra per me.Comunque bel capitolo,aggiorna presto mi raccomando,ciao.

05/04/10, ore 21:14

Anche questo capitolo bellissimo, intenso nel suo essere breve. Mi è piaciuto il modo di Sesshomaru di dare la sua benedizione a Rin.. molto nel suo stile ;) brava brava brava^^

05/04/10, ore 19:33

Complimenti, mi piace davvero questa fic!
E' scritta bene e, com'è che posso dire?... con poche parole trasmette tante emozioni, tutte positive, ovviamente, e questa caratteristica la trovo solo su poche fic.
Si legge tranquillamente ed la lettura è scorrevole.
Un pò mi dispiace che le non stia con Sesshomaru, xò dopotutto un cambiamento è più che lecito!
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacione!
E ti faccio anche gli auguri di Buona Pasqua in ritardo! ♥
°°Samirina°°

05/04/10, ore 12:35

Bello anche questo capitolo, anche x il modo in cui lo scrivi, con una delicatezza unica...
Davvero bello, aspetto un aggiornamento in fretta, visto con quanta rapidità hai aggiornato...
Complimentoni!!!!!!!!!
Ginny