QUELLA SPORCA DOZZINA [SaintSeiya-TheSanctuary:RELOADED]
di GoldSaints

e il nostro Francesco è arrivato alla seconda casa...a ha trovato Al... che diversamente dal collega ha una domanda molto importarte da fare al nostro baldo giovine...
una grande domanda esistenziale, nevvero?????
E Francesco ha pure risposto, e deve tornare di sotto per un'ordinazione..
e ora la terza casa....
santa pazienza aiutami tu a sopportare questi Gold, esiamo solo alla seconda casa....

Ave, Francesco! Si lo so, il saluto è latino e non greco, ma mi spiace io non conosco cotale lingua..!)
Chiedo venia per l'attesa, prima di aver recensito. Non trovavo più la fanfiction!
Ma adesso sono di nuovo qui e... SIIII SIAMO CON TE!! Vai Francesco, vincerai tutte le Case, oltrepasserai ogni Cavaliere nonostante il colore dei loro capelli!! Con il tuo nuovo zaino del resto, ormai sei imbattibile, me lo sento. Ci riuscirai!
Al prossimo Tempio! Saluti al migliore eroe del mondo, nonché alle Autrici che ce ne narrano le gesta!

Qualcuno diceva che ci vuole più abilità a far ridere che a far piangere… E, beh, leggendo questa fic, ho riso fino alle lacrime.
Credo che sia davvero difficile scrivere qualcosa di comico su Saint Seiya, senza scadere nel banale o risultare patetici. Inizialmente, infatti, ero titubante; ma quando ho cominciato a leggere sono rimasto piacevolmente sconvolto da Francesco del Prontopizza...
Quindi, che dire? Confido nella sua costellazione e nel suo Cosmo…

Io NON posso davvero commentare!
Sono sopravvissuta da un'esperienza traumatica tremenda mentre mangiavo Batticuori!!!

“Sono Francesco” rispose prontamente l’altro. “…del Prontopizza”.

*Tossisce. Spalanca gli occhi. Il batticuore le va di traverso. Rotola. Sbatte contro la lampada. Cade. Rotola. Muore. Resuscita*

Capite? Un biscotto al cioccolato! Un biscotto al cioccolato a FORMA DI CUORE!
Ed è tutta colpa vostra. <3

Lilla. lilla. Lilla.............
Non so che dire, mi hai fatto paccare dalle riste, letteralmente. Forza Francesco, ora ha anche lo zainetto rimesso a nuovo. Che la costellazione della "pizza alle 4 stagioni" sia con lui

Mur ma quanto 6 scemo?? A che livelli arriva la tua stupidità?!! Il prontopizza ti sembra 1 costellazione o 1 divinità?!!! (eh ma io credevo.. nd mur - no!! tu nn credevi niente!!! 6 scemo e basta!!! Hai un solo neurone che se ne è tornato in tibet lasciandoti qui!!!! nd me) Cmq sn curiosissima di leggere che cosa succederà dal nostro caro tor!!! Al prossimo capitolo! Un bacione! ^^

schiattata.dal.ridere.
Che lo spirito della "Quattro stagioni" sia con te, Francesco! Spero anche che tu sia molto, molto veloce... dovrai impegnarti per salvare la pizza dalle fauci affamate del Custode della seconda casa!

Questa sfida mi sa che si prospetta più difficile per me che per Francesco.
No, sul serio.
Ho rischiato di lasciare i polmoni sulla tastiera più di una volta.
Insomma!
Il dialogo iniziale tra Mu dell'Montone Bianco (rosticceriassdjkanvosdnoasdknv!!!) e Francesco del Prontopizza è fuori dalla grazia di tutte le divinità. Buddha compreso! *C*
E Mu è così… lilla che distrugge. Sono una donna distrutta. È davvero pericolosoH! *C*
Ma nonostante tutto vi amo, amo Francesco e spero vivamente che ce la faccia *come se ci fossero dubbi a riguardo!* XD

E voglio anche io i biscotti di Mu! =0=

Lilla come qualcosa di molto lilla.
Mi hai ucciso.
Defungo!

Questa non poteva che essere una degna prosecuzione di un lavoro già cominciato -COSI'- bene...auguri a Francesco, finché si tratta della Seconda Casa ancora ancora...
Già dalla Terza prevedo difficoltà che il nostro amato Gary Stu saprà superare con eleganza *C*
Ma ha bisogno di Sushi.
Della mascotte.
Degna di ogni Gary Stu.
Glielo manda la Nonna di Shura che veglia su di lui da lontano, lontanissimo, ma veglia.
*C*

Se ama la pizza? Oddio, è inglese. Se gli fai assaggiare una vera pizza italiana sarà tuo per sempre, credo. ...comunque. Ottima prova alla Prima Casa, Fra. Forza e coraggio. Qualcosa di molto lilla veglia su di te. (???)

Spettacoloooo! Cioè questa fic è stupenda xD grande Francesco, IL Gary Stu!!
non vedo l'ora di vedere come va a finire, aggiornate presto!!
Mitici xD

Ho tolto questa storia dalla lista di quelle passate alla seconda fase del concorso, in quanto ho avuto il dubbio che uno dei voti (il settimo e fondamentale per passare alla fase successiva) provenisse da uno degli autori della fanfic. Nella storia sono indicati gli autori della storia ed essi non includono la suddetta persona (l'utente Shinji) tuttavia egli si è espresso in una recensione come se fosse autore ed è cointestario dell'account, motivo per cui ho ritenuto più corretto non far passare la storia alla seconda fase del concorso, sussistendo questi fatti.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 05/05/2010 - 10:57 pm)

Avere un fattorino al grande tempio è una delle idee più comiche che abbia mai apprezzato.Rende questo lavoro più divertente che quello reale. GRANDE FRANCESCO!

Perché Francesco ce la farà!
È un adorabile Gary Stu che anche se ha solo mezz'ora ce la farà a scalare il Grande Tempio per consegnare quella pizza. Vai Fancesco!