Macchiato
di Black_Eyeliner

09/07/10, ore 17:23

Ecco, ora posso finalmente dire la mia! xD ho voluto leggerle tutte prima di fare un vero e proprio commento ù-ù e che dire, le ho trovate molte belle ed interessanti ^ ^ interessanti nel modo in cui le hai scritte, quasi come una poesia ^ ^ davvero, mi sn piaciute molto!! complimenti! ^ ^

26/06/10, ore 02:54

Infine sono giunta a leggere e recensire anche questa storia.
Io invidio da morire la tua abilità di scrittrice. In poche righe riesci a descrivere situazioni che se all'apparenza possono sembrare simili, in verità sono descritte in modo differente le une dalle altre.
MI è piaciuto molto l'uso di metafore diverse per ogni senso, quali il Valzer, la ricetta o il tempo musicale: insomma molto originale davvero!
La ricchezza di termini e espressioni poi è davvero unica, un'abilità che solo nei tuoi scritti ho riscontrato e questo ti rende ancora più unica come scrittrice!
Kisses Lory

30/04/10, ore 18:05

eccomi v.v
che peccato che sia finita, davvero.
comunque passiamo a qualcosa di serio come il commento al capitolo v.v
allor, anzittto questo cap, non so perchè, forse perchè è l'ultimo, forse perchè quel profumo così intenso, sai, l'ho sentito anche io...sta di fatto che, secondo me, è il migliore fra i precedenti.
in poche righe, con poche parole, hai descritto l'innocenza di Ciel.
alla fine, la partita a scacchi è finita, e il re è caduto sotto lo scacco matto.
ma Sebastian, nonostante questo, non dimenticherà mai il suo padroncino. anche dopo secoli, non può dimenticare quel dolce aroma agrodolce che porterà sempre con se, in quella boccetta. è stata l'anima più agognata, quella di Ciel, e forse la più buona.
ed io non posso che ripeterti, a questo punto, che il tuo stile mi lascia sempre senza parole. è fluido, lineare, ricco. arriva dritto al cuore e rimane lì.
davvero, sei eccezionale.
baci

08/04/10, ore 15:11

Questa fic è meravigliosa.<3
Hai trattato i personaggi in modo molto particolare, perchè hai creato situazioni davvero fantastiche!
La narrazione è lineare e colpisce veramente, perchè fa entrare nel vivo il lettore. Sai comunicare e arrivare diritta al cuore di tutti,con le parole che usi; questo è un pregio ed è importantissimo.
Complimenti, peccato sia finita ;_; *sigh*
Bacio,

yaoilove - Holland.

05/04/10, ore 20:32

Tu dici che non è un granché, per me è la più bella di tutte. Perché traspare l'innocenza di Ciel nel domandare che retrogusto abbia il suo odore, perché è una battaglia a scacchi alla fine della quale il re decade dinanzi il cavallo, perché Sebastian travolge nelle sue asettiche parole e stordisce con quel suo assaporare l'odore del respiro della sua anima più agognata. È tutto così pregno di angst, specie nelle note finali, dove la fragranza permane ancora, lì, in quella boccetta, per l'eternità. È qualcosa, questa flash, d'un macabro agrodolce che non puoi non ignorare e che più di tutti non puoi fare a meno di adorare. È così finisce, nel modo più bello. Una raccolta degna di nota, che rimarrà nel cuore di molti, me compresa. Complimenti!