Freedom.
di blackpearl_

23/05/10, ore 22:53

TUUUUUUUUU!! *-*
Ti ricordi di me? XD Io sto ancora aspettando il nuovo capitolo della FF dei Jonas..( Ma parlo io che inizio ventimila FF e non ne finisco nemmeno una -.-) comuuunque..
Questa mi piaceeeee, mi piace mooolto! Quindi Esigo il capitolo nuovo! :DD
All'inizio pensavo che era il James Potter dei Malandrini, quello che io amo alla follia, ma anche il James Sirius mi piace tanto! :p
Quindi davvero, continua! XD
Un baciooonee.
Joo <3

07/04/10, ore 14:49

Waaaaa!
Solo per me??
Che onooooooore xD!!!
Beh, comunque... Ho visto, ho visto il caratterino di Kate ^_^ E mi piace =)
E soprattutto mi piace Megan Zabini, la sua amica! Mi ha ispirato già da quando ha buttato l'acqua sopra Kate per svegliarla ^_^ Ank'io farei così in alcuni casi quando vado a dormire dalle mie amiche!!
Cooomunque... Di' tutto quello che vuoi, ma secondo me Kate rimane ancora un po' ingenua. Insomma, da quant'è che sta cercando di far cambiare idea a James? Adesso non ricordo a che anno siamo adesso (e sinceramente non ho tempo per andare a controllare, ma qualsiasi anno va bene, sono sempre tanti) e lei cerca ancora di fargli cambiare idea! L'ingenuità c'è, eccome.
Spero, però, che riesca nel suo intento ^_^
ORa scappo, volevo dirti altre due o tre cosette, ma proprio non ho tempo per formulare correttamente le frasi.
Quindi baci baci, sperando che tu sia sempre così veloce (e, ancora wow!, grazieee!) e che i capitoli si allunghino e diventino sempre più interessanti!
_ki_

05/04/10, ore 20:14

Come inizio, questa storia m'intriga.
Mi piace Katherine, è semplice ed ingenua, e chissà che con gli anni resti così e non prenda quel brutto vizio dei Serpeverde di distaccarsi sempre da tutto il resto del mondo.
Ma... una curiosità... chi è il ragazzo Malfoy accanto a KAtherine? Perché, a quanto ho capito, Katherine ha la stessa età di James, quindi uno (o due?) anni in più di Scorpius... E allora il ragazzo biondo non è Scorpius! Ma chi è...?
Bah... aspetterò il prossimo capitolo ^_^
E spero sia presto, visto che hai detto di essere già abbastanza avanti ^_^
Bacioni
_ki_