A divine love
di Martyx1988

05/10/14, ore 15:26

mi sorprendi sempre più brava :-) ormai mi manca poco per finire così poi posso leggere l' altra:-). ottima modifica al mito molto toccante. spero che davvero non la farai morire galatea non sarebbe giusto. hyoga ha definitivamente preso il posto di seya poverino per me seya ha dei seri problemi di masochismo quindi non invidio hyoga :-) va be al prossimo capitolo ciao :-)

17/11/10, ore 17:19

Wow wow wow!!! Complimenti! Bellissimo capitolo!
Seguo questa storia dal primo capitolo, anche se mi sono iscritta poco tempo fa. In tutta sincerità, devo dirti che... amo questa FF!! Mi piace molto non solo perchè racconti alla perfezione i dettagli della storia d'amore tra Hyoga ed Ayame, ma anche perchè hai scelto proprio Cygnus come compagno della nostra Afrodite! E' tanto che non aggiorni, e io non vedo l'ora di leggere il tanto atteso incontro tra i due protagonisti!
Complimenti ancora per la padronanza del linguaggio e della storia, continua così, grazie per averla pubblicata e... aggiorna prestissimo, mi raccomando!!! :)
Un bacino da una Hyoga-fan!

05/04/10, ore 22:03

wooo stanno per rivedersiii *.* Non vedo l'oraaa *.* E chissà anche come andrà il combattimento tra i fratelli...me curiosissima! Mi è piaciuto molto anche questo cap, e ovviamente attendo l'altro *.* Un bacione e ancora complimenti ^^