Mia madre e Sirius??
di Deaky_94

12/04/10, ore 21:07

Ciao zia!! Beh, quello che penso te l'ho detto, ti ho anche detto come fare più o meno il seguito (Ssssssh, solo noi lo sappiamo xD). Comunque continua così, prendi in considerazione i consigli di allungare leggermente i capitoli, così, magari ne hai di meno, ma più lunghi, come i libri ;) Comunque l'idea c'è, lo stile anche e lo spirito non manca. Continua così zia ^^

11/04/10, ore 17:03

oh mamma...questo capitolo mi ha commossa tantissimo. Non pensavo che Harry prendesse una decisione così drastica, perciò ora sono curiosa di leggere le reazioni degli altri...Aggiorna presto mi raccomando!!!!XD

08/04/10, ore 20:31

Ora si entra nel vivo...non vedo l'ora di leggere che succederà, mi sto appassionando sempre di più!!! XD Aggiorna presto mi raccomandoXD

07/04/10, ore 20:26

Ciao! Allora ho appena letto la tua storia e devo dire che è davvero bella come idea. Harry figlio di Sirius penso di amarlo ancora di più che Harry figlio di Sev.. Però devo dirti una cosa.. i capitoli potresti farli un po' più lunghi. Con i capitoli non dico chilometrici ma anche solo un po' più lunghi il lettore si appassiona di più. Poi questo è il mio parere! A presto _LadyPotter_

07/04/10, ore 10:59

la storia sta entrando nel vivo, e non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry. Per le recensioni, non scoraggiarti, al massimo avrai una storia con moltissime recensioni mie...XD Perciò aspetto il continuo, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Baci:)

07/04/10, ore 10:44

...mmmh...perchè un incanto fidelius?..non lo so, mi sembra esagerato..
comunque a parte questo dobbiamo ancora entrare proprio "nel vivo"; per ora posso dirti che i capitoli così corti sono molto comodi: come hai detto tu, non stancano per niente^^ come sempre...sirius bellissimo:D

06/04/10, ore 22:50

oddio...in questo capitolo devo ammettere che ho pensato una cosa orribile di Lily, ma insomma pure lei, va con Sirius e poi si pente, ma mi ha lasciato scioccata la motivazione che ha dato: deve stare insieme a James perchè devono sconfiggere Voldemort...Bah!!!Ki la capisce è bravo...XD Comunque la storia sta diventando interessante e sono curiosa di sapere come continuerà, perciò aggiorna presto...!!!!:)

06/04/10, ore 10:45

Figurati non mi devi ringraziare, se una storia è bella io recensisco molto volentieri...Comunque sta diventando molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Sono curiosa, aggiorna presto!!!XD

05/04/10, ore 23:46

bella l'idea di Sirius come vero padre di Harry! spero che la continuerai, magari con capitoli un pò più lunghi... ma se non riesci vanno bene anche così, ti prego portala a termine!

05/04/10, ore 23:27

ciao:) la recensione che hai lasciato a "e fu quello il momento" mi ha spinto a leggere immediatamente questa storia...ma credo l'avrei comunque fatto, perchè le sirius/lily mi intrigano parecchio (diciamo che mi intriga soprattutto il presonaggio di sirius, come immagino intrighi te^^) che dire di questo capitolo?..è solo l'inizio, ma direi che hai già gettato le basi per una storia che si preannuncia interessante:) continua presto!!!

05/04/10, ore 23:17

storia molto interessante, devo ammettere che non avevo mai pensato a sirius come padre di Harry...sono curiosa di leggere il seguito!!XD