Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Deaky_94    11/04/2010    1 recensioni
Che cosa sarebbe accaduto se in realtà il vero padre di Harry fosse stato Sirius e non James?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Sirius,

so che non avrei dovuto farlo ma, purtroppo, durante la visita al San Mungo mi sono messo ad origliare la conversazione nella stanza del signor Weasley e sono venuto a sapere di una dura realtà.

Malocchio ha chiaramente detto che il mio cervello è strettamente collegato a quello di Voldemort e con il passare del tempo arriverò sempre di più ad assomigliare a lui anzi che a mio padre...

Ora quello che più mi turba è che se continuo a stare con voi molto probabilmente prima o poi vi attaccherò sotto il suo controllo e vi farò del male.

Io non voglio che ciò accada e per questo me ne vado, ancora non so dove ma non voglio rovinarvi la vita. Devo scomparire.

Sto scrivendo questa lettera a te perchè anche se ti conosco da soli due anni sei la persona a cui voglio più bene in assoluto e so che tu potrai capirmi...

Sirius, grazie per tutto ciò che hai fatto per me, sei stato come un padre e come un fratello.

Chissà mai che noi potremmo rincontrarci dopo la fine di questa guerra...

Ti voglio bene...

Con affetto,

Harry

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Deaky_94