siamo destinati
di FraIulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/13, ore 14:17

È uno scherzo vero?
Abbreviazioni, emoticon, font colorato, abbreviazioni, verbi coniugati da Luca Giurato.
Ma ti ripigli?

05/09/10, ore 19:43

ciao! molto bella! spero che aggiornerai presto! ciao!

14/06/10, ore 00:28

Complimenti!!!
Bellissima storia!!!!

30/05/10, ore 15:44

E adesso cosa succede?*O* spero che posterai in fretta :)

30/05/10, ore 15:43

Ciaoooo! wowo che incontro/scontro! Complimenti :D Maria è una vera forza della natura! ahaha però ha salvato Davide da una chiacchierata per niente piacevole con i suoi genitori :D chissà che succederà a mensa, ma sopratutto dopo le lezioni, quando i nostri protagonisti dovranno riordinare la biblioteca! :D Bellissima anche la copertina :D sono proprio una bella coppia Davide e Francesca :D grazie mille per aver consigliato le mie storie :D non dovevi :D **me commossa** un bacione e a presto ancora complimenti per il capitolo e per la storia intera :D

30/05/10, ore 14:08

o ciao mio dolce tesoro xD grazie x la pubblicità ma lo sospesa perche on voglio offendere nessuno ma non parliam di me ma di toi xDD allora capitolo fenomenale come al solito O_O solo che mi chiedo non è che davy si fa le seghe mentali di eddy? o noooooo anke luiii povera fra come la compatisco mauahhha cmq cara posta presto e grazie ancore 1 kiss

29/05/10, ore 21:25

Tesorooo!! Ti avevo detto che avrei letto la tua storia!!
E ho fatto bene!! E' davvero davvero bella!!
Ora che succederà nelle due ora di punizione??
Mmhmhmhmh sono curiosa!
Grazie ovviamente perchè mi segui sempre e adesso lo farò anche io!
Ah mi sono fatta un giro nel forum che hai segnalato, è davvero, davvero bello!! XD
Santa Titti, lei e la grafica!!
Aggiorna presto!
Un bacione!
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 09:41 pm)

29/05/10, ore 20:36

MERVAIGLISO CHAPPY!! come sempre!!
sto fremendo dalla voglia di sapere che cosa succederà a mensa!!
però questa volta nn aspettare tanto x postare!!
xk muoio srempre dalla curiosità di sapere cosa succede!!
posta prestissimo!!
bacioni!!

14/05/10, ore 21:07

ciao... wow finalmente ha lasciato Gianni! e adesso... si dichiarerà il nostro Davide? un po' mi è dispiaciuto per Gianni, in fondo era gentile :D un bacione e complimentoni continua così :D

14/05/10, ore 20:55

pussa pussa viaa gianni via shoooo O_O emh...si ecco...io...non sono stata io è stata willelmina la mia coscienza ....u_U hahhahah tesoraaaa sono io che devo ringraziarti per questa stupenda storia che mi fai leggere...ullalà e gianni se ne và -.-° ok la pianto muahahahha scusa ma sono troppo felize ize ize m daiiii ora fra si puo mettere con daviduccio sperando che eddy non ne combini una delle sue -.- muahahahahha tesora aggiorna presto sono stracuriosssaaaaaa, a dimenticavo che maleducata che sono....-.-....CIAO...che cè prima mi ero dimenticata di salutare puo capitare ne? mauhahahahzh hola chicassssss 1 kisss

14/05/10, ore 18:38

aaaah che bel chappy!! si un po mi disp x Gianni però Francesca e Davide devono stare insieme!! che bello nn vedo l'ora di vedere la faccia di Davide qnd verrà a sapere che Checca ha lasciato Gianni!!! hipp!! posta prestissimo ti prego!!

10/05/10, ore 14:48

wow! ma Davide non sa che Francesca è innamorata persa di lui e non di Gianni! :D come sono carini :D complimentisssimi! :D un bacione

09/05/10, ore 12:19

Devo avere solo un pò di pazienza, ma io non ce la faccio! -_-'.
Sono curiosissima di vedere kekka ke molla il suo ragazzo! ^_^.
Va bhe, devo solo aspettare il prossimo capitolo... -_-'.
La storia è bellissima, propio come il capitolo! ^_^.
Povero Davide, mi fa pena, deve sopportare il fatto ke kekka stia con un altro.
Aspetto pazientemente (per quanto ci riesca, ovvio! ^_^') il prossimo capitolo, perciò: Posta presto! ^_^.
Ciau!, Bacioni! ^_^.

09/05/10, ore 11:21

holaaaa chicassss ma eddy non era il nonno di davide o_O ??? cmq cara bel capitolo certo se lo facessi piu lungoooo xD hhihihih tranquilla non e un'offesa e che la tua storia mi incuriosisce e ne vorrei leggere di piu pero e molto bello e poi daviduccio mmmhhh che buono me lo mangerei gnamme -.- ok la pianto sembro na depravata O_O ma ke dco io lo sono mjahauahahahah tesso ci sentiamo posta presto un kiss ciaoooo

08/05/10, ore 17:43

oh woooooow! che carini e lui com'è romantico! bellissimi come personaggi Stella e Gianni :D adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D un bacio
(Recensione modificata il 08/05/2010 - 05:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]