Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FraIulia    29/05/2010    7 recensioni
Storia sospesa a tempo indeterminato! ... sono passati 40 anni da BD e i tutta la famiglia Cullen incrocia la sua vita con quella di un nuovo personaggio... spero di avervi icuriosito almeno un pò!!
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 8



eccomi qui.. sono tornata!! vi prego ... abbassate i kalashinikov... lo so, sono in tremendo ritardo ma purtroppo ultimamente la scuola è davvero stressante e poi gli esami si avvicinano sempre di più... povera me!! comunque spero davvero che questo capitolo vi piaccia ... ora basta chiacchiere... vi lascio il capitolo... ci vediamo giù per i saluti e i ringraziamenti!! ^^

capitolo 8
pov Davide...

Entro in casa e come immaginavo li trovo tutti seduti sul divano . ci sono proprio tutti e mi guardano. Mamma si alza e corre ad abbracciarmi. se… piccolo?!?! Ma quando si metterà in testa che io non sono più un bambino?! Tzè, la mia faccia deve dirla lunga in quanto ormai tutti ridono. le chiedo io mentre cerco di  staccarmela di dosso. Okay, e` la mia dolce mamma che mi viole un mondo di bene ma a volte esagera! < Bene, proprio bene!> sorride e mentre dice questo si volta verso papa e gli fa l’occhiolino. Quei due dopo tanti anni di matrimonio sembrano ancora ue fidanzatini. Come vorrei essere anche io felice come loro!!  Si, ma a me non è concesso. Già, lei è fidanzata e la prova stà in questo braccialetto che ora sembra diventare sempre più pesante nella mia tasca. Mamma ancora vicina sembra accorgersi del mio cambiamento d’umore mi chiede …appena finisco di parlare, non aspetto neanche la risposta ma salgo subito le scale che portano alla mia camera. Apro la porta e mi butto sul letto. Per stasera non ho voglia di sentire nessuno .. non ho voglia di pensare, voglio solo staccare la spina… ed è così che con l’ipod nelle orecchie mi addormento rivolgendo l’ultimo pensiero  al mio angelo: Francesca… 

Stamattina mi alzo più presto del solito; sono quasi le cinque e mezza e intorno c’è solo silenzio. È una casa piena di vampiri e quindi il silenzio è normale, mi è sempre piaciuto il silenzio ma ora non lo sopporto mancano più o meno due ore all’inizio delle lezioni e sinceramente non so proprio che fare… mi giro e rigiro fino a quando qualcosa cade dal letto. Mi alzo di scatto e faccio appena in tempo a prendere l’ipod che stava facendo la stessa fine le ciondolo appena caduto. Ho bisogno di sfogarmi e credo che un po’ di musica adesso faccia al caso mio… rimetto le cuffie e faccio partire la prima canzone che trovo … ecco adesso ho proprio voglia di urlare ma forse è meglio non farlo… vorrei spaccare tutto … ormai questa canzone la sto sentendo già da un po’ di tempo ma non mi interessa… sono quasi le 7 e quindi e ora di alzarmi. Sono pronto ma non mi va di scendere… so che dovrò affrontare i miei che da quanto ho capito mi vogliono parlare dell’imprinting… ma in fondo cosa c’è da dire?!? Stamattina, visto l’umore che ho, è meglio evitare questo argomento. < Davide, potresti scendere un attimo?!> ecco , lo sapevo, come non detto! Scendo le scale più lentamente possibile e arrivo in cucina dove i miei stanno facendo colazione. Si voltano verso di me e mi osservano. È papà che rompe la tensione < Davide, siediti un attimo… io e la mamma ti dobbiamo parlare…> non finisce neanche di parlare che un piccolo uragano mi prende per il braccio e mi trascina fuori gridando  < Ciao mamma, ciao papà … noi andiamo che è tardi, ci sentiamo dopo!! > Io sbiaccico un “ciao” e vengo trascinato fino all’auto. Mi ritrovo al posto di guida con mia sorella affianco < Forza fratellone, metti in moto che gli zii sono già a scuola!! > io non me lo faccio ripetere due volte e in men che non si dica siamo già in strada. Dopo pochi minuti siamo davanti la scuola deserta infatti la campanella è suonata già da un po’! parcheggio vicino alla macchina del nonno e insieme a Maria mi dirigo in classe. Stiamo quasi per entrare in classe quando vendo travolto da qualcosa… anzi da qualcuno! Francesca si massaggia la testa mentre cerca di alzarsi. Aspetta un attimo… Francesca?!?! il mio angelo?!? Questo si che si chiama imprevisto!! < Scusa.. ti sei fatto male?!> dice lei che solo adesso alza lo sguardo ed incontra il mio a pochi centimetri dal suo. Le sue guance si imporporano di rosso… è ancora più bella! < No, non ti preoccupare.. tu piuttosto, ti sei fatta male?! > chiedo io mentre l’aiuto ad alzarsi. < Ma che cosa è successo?! > chiede la prof che sicuramente avendo sentito tanto rumore è uscita per controllare. Dietro di lei tutta la classe ci guarda ridacchiando. Francesca si alza di scatto e raccoglie velocemente tutto quello che gli era caduto. < Niente prof, sono scivolata e ho travolto Davide… mi scusi, non capiterà più! > dice il mio angelo. La prof ci guarda e poi parla < Sono convinta che non capiterà più, comunque voi due oggi pomeriggio rimarrete due ore in più e aiuterete a sistemare la biblioteca per punizione! Ed ora tutti in classe che la lezione è già iniziata da un pezzo.! > Entriamo in  classe e tutto prosegue normalmente fino a mensa…

*note autrice* 

allora, cosa ne pensate?!? spero davvero che vi sia piaciuto... come avete potuto vedere ho aggiunto una copertina alla storia con i due personaggi!! devo ammettere però che non l'ho fatto io (io non so per niente graficare.. -.-" ) ma l'ha fatta una mia carissima amica del forum di twilight che frequento!! se qualcuno ci vuole dare un occhiata basta cliccare sulla foto e si dovrebbe aprire il collegamento!! ma tornando alla storia..allora come vi sembr?! sono proprio curiosa di sapere il vostro parere! come sempre ringrazio tutti quelli che mi hanno aggiunto ai seguiti, ai preferiti e a quelli da ricordare... ma un ringraziamento particolre va ai 3 angioletti che recensiscono ... grazie davvero ragazze!! *.*

lilyanne89masen: tesoraaa!! hai visto sono tornata!! hai visto ... si sono lasciati e ora che succederà?!? io lo so *me fa sorrisino malefico* ... ovviamente grazie semrpe per il sostegno che mi dai e per quello che mi scrivi!! tvb!! ps. tesoraaa non puoi abbandoanre la tua ff così!!! *.*

Serena Van Der Woodsen: si, anche io sono contenta che kekka ha lasciato gianni, speriamo che Davide si faccia avanti!! ^^ grazie 1000 per aver recensito e se ti va fammi sapere il tuo parere anche su questo capitolozzo.. grazie ancora kiss :*

CaryCullen : non ti preoccupare ... Davide lo verà a sapere molto presto che Kekka non è più impegnata... non vedo l'ora!! ;) ovviamente grazie per avere recensito e spero che lo farai anche per questo capitolo... baci!! ;*

ecco qui.. ora io vi saluto che devo finire di studiare... spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto e aspetto i vostri pareri... prima di salutarvi però vi vorrei consigliare le strorie di lilyanne89masen  e Serena Van Der Woodsen che a me piacciono un sacco!! ancora baci.. kekka cullen  ;D

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FraIulia