Masquerade
di nephaelibatha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/11, ore 21:21

Brava brava bravissima! Davvero una splendida ff! Complimenti per tutto.
Un bacio. S

07/01/11, ore 18:10

Ehilààà Cissy!! Finalmente sono riuscita ad entrare ed il computer non ha fatto i capricci xD Comunque sono offesa in quanto non hai finito a 20 come ti avevo ordinato... ahaha sto scherzandoooo :D oooh che cariniiii *___* Ancora Lucius non ha capito che i mangiamorte sono assassini...questo sottolinea la sua stupidità! Ahah no povero Lulù scherzo! Uuuh che figo tutto il giardino coperto di rose bianche! Ora mi sto immaginando lucius co il camice verde che canticchia xD Eeh perchè Lucius ha il pollice verde ahahaha!!
Comunque apparte ciò,hai reso il nostro amore al meglio! Ora continuerai a scrivere le altre storie che hai lasciato in sospeso brava brava :D
Ahaha scherzo...riposati adesso che hai finito! COMPLIMENTIIIIIIIII ^^
Ti amooooooo!! <3 . <3

ps:io pretendo che continui a scrivere quella con Reg ^^ REG <3 oki basta xD Oh secondo me reg era più figo di Sirius... però non voglio che tutto efp mi si rivolti contro perchè ho offeso Sirius... W I VERI PUROSANGUE!
Che ovviamente siamo noi :D

05/01/11, ore 19:13

una bella storia di solito non leggo queste coppie ma mi è piaciuta tanto perchè il lato fragile di nercissa e il lato "debole" di lucius sono bellissimi ciao

05/01/11, ore 19:13

04/01/11, ore 19:26

Cissyyyyy noooo è già finitaaaaaaaaaaaa ç.ç perchèèèèè!! Ok, torniamo seri. xD come al solito il capitolo è bellissimo e hai ragione: c'è la dose giusta d'amore! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto e ti ho già detto che effetto mi ha fatto =) Ti voglio tanto bene! Non smettere mai di scrivere ;) <3

04/01/11, ore 15:26

Non ci posso credere che sia finita!! Però è stato davvero un finale spettacolare.
Non posso che augurarti anch'io un felice 2011 e dirti che questa è stata una delle fanfiction meglio scritte di tutte. Davvero, bellissima.
Spero tanto che scriverai altre storie su questa coppia, la più bella di tutte a mio avviso. Colgo l'occasione per rinnovarti i miei auguri, per salutarti calorosamente e per ringraziarti di tutte le emozioni che mi ha fatto vivere questa fanfiction e di aver allietato il mio 2010 con questa storia fantastica. Grazie di tutto
Lily_Cissy

04/01/11, ore 00:58

mamma mia che lucius sensibile e premuroso

03/01/11, ore 12:50

Ciao cissy...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non posso credere ke la fanfiction si già finita nn è giusto T_T però sono contenta ke lucius e cissy abbiamo fatto pace :) Mi dispiace tantissimo ke sia già finita mi ero così appassionata a questa storia... va bè prima o poi doveva pur finire no??Come si dice ogni storia ha un lieto fine buon 2011 anche a te!!!
Bacio francy

28/12/10, ore 13:34

Waaaaaa Anche questo capitolo è fantastico! Non vedevo l'ora di leggerlo. Davvero molto bello, dopo 18 capitoli penso che tu abbia capito quale è il mio parere riguardo questa fic. Sono contenta che, grazie alle mie umili parole, la tua voglia di scrivere aumenta, per me è un onore. Lucius mi ha stupito molto, per un attimo ho temuto che Voldemort avrebbe ucciso Narcissa! Fiu,per fortuna no! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima
La tua fedele serva =)
Lily_Cissy <3

10/12/10, ore 15:53

Bellissimo capitolo... u.u
Anche Voldy era sempre un "io io io"... non lo facevo cosi narcisista XD e poi ero convinta ke ammazzasse solo i babbani nn anche i purosangue povera Cissy... però le quotazioni di lucius sn salite cn questa sua ultima trovata almeno si è fatto perdonare :D

09/12/10, ore 22:01

"mi preferisci ad un'insulsa femmina" ahahha Voldy geloso u.u
aaaa che dolci lucius e cissy <3 <3 Ok lucius in questo capitolo mi è decisamente salito!
Cmq il più figo di tutti è ovviamente Voldy!! Cioè era molto "io io io" xD cioè vuole ammazzare tutti! Cissy non puoi, ok? xD Poi ho riso troppo, quando hai messo che parla in 3 persona!! Lui lo fa sempreee ahah mi fa troppo ridere xD cmq questo è decisamente il capitolo più fomentoso (perchè c'è voldy) e poi sono felice che cissy e lucius si sono rimessi insieme!! =D Vabbè dopo che lui le ha salvato la vita ci voleva u.ù Aggiorna prestoo <3 Ti voglio bene!!

07/12/10, ore 20:54

Non ce la facevo più ad aspettare!! Per una cosa allora devo "ringraziare" la Gelmini, ti ha fatto aggiornare! Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco,per un attimo ho temuto che Lucius e Narcissa si allontanassero definitivamente, e invece... Non ti preoccupare, non potresti mai annoiarmi! Ti prego aggiorna presto, fallo per la mia salute mentale!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio supermegagalattico!
Lily_Cissy =)

07/12/10, ore 19:02

Ehilààà!! Ecco la recensione del tuo Alto cancelliere
"Erano giorni che si preparava un discorso allo specchio" ahahhaha mitico Lucius,poi immagino che il suo discorso era totalmente diverso da quello che poi hanno fatto!! E comunque è nelle mie aspettative e anche oltre!! Aaah ora dirò a tutti come finisce la storia....ahaha scherzo!!
"Prima guardami negli occhi e dimmi che non mi ami, che non mi vuoi e che desideri che io sparisca dalla tua vita per sempre. Dillo e io ti lascerò andare" oh mio dio *__* che carini!! Povero luciussss!!
Ooooh che bel capitolo!! Continua a scrivere! ORDINE DEL TUO ALTO CANCELLIERE!!
Ti amoooooooooooooooooo!! <3 <3

07/12/10, ore 17:36

Bellissimo capitolo cm sempre....
Lucius nn ha perso tempo a comportarsi da stronzo ma almeno gli ha chiesto scusa anche se fossi stata in Cissy altro ke andare li incazzata l'avrei direttamente preso a botte XDXDXD
Non vedo l'ora di sapere il resto col Signore Oscuro aggiorna presto

07/12/10, ore 17:02

Aaaaaa Cissy bravissimaaa!! Oh Lucius è inutile!! Basta da troppe cose per scontato e da ordini a destra e sinistra, ma chi è!! Bellatrix lo batte ad occhi chiusi u.u Cmq Cissy è arrivata tipo troppo incazzata ahah A momenti se lo mangia vivo! xD Però c'ha ragione! Mica può fare tutto lei! è lui che doveva andare a casa sua, inginocchiarsi e dichiarare il suo amore u.ù Cmq certo che ti meriti tutti i complimenti! Sei bravissima e a me piace un sacco come scrivi <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo in cui ci sarà Voldy e Bellatrix attaccata alla sua gamba, come al solito xD Ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]