Trust and Love
di Eva17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/12, ore 15:34

E' molto bella questa storia!
Anche se è leggermente triste, perchè Bella avrebbe dovuto avere un bambino nato dall'amore suo e di Edward.
Ma fà lo stesso,la storia è comunque bella!
Solo che mi sono accorta che risale al 2010,penso proprio che non verrà continuata vero?
Mi sembra che sia molto che non ti colleghi!
Un Bacio!

28/02/12, ore 21:24

questa storia è fantastica e penso che James non sia proprio un figlio della luna ma è solo un sospetto. per favore aggiorna! voglio sapere come va a finire! ma soprattutto voglio sapere se Edward ammazza James! io lo farei ma forse gli conviene pensarci bene. in ogni caso ho solo due parole te: bellissimo e aggiorna per la miseria!!!! iaele

24/10/10, ore 15:08

belloo!!!

24/10/10, ore 14:47

finalmenteee!
mi piace questo capitolo...forse ho capito ki è James!
muahahahhah!
anko bel cappy!
BaciO

24/10/10, ore 12:28

Ciao Eva... diciamo che per il capitolo sei perdonata e scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo...
carini entrambi! dolcezza sempre infinita, scritti bene, ma l'unica pecca è che sono un pò corti, lascia a noi lettori un retrogusto amaro, vorresti sapere di più ma non puoi...xD
scherzo comunque... complimenti ancora, vorrei sapere cosa pensi del mio ultimo capitolo... l'ho postato ieri... mi servono dei pareri in più...( ovviamente solo se hai tempo e ti va!)
un bacio! e brava!
PS al più presto con un tuo nuovo capitolo! xP

10/10/10, ore 20:43

è da un pò se ti seguo e qst storia mi pare splendidida!
vorrei prorpio sapere csa succederà!
a presto!
BaciO

24/09/10, ore 22:54

Ciao sono arrivata all'ultimo capitolo...e non so se finalmente o se maledettamente...non voglio aspettare tanto per il prossimo, questa storia mi ha preso davvero molto e ne sono diventata dipendente in un certo senso.
La cosa che più mi ha commosso è stato il momento in cui Bella ha pianto di felicità per il suo bambino ma anche quello in cui Edward devide di fare d apadre al futuro bimbo, un gesto davvero coraggioso e generoso, non tutti avrebbero avuto la forza di questi due personaggi che lottano contro la loro stessa natura per stare insieme e ad aggiungersi c'è anche il fatto che sfortunatamente hanno passato questo brutto guaio.
Rosalie mi sta diventando partcolarmente simpatica è diventata una specie di...non proprio amica perché è presto ma una confidente, una ragazza che ti aiuta, prorpio perché sono legate dal fatto che hanno passato la stessa bruttissima esperienza.
L'unica cosa ti consiglio di non mettere le facccine tipo: xD =) ecc...perché diventa diciamo poco seria la storia poi e anche devi stare attenta perché spesso parli prima al passato e poi al presente come se gli avvenimenti li stesse vivendo in quel momento per poi tornare al passato.
Sono felice che tu abbia commentato la mia storia dicendomi di leggere la tua perché altrimenti credo che non l'avrei mai scoperta ed è davvero bellissima..
Sei riuscita a trasmettemri molte emozioni, vanne fiera perché non tutte le storie ci riescono devi essere molto brava davvero =)
Spero che aggiornerai presto un bacione Serena.

24/09/10, ore 14:31

Ciao carissima!
Sono arrivata al 15esimo capitolo come vedi ed ora stacco ma tranquilla ricomincio dopo i compiti ;)
Bela ha dovuto subire qualcosa di orribile davvero, e la scelta di tenere il bimbo o bimba, ancora non lo so, è sul serio un segno di grande forza d'animo.
Non tutti ne sarebbero stati capaci, anche se l'aborto è un assassionio per come la penso io ma tenere un bimbo avuto per una violenza è davvero una scelta difficile.
Non so come andrà avanti la storia non mi resta che leggere ti farò sapere mano mano ciò che penso.
Un bacione sie molto brava =)

23/09/10, ore 19:11

Ciao! Ho iniziato solo ora a leggere la tua storia e già mi ha catturata!
Quelli che affronti sono argomenti molto pesanti, duri, e che per sfortuna capitano davvero. Scrivi molto bene e sei riuscita a trasmettere tutto quello che provava Bella, sei davvero brava.
Continuo a leggere =) ogni tanto lascio una recensione quella proprio big la lascerò all'ultimo capitolo =)

23/09/10, ore 17:21

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

16/09/10, ore 19:57

Ciao Eva! da quanto tempo, non avevo visto il tuo precedente capitolo, molto belli entrambi, soprattutto quest'ultimo, mi ha emozionata molto , davvero dolce, mi piace la posizione che ha preso Rosalie, almeno qui fa qualcosa di utile, nella saga della Mayer non ha preso molto importanza accetto nell'ultimo libro...
io ora torno a lavorare sul mio di capitolo sperando che per stasera sia finito, ma ne dubito fortemente! complimenti ancora un bacio Many!

16/09/10, ore 14:43

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

12/08/10, ore 23:27

ahhhh kisssa ke succederà durante la visita nel senso kissa se bella riuscirà a resistre a stare tranquilla opp se il subconscio prenderà il sopravvento.......vedremo.....poi mi chiedevo una ks nn mi ricordo ma qndi charlie sa della violenza ke a subito bella giusto??? a prestooo un bacioooo

03/08/10, ore 16:03

Il seguito quando esce??
comunque mi incuriosisce molto la storia spero che continui.

02/08/10, ore 13:53

Oddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooo!! non ci posso credere! Bella...sigh...povera Bella! huee huee (pianto) poveraaaa! (tornando seri) Sono nuova e la storia e' molto bella per questo mi complimento con te. Spero vivamente che la continuerai, perche' e' davvero una bella ff. kiss FranciCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]