Il cammino. ♥
di AddyOswald

07/04/10, ore 20:13

ciao caraaaa!!! che bbbbellaaa quest FF!!!!
mi è piaciuta un saccooo!!! ma poi farai un seguito vero??? XDXD spero di sììì..
FANTASTICAA!!!

morsetti :[
GiuliaCullen<3

06/04/10, ore 22:43

Uno splendido epilogo, il luogo del loro incontro è perfetto: la radura sognata da Bella, la radura dove Edward si rifugiava. Riconoscono che l'altro è quello che hanno cercato, per tanti anni, si sorridono e tenendosi la mano hanno capito che il destino ha unito il loro cammino.
Sei stata bravissima a descrivere il loro incontro.
Questa è una storia da ricordare.

Grazie.

06/04/10, ore 20:24

si si finalmente...ci hai fatt penare...ma finalmente la lunga attesa è stata ricompensata...la storia è molto bella

06/04/10, ore 19:16

Ho la pelle d'oca perché ho letto quella parola in stampatello e grassetto in fondo alla pagina... INIZIO.
Finalmente Edward e Bella si sono incontrati *_*
Finalmente il destino li ha uniti *_*
Cavolo, fa quasi paura pensarci, dopo tutto questo tempo, come se realmente avessero dovuto affrontare una prova chiamata vita, due innamorati si sono trovati... La fortuna dei vampiri è che possono vivere per l'eternità, senza pensare alla morte! Ah, mi sciolgo a figurare quei due insieme.
E' stata proprio una bellissima storia.
P.s mi sembra che tu abbia invertito i colori nel descrivere occhi e capelli di Edward: occhi bronzo e capelli dorati? Non è il contrario? XD Sarà una svista.
Beh, adesso questa storia la sposto nelle preferite, perché racchiude un significato profondo, che fa fantasticare e riflettere. Non la voglio perdere ;)