_SLEET_
di _Kira_94

03/08/10, ore 00:28

*^* La prima a commentare U.U U_U che c'è da dire?Mmh Il capitolo è stupendo,proprio come gli altri <3!Mett...mett non pensare a will!Prendi e stupra... *coffcoff* prendi e mettiti con Axel U.U
Aggiorna presto +w+

02/07/10, ore 21:44

Bè bè, questa è la conferma che sono "viva" ... sempre nei soliti limiti xD
Comq passando alla storiaaaa~
Wè cos'è un insulto ? "[...]è risaputo che i rossi sono fuori di testa".
Probabilmente il tuo ragionamento non fa una piega, e io sono una delle prove viventi *yay*.
Del resto molto carino il cap °w°
Che càààrini nel letto abbracciati♥
Avvretimi al prossimo aggiornamento, LOL.
Ginny-bear♥

01/07/10, ore 20:51

*sospirone * ahhh - letto u_u
non saprei che dire ._. insomma sai che a me le descrizioni piacciono un sacco - qui ne è notevolmente scarso va bé.
La fluidità del testo non manca di certo, il resto..basta la odio! ç__ç
G : " fa parlare me L *-*"
..ecco mutty, yarwwww. Continua così <3

23/06/10, ore 23:01

Ciao! Una parola: stupenda *__* mi piace un sacco, sul serio! Adoro Matt *-* è così carino e poverino che viene giudicato male da suo padre é__é ma brutto... non dico nulla va XD meno male che ha incontrato Axel. Chi l'avrebbe mai detto che iniziasse a piacermi lo yaoi, prima lo disprezzavo totalmente e adesso, invece, mi piace un sacco! A volte la vita è così strana! Questa storia comunque finisce dritta nei preferiti, carissima ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao, baci!
Alletta

03/06/10, ore 20:25

Mmù, je sius ritorèe !! xD
Oh-oh *-* devo dire che ero rimasta piuttosto indietro.
Certo che li hai pensati proprio la notte tutti 'sti nomi ...
PANDORAAAAA !!!!!! xDDD
Lol !
Devo scappare, bella comq, è intrigante assai °A°
-Ginny-bear<3

03/06/10, ore 19:04

ehm - ehm ..per prima cosa ti odio u.u
sai che per rencensire devo avere almeno un minimo di illuminazione divina d'ispirazione ( e visto che sei tanto frettolosa non l'ho u.u toh )
cooomunque, ripeto che qui l'unico che sta perdendo sangue dal naso è GrellO, per quanto riguarda me continuo a no sostenere la tua teoria dello yaoi, ma amen insomma la forma è corretta è assai scorrevole, solitamente sono abituata a più descrizioni ma va bè - è bella anche così *_*

nd. Grell: si si si *__* voglio il prossimo capitooolo! ( e sebby coff )

31/05/10, ore 17:59

Siiii hai aggiornato subitissimo!!! Ma io ti adoro! xD
E poi mi è piaciuto proprio questo capitolo!
Alex è un grande! xD Mi piace, mi ha fatto subito un buonissimo effetto!
Poi il botta e risposta tra lui e Matt è stato carinissimo! E Matt mi sa sempre più tenero!!! Che carino che arrossisce, lui!
Poi vediamo, per quanto riguarda dare peso a Chris, dipende cosa intendi; cioè, se intendi come elemento che "influenza" le vicessitudini del fratello, allora mi sta bene. Se invece intendi "dargli più peso come personaggio a sè stante" sono un pò meno d'accordo. Come ti ho già detto un sacco di volte, Matt è il mio amore, quindi lui deve occupare tutti gli angolini della storia! xD
No però questo è solo un mio parere èh, ovviamente te puoi fare come preferisci, che io non ho voce in capitolo! Quindi in sostanza non mi ascoltare! xD Che poi mi sento in colpa se ti senti in dovere di darmi retta!
Vabè, allora, al prossimo capitolo!
Ciao^^
Baci

31/05/10, ore 11:55

Finalmente il nuovo capitolo, me felice! ^__________^
Già dal secondo capitolo provavo un certo fastidio nei confronti del padre dei due ragazzi e la simpatica scenetta della cena mi ha solo mostrato quanto esso fosse azzeccato! Ma che uomo di merda! E lo zio non è da meno. L'alcool non giustifica il loro comportamneto offensivo. E' comprensibile cha Matt stia sempre così male...ma poi, perchè il fantomatico Will lo ha lasciato?
Non ci sarà niente di incestuoso nel resto della storia, vero? Perchè devo ammettere che la cosa non mi sconfinferi un granchè!
Con questo capitolo è finita la prima parte; la seconda sarà l'ultima?
Spero che le cose possano migliorare per Matt, è un'anima tanto sola...

30/05/10, ore 22:59

Da quanto tempo! xD
Per questo capitolo non ho da dire molte cose, tranne queste: Oddio ma che stronzo il padre! E oddio che dolce Chris! Quant'è stato tenero a comportarsi così con il fratello! Lo devo proprio rivalutare!
E Matt che soffre, poverino! Però quanto lo adoro! Spero che si prospettino momenti un pò migliori per lui!
Ah, e per i tempi di aggiornamento, per essere sincera, odio le lunghe attese, ma per le storie che mi piacciono veramente posso anche sopportarle! Quindi non ti preoccupare, che ti vengo dietro! xD
Quindi a presto, speriamo!
Baci^^
bye bye

19/04/10, ore 17:45

Allora, intanto scusami, prima non ho recensito perchè bè, proprio non avevo letto! xD Avevo messo la storia tra le seguite ma poi proprio me ne ero dimenticata; così, oggi che non ho niente da fare (in verità dovrei studiare, ma va bè!) mi sono data da fare e ho recuperato. Così adesso, cara amica(?), ti scrivo per dirti qualcosa di estremamente importante: mi sono innamorata di Matt! xD No, ma dico sul serio, mi piace tantissimo! Da quello che ho potuto leggere fino ad ora è un ragazzo schivo, chiuso in se stesso, sensibile e profondo. Mi piace anche quel suo pessimismo dilagante. In sostanza quindi, ho apprezzato tantissimo questi due capitoli. Scivi molto bene, in modo semplice, preciso e diretto, senza inutili giri di parole. Davvero molto efficace!
Adesso poi sono curiosissima di sapere chi era il ragazzo dai capelli rossi! E poi questo Will, ma che gli dice la testa di lasciare Matt proprio il giorno del suo compleanno?? Maledetto! No e poi, davvero, che c'entra Chris?
Quindi, come vedi, non posso che essre curiosissima per questa storia, e non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo.
Ah, ecco si, una criticuccia piccola piccola da farti ce l'ho: i capitoli...dai che finiscono troppo in fretta! Sono troppo corti! Mannaggia! :(
xD
Va bè, allora al prossimo aggiornamento èh!
Baci^^
bye bye

11/04/10, ore 14:57

Sembra che Matt abbia davvero toccato il fondo, e questo, ovviamente, non fa presagire nulla di buono. Che entrino in gioco il fratello e il misterioso ragazzo dai capelli rossi?!Lo so, questa suona come una richiesta di anticipazioni...ed è esattamente quello che è! ^_^ ^_^ In realtà vorrei solo conoscere il seguito...a presto!
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 02:58 pm)

11/04/10, ore 14:51

giammai non sarò mai come una dio voi >.< (indica)
in ogni caso, spero che nei prossimi capitoli tu specifichi meglio gli avvenimenti o ti faccio un attentato sotto casa (coff), per il resto non posso che dire che sempre più leggo, sempre lentamente vedo della tua personalità in Matt, penso che tu l'abbia fatto a posta, riguardo al fratello semmai ne hai tratto ispirazione dal reale non saprei a chi riferirmi se non shin..anche se non penso u.u
Bè allora aspetto qui da bravo L che sono nella mia poltrona, per il prossimo capitolo!

10/04/10, ore 22:39

Bèèè cosa sono quelle note emo a piè pagina ?!
OVVIO che devi continuare Neneeeeee >.<'
Tirèt un pòc sò ! xD
La vida lè bèla !
... basta avere l'ùmbrèla che ripara la tèstaaaa e incomincia la fiestaaa xDD
Oddei no o_ò
Comq bella dai *-*
Un po' malinconica ma è bello come inizio; non è certo un classico.
Aspettiamo il prossimo <3
Tu cerca DORIANO perfavore !
Ginny-bear <3

09/04/10, ore 10:33

Sì, secondo me vale la pena continuare la storia! dovresti farlo soprattutto per ripagare noi lettori della curiosità che hai ci hanno suscitato i personaggi ^_^ ^_^ No, scherzo, sei liberissima di fare ciò che preferisci, ma sarebbe piacevole poter leggere il seguito...!

07/04/10, ore 22:23

Nene-chan finalmente ho "recensito"!!XD
Come le altre tue storie posso dire che anche questa mi sa di ottimo lavoro, sia come idea di come impostazione. Non vedo l'ora che continui!!^__^
Certo, io essendo seduta davanti a te in classe posso saperlo in anteprima é___é...muahah
Bel lavoro.