Flyswatter
di memi

03/05/13, ore 14:17

è assolutamente una delle ff più belle che abbia mai letto!
hai un bel modo di scrivere: particolareggiato, scorrevole e mi piace tantissimo il modo in cui dai una definizione precisa dei personaggi.
questa storia non mi ha mai toccato tanto quanto sei riuscita/o a fare tu adesso: è intensissima, e sembra quasi che siano stati proprio loro a scriverla!
:) complimenti!

31/05/11, ore 18:09

Molto bella anche la continuazione!
Forse mi aspettavo qualcosa di più sull'abbandono di Scott, ma non importa!
Mi è piaciuto molto il momento della riunione, dell'incidente di Travis, cosa che nella realtà mi ha fatto davvero sciogliere.
Nel momento della rottura, secondo me, hai alzato il climax a dovere e l'hai scritto molto bene, immagino Tom proprio così di carattere (anche se in realtà le cose sono andate molto peggio...!).
Spero che il nuovo tour ti sia d'ispirazione per un seguito!
Complimenti!

20/08/10, ore 01:48

ok forse è un pò tardi per recensire questa fic... ma è davvero bellissima! mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il rapporto e l'amicizia fra Mark e Tom e la capacità che hai di riassumere senza tralasciare troppo. Va sicuramente fra le mie preferite ^^

07/04/10, ore 20:05

wow..l'ultima track mi ha commosso. Sono una fan dei blink da moolto tempo e leggere questa fanfiction mi ha fatto ricordare tutti i momenti più belli e la loro reunion..e leggerla con le canzoni dei blink come sottofondo è fantastico.
Davvero bellissima e grazie per averla scritta, è tipo un inno ai blink. Complimentoni!! =D