Come home
di SummerRestlessness

12/01/12, ore 17:56

Veramente bello questo capitoloo! I soliti innamorati che si infastidiscono e si punzecchiano! Troppo belli!
E leggendo le parole mi immagino la scena proprio come la stessi vedendo sullo schermo! Magari la continuassero! :(
Comunque complimenti diventa sempra più bella questa storia! continuerò a leggere!

23/06/10, ore 18:03

That's amorreeee!xD
Belli, belli i due piccioncini!Ma certo che Loganuccio vuole sapere cosa pensa Veronicuccia!Perchè loro si amanoooo!*_____*
Scusate il mio momento di esagerato romanticismo dovuto ad un attacco di nostalgia per il mio episodio preferito di Veronica Mars!xD (il primo bacio tra lei e Logan se non fosse stato sufficientemente chiaro!xD)
Comunque mi piace molto la storia.E il misterioso rapimento/scomparsa di Trudy è interessantissima!!xD Vabbè, ciao!Buon lavoro per il proseguimento attesissimo!xD
Ciaoooo!=)

07/04/10, ore 21:57

Complimenti...la storia sta crescendo notevolmente!
Continua a essere così prolifica e soprattutto così bene!

07/04/10, ore 18:17

La fic mi piace molto. Hai reso molto bene Veronica e Logan che si punzecchiano e il loro rapporto odio/amore, soprattutto amore XD.
Complimentissimi e aspetto con ansia il nuovo capitolo e...
LoVe 4ever!!! *-*

07/04/10, ore 00:18

Adoroooo Veronica Mars!! :D:D
E anche la tua FF sembra interessante..
Spero che sarà una Veronica/Logan!!
A prestoooo..:D:D

06/04/10, ore 23:27

Oh, finally LoVe!
Bello il capitolo con Logan e Veronica che si punzecchiano come ai bei vecchi tempi e sono gelosi l'uno dell'altra anche se non lo ammetteranno mai! Spero di leggere presto il seguito, sono curiosa...e poi chissà che fine ha fatto il povero chihuahua. XD
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 05:41 pm)