Caro Rob...
di Annina88

18/09/10, ore 14:47

oddio! ho pianto tantissimo è scritta devvero bene e.. sai? un po' ti capisco ma è inutile disperarsi tanto perchè alla fine sarà una probabilità su un miliardo conoscere il ragazzo dei nostri sogni... quindi, non lasciarti prendere troppo da Robert perchè, se noi conosciamo lui, lui non conosce noi. Per lui siamo solo una massa di ragazze urlanti. E come te, ce ne saranno milioni di ragazze che amano Robert, senza poter ricevere nulla in cambio. So che è orrendo da dire e rispetto tantissimo i tuoi sentimenti perchè, come ti ho già detto, ti capisco un po' ma bisogna fantasticare su di lui ma non amarlo veramente. Dobbiamo amare qualcuno che potrà volerci bene, senza pretendere di conoscere Rob dalle interviste, dai libri o dai film... perchè forse non accadrà mai di conoscerlo veramente...
Non conosciamo neanche noi stessi in tutta la vita...
Spero tu possa essere felice anche senza di lui, magari con qualcuno che sai ti possa ricambiare...
Anche se non esistono amori impossibili... solo amanti codardi (citazione)
trova qualcuno che ti possa voler bene... ti auguro tutto il bene di questo mondo e tutta la felicità che desideri...

24/08/10, ore 22:55

Ciao Annina,
io seguivo la tua ff Never Think sul sito di Twilgiht Italia.
Quando mi sono trovato questo "sfogo" com lo chiami tu, davanti agli occhi e ho letto l'autore ho pensato "devo leggerlo" e ho fatto bene a farlo.
Avevo capito che per te Robert era più di un semplice idolo, l avevo capito dal modo in cui lo descrivevi nella fan faction, nel modo in cui esprimevi le sue espressioni o scrivevi dei suoi gesti, ma dopo aver letto questa lettera beh...non ho parole.
Non pensavo ci si potesse innamorare di qualcuno senza vederlo e viverlo davvero, ma oggi tu mi hai fatto capire che può succedere anche questo e un pò mi dispiace.
Non fraintendermi, il mio dispiacere nasce dal fatto che quest'amore è non dico impossibile, perché nulla è impossibile, ma difficile. Si, difficile è il termine giusto. Amare così intensamente una persona, conoscere ogni minima cosa di lui e non potergli dimostrare quanto vale e significa per te è devastante. Non so al tuo posto come avrei fatto e a dirla tutta non so se mi sarei accontentata di quelle piccole cose che vedono tutti, che si tratti di un film, una foto, un intervista. Ma forse anch'io sarei arrivata alla conclusione tua stessa conclusione, ossia viverlo in tutte le sue sfaccettature anche se si trova a chilometri di distanza da me.
Io spero con tutto il cuore che un giorno tu possa incontrare qualcuno che ti faccia provare lo stesso sentimento che ora provi per Robert. Ne più ne meno. Perchè desiderare di più sarebbe impossibile data la devozione che leggo in queste righe e amare di meno sarebbe come non amare.
Certo forse il ragazzo che spero ti farà perdere la testa non sarà come Robert ma mi auguro vivamente che sia molto molto di più per te. Magari un giorno ti troverai a dire grazie a Robert per un altro motivo e forse...beh forse quel giorno lui sarà un dolce ricordo che custodirai per sempre.
Bravissima e scusa l'enorme recensione ma davvero non ce la facevo a non scriverti ciò che pensavo. Un Bacio Nusia

03/05/10, ore 23:30

Ciao ^^
Stasera stavo facendo un giro.. visto che ho letto anche la tua altra storia che ho recensito.. Ma questa..
Ho trovato questo sfogo di un intensità tale da riempirmi il cuore! Complimenti sinceri. Dici che sei fortunata ma io credo che sia lui,l'uomo di cui sei innamorata,anche se in questo modo platonico e perfetto,ad essere fortunato veramente! In questo momento desidero con tutta me stessa che lui possa vedere i tuoi occhi,vedere te e la tua grande bellezza.
Mi hai commosso sul serio
bravissima
Dublino

13/04/10, ore 16:16

Oddio.
O.D.D.I.O...
Tu non sai quanto è bello questo tuo "sfogo"...
è...è così reale e profondo che...che non lo so...me lo sono sentito dentro...mi spiego? Ho pianto. Ma non ho pianto come si piange in alcuni libri o storie tipo perchè muore qualcuno...ho pianto perchè mi sentivo...morta dentro...morta x te...per i tuoi pensieri...e non ho pianto singhiozzando molto, perchè secondo me i pianti esagerati sono in parte falsi (poi magari non è vero)...ho pianto silenziosamente, lasciando scivolare le lacrime lungo le mie guance...e ho pensato. Cavolo se ho pensato!
I tuoi pensieri mi hanno fatto pensare moltissimo...
Grazie per avermi fatto pensare... :)
ciao...
P.S: Le faccine che ridono (2 e 1 righe sopra) stanno sorridendo tristi e comprensive (non allegre e spensierate..)...perchè ti capisco, non sono una fan di quelle che urlano e pensano solo a Robert Pattinson, e a dire che è figo, cosa secondo me non vera perchè non è una persona che si mette in mostra. Anche a me piace Rob. Solo Rob. E non lo dico per farti piacere, è la verità.
P.P.S: Tu alla fine del tuo scritto ringrazi Rob...io, io ringrazio Te e Rob, per avermi fatto riflettere, tutti e due; e ti auguro di incontrarlo, te lo meriti, e magari anche di fare colpo su di Lui. Mi vedo la scena: tu, ferma, in mezzo al delirio dei fan....Lui, che ti guarda incuriosito..e mi viene da piangere di nuovo...comunque ti auguro tutto cio, te lo auguro millecinquecentosettantaduemila volte...
Ciao ciao...
(sorriso comprensivo)
...
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 03:03 pm)

13/04/10, ore 15:03

non so cosa dire.....
sono basita.....sono....senza parole...
sono....emozionata...
sono contenta che qualcuno la pensa come ma...devo ammettere che non sarei mai riuscita a scrivere una ff così fantastica e sincera.
si,hai capito bene,è.....fantastica ma dire fantastica è un eufemismo,davvero.
ci credi se ti dico che ho versato pure una lacrima?bè,credici.
perhè ti posso garantire che se una persona riesce a trasmettere con carta e inchiostro(in questo caso tastiera e display XD)emozioni così forti da farti piangere....significa che è bravissima,o meglio,che ama scrivere,perchè credimi,si vede.
e spero che un giorno riuscirai ad avverare il tuo sogno per il quale vivi,scrivere.
spero che diventi il tuo lavoro perchè te lo meriti,davvero.
ciao,bacio.

09/04/10, ore 11:20

sei stata bravissima..
il modo in cui descrivi quello che senti mi fà sospirare e non perchè lo sento anch'io ma perchè l'ho sentito..tanto tempo fà..
mi piace Rob davvero e lo trovo un ottimo attore ma non ho più l'età per soffrire d'amore per un mito..
ma ho provato sentimenti molto simili ai tuoi..non dico uguali perchè ognuno di noi è una persona diversa.. e tu non sei una 15enne con gli ormoni in subbuglio come quelle a cui accenni..sei una persona consapevole della propria pazzia e felice di essere pazza..
quanto mi manca quella sensazione di amore assoluto e totale..
l'ho vissuto forse non nel modo che lo vivi tu perchè non avevo il Pc ne internet e solo i giornali erano la mia finestra sul mio lui..ma ho vissuto quel sogno e adoro leggere i tuoi e quelli di ragazze come te sincere e razionali ma folli allo stesso tempo..
è un amore che non svanisce mai te lo assicuro..per me sono passati 20 anni e ti giuro che ancora oggi quando vedo il mio mito il cuore mi salta un battito e mi cresce un groppo in gola..sono emozioni che ti accompagnano tutta la vita e che ti riscaldano dentro..
sei molto brava a metterle su carta e mi emozioni ogni volta
ok basta sproloquiare..volevo solo farti sapere che non sei sola e che non sei l'unica ed è bellissimo così..un ciclo infinito che si ripete..
grazie di riportarmi indietro e di farmi riprovare sensazioni che avevo riposto
trà i ricordi
xxromy75

08/04/10, ore 11:04

B E L L I S S I M A!!!!!!!!!!!!!

07/04/10, ore 19:00

vabbè ma che ti devo dire?
è un po' come se ci conoscessimo ormai? no forse no.. ma un pizzichino sì, facciamo dai! Lo sai. Lo sai quello che sento, lo leggi nelle mie fic, ed ancora di più nei miei angolini alla fine di ogni shot. Ma come dobbiamo fare? Forse il modo l'hai trovato tu, semplicemente ringraziandolo.<3 Ti sono vicina.

07/04/10, ore 16:59

anna... mi hai fatto venire i brividi!
questo sfogo è stupendo, e ti giuro, sei riuscita a mettere nero su bianco come mi sento.
mi hai fatto sentire meno sola.
e mi hai fatto sentire normale, non come se i miei sentimenti fossero sbagliati, come molti ultimamente mi dicono.
credimi, so che può sembrarti scontato o stupido, ma io ti capisco.
anche io per avvicinarlo a me scrivo di lui, ma non è niente rispetto al modo in cui lo fai tu.
posso solo dirti che non ho pianto, le lacrime che volevano lasciare i miei occhi sono rimaste dov'erano... sai perchè?
perchè avevo paura a lasciarle andare, paura che insieme ad esse tutte le sensazioni che ho provato leggendo, e le emozioni per Rob, potessero scappare con loro.
tu sei riuscita ad esternarle, ma senza farle fuggire.
grazie anna, sei incredibile...
e con le tue parole arrivi sempre al cuore di tutte noi.