~ Le tre A ~
di Elianne

02/05/11, ore 21:50

è meravigliosa... meravigliosa e unica. e riesce a racchiudere tutto il dolore di georgie per la morte di abel e il suo amore strano per arthur -anche se alla fine credo che amasse entrambi: un modo passionale per abel, un amore più sereno per arthur-. è struggente e ben scritta. brava. brava davvero.
mi hai fatta commuovere e di diritto e la tua storia è entrata nella lista delle mie ff preferite.
un bacio. niniel

22/02/11, ore 21:03

Arthur occhi dolci e comprensivi. Un amore gentile, un amore silenzioso..ma non ricambiato e mai potrà esserlo..nemmeno per accontentare la gente..piuttosto rimanere soli è una soluzione migliore..mi spiace per Arthur anche lui soffre la lontananza di Abel e si sente..portava allegria in casa. Loro erano un trio..non un duo..e Arthur è Arthur..un fratello..un amico ma come ci ricordi non potrà mai essere di più. Necessario ma forse non indispensabile.

04/11/10, ore 20:15

Che bella storia. E' la prima che leggo su questo argomento e mi è piaciuta tanto specialmente le prime due anche se questa è ugualmente bella.
Adoro il tuo modo di scrivere e i sentimenti che descrivi, brava <3

18/10/10, ore 11:11

ciao, io sono nuova e spero che ti arrivi il mio parere (perchè non è proprio una recenzione), volevo dirti che mi ha commosso la tua visione, è molto triste ma penso che renda anìbbastanza lo stato d'animo della nostra eroina.
complimenti.

08/04/10, ore 21:01

Che dire Ai,sei fantastica! in poche righe riesci ad esprimere tantissime emozioni e riesci a trasmettermi tutto il dolore di Gerogie x la perdita di Abel...stupenda la frase in cui dici che il dispetto più grande che Abel possa averle fatto è stato quello di andare via...è terribilmente vero!...un pensiero dolce e amaro allo stesso tempo secondo me!...grande Ai!:)...tu non hai fatto altro,con questo capitolo,che confermare quello che secondo me non è altro che il vero proseguo della vicenda della nostra biondina :D se si fosse innamorata di Arthur secondo me sarebbe stata come una forma di "costrinzione"(voglio dire del tipo:" non è rimasto più nessuno mi innamoro di lui!")...invece no! Arthur è,come hai detto tu :), l'eterno fratello,e niente di più...Abel è il suo unico vero amore che continuerà a vivere nel cuore e nella mente della nostra Georgie....complimenti,complimenti davvero!!storia di pochi capitoli ma incisivi e che mi hanno colpito davvero!:D :D scrivi presto altre storie Ai...un bacio grande! e W x sempre Abel e Georgie!!!!!! *__*

08/04/10, ore 00:18

Ciao! Ho scoperto solo adesso questa tua storia e l'ho letta tutta. E' davvero molto bella, e poi ho un'ammirazione particolare per chi riesce ad esprimere con poche parole delle belle emozioni. L'ultimo capitolo su Arthur è davvero toccante, è come se Georgie si rivolgesse oltre che al fratello anche a tutti quelli che leggono il manga e continuano a scervellarsi sul possibile finale, e secondo me hai dato l'interpretazione corretta: Georgie ed Arthur saranno sempre e solo due fratelli. Proprio bella questa storia, davvero.