Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Elianne    07/04/2010    6 recensioni
La “A” è una lettera simbolica nella vita di Georgie: A di Australia, A di Abel, A di Arthur. Eccovi i pensieri di Georgie dopo la fine del manga su ognuno dei suoi "A".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A di Arthur

 

Non sei mio fratello, non sei solo un amico, non sei neanche qualcosa di più. Arthur, non riesco a darti un’etichetta, forse non serve; tu sei semplicemente Arthur, il mio Arthur.
Eri mio fratello, ora sei lo zio di mio figlio e il mio punto d’appoggio. Anche a te mancano i vecchi tempi, quando il nostro duo era un trio? Evidentemente sì. A volte ti isoli, non ti va neanche di giocare con il piccolo Abel. Guardi il cielo, forse anche tu cerchi lui.
Arthur i tuoi occhi li conosco bene ormai. Sempre buoni, sempre dolci e ora anche pieni di tristezza. Fa male vederti così, molto male. Forse anche io emano la tua stessa tristezza, sarà che non me ne rendo neanche conto. Non dovevamo vivere per sempre felici e contenti, noi due? Forse questo non è davvero un lieto fine. Dovremmo innamorarci per rendere meno strano e amaro questo finale e per far contenta la gente che parla sempre di noi? Dico che è impossibile. Ti amo ma non ti desidero. Sei il mio eterno fratello, il mio caro amico d’infanzia ma... No, non potrei mai oltrepassare questi limiti d'affetto... Non potrei mai anteporre il tuo viso al suo ricordo.
Ricordi quando Abel mi faceva i dispetti e tu correvi a consolarmi? Ecco, ora Abel mi ha fatto il più grande dispetto che mai avrebbe potuto farmi: andarsene via. E ora neanche tu, con le tue parole gentili, col tuo sguardo tenero e luminoso, potrai mai confortarmi. Sarebbe egoista, mentre io, invece, devo contare esclusivamente sulle mie forze. Ti chiedo solo una mano, fratellino, un piccolo aiuto soltanto, quello che basta.

Non piangere Arthur, per essere più forte ho bisogno di avere sorrisi intorno a me…

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Elianne