*+..-{-._BUCANEVE_.-}-..+*
di Nerida R Black

14/07/10, ore 22:35

I bucaneve sono un simbolo del risveglio della natura e un pagano come me che festeggia il solstizio di primavera non può che gioire di fronte a una poesia così dolce, tenera, delicata (e non voglio esagerare con altri termini ma potrei!!!).
E poi, visto che credo anche negli gnomi, elfi e altri abitanti del bosco, i tuoi bucaneve mi fanno pensare che alcune di quelle testoline non siano propriamente vegetali!
Non ti dico BRAVA, che sarebbe un banale complimento, ti dico GRAZIE a nome di tutte le creature (compreso il regno minerale, altrettanto vivo...) che hai evocato con le tue semplici parole.

09/04/10, ore 08:20

E' davvero molto carina!!Il tuo stile in questa poesia mi ricorda tanto G. D'aanunzio, in "Pioggia nel Pineto". Mi piace molto davvero!!!
Un mega Ciao,
Erica_8

08/04/10, ore 19:18

E' molto carina, però un piccolo appunto... Mi piacevano di più quelle in rima T^T erano bellissime, musicali, e secondo me ti vengono meglio!!!
Comunque non pensare che faccia schifo, anche questa mi è piaciuta ^.^ Saluti by Tawara ^^!!!

08/04/10, ore 16:40

allora non ho incendiato il pc,non ho panto, non ho detto che non mi piace...soltanto che per me è senza senso e non ha un messaggio preciso...prova a migliorarla...ciao