Dolores Umbridge e la possessione del Bambino Sopravvissuto
di Jerosy

Erika (la webmistress)
10/03/06, ore 20:58

Bisogna rispondere ai commenti con un'altra recensione solo quando non si può proprio evitare. Non è questo il criterio seguito qui. Per questo motivo ho cancellato tutte le recensioni di risposte dell'autore e mi aspetto di non doverne cancellare altre in futuro.

15/08/05, ore 20:56

Ooh... non ho il primato!! Fa niente! Amoruccio sei bvavissimo.. te vojo bene ^^

SuperEllen
12/08/05, ore 18:51

ah ah ah ah ah ah!! sai, è sempre più raro in questo sito trovare una storia che faccia ridere ma che non sia banale, e che allo stesso tempo sia scritta bene. la tua fa parte di questa ristrettissima categoria. i miei più sinceri complimenti!! spero di leggere un seguito il più presto possibile!!!

figghio
12/08/05, ore 16:48

Se fossi in Potty mi castrerei alla base OPPURE entrerei in un convento per preti...!! Molto carina!! Sono sicuro che quetsa fic arriverà a traguardi sorprendenti!! Non è male... per il primo (dato che non posso farne a meno di darli) voto 7+! Non è poco...aspetto il resto e vedrai che il voto lieviterà fino al 10!!! ;P

Judeau
12/08/05, ore 15:49

oddio che cosa malata!! continuala presto!! non posso perdermi il seguito!! vai alla grande!1

Minako-chan
12/08/05, ore 15:22

Fo.. fossi in Harry a-avrei pre-peferitoo Vo-Voldemort ne-nella profezia (Minako-chan sconvolta..)... Ma... dove ti vengono queste idee?? (non è una critica!!^^) Uhh... che strano!!

12/08/05, ore 15:21

Jerosy.. sei un folle.. bravo come sempre...aspetto il prossimo capitolo!!! ciao paciocchino puccioso (ahah vergognati adesso!!!). Baci

12/08/05, ore 15:20

beh è bellissima! fa troppo ridere. cmq ho aggiunto la storia alle mie preferite così recensisco sempre! Ciao