Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jerosy    12/08/2005    17 recensioni
In questa fanfiction parlo dell'insana attrazione di Dolores Jane Umbridge per Harry Potter...credo sia abbastanza comico,però non a tutti farà ridere :P Mi auguro che siate buoni...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolores Umbridge e la posessione del bambino sopravvissuto

Capitolo 1-I sogni maledetti

 

“Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy” una voce femminile orribile chiamò il nostro eroe “Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy” aveva qualcosa di strano quella voce…quasi come…come se volesse…
”Harryyyyyyyyyy,ti voglio baciare…Su…vieni da me….”
Harry si voltò…era la Umbridge …la cicatrice bruciò,Harry si svegliò di soprassalto.
Quei sogni tormentavano Harry…Il corpo nudo della Umbridge,che aveva solo quel suo orrendo fiocco rosa in testa,che invitava Harry ad avvicinarsi…Il ragazzo non ne poteva più.
La vita di Harry cambiò da quell’orribile mese di giugno…Morì il suo padrino,Sirius Black,e scoprì una cosa…Silente gli fece ascoltare una profezia… la SUA profezia…ricordava quelle parole

”Ecco giunto il solo capace di sverginare la Umbridge …nato da chi ha tre volte sfidato il Signore Oscuro,nato sull’estinguersi del settimo mese… La Umbridge lo designerà come suo eletto,farà cose sadomaso con lui…Il solo col potere di sverginare la Umbridge nascerà all’estinguersi del settimo mese…”

Alcune cose di quella profezia erano già accadute… La Umbridge già aveva fatto cose sadiche con Harry…Lo metteva in punizione per qualsiasi motivo e Harry non doveva far altro che scrivere “Sono il tuo schiavo Dolores,solo il tuo schiavo”…Harry scriveva queste parole con una penna magica che usava il sangue del giovane ragazzo,per imprimere le parole sul foglio e lasciava profonde cicatrici sulle mani dell’ormai 16enne mago.La Umbridge conservava tutti quei fogli con il sangue di Harry,in modo che li potesse guardare in seguito e fare fantasie erotiche,creando situazioni assurde che coinvolgevano anche Avvicini e Tritoni muniti di fruste.
Come non dimenticare,poi,quando Dolores tentò di scagliare la maledizione Cruciatus su Harry?
Sentire le urla di dolore del ragazzo sarebbe stato il massimo per lei…Probabilmente sarebbe arrivata all’orgasmo solo sentendola…però Hermione intervenne e non c’erano scuse per attaccare il ragazzo
”Sporca Mezzo-Sangue” pensò la Umbridge amareggiata quando Hermione  intervenne “Sciocca ragazzina…Non mi hai dato la possibilità di sentire le urla del mio Potterino…Ti odio…”
L’odio passò quando Hermione disse di avere un’arma che i membri della “Dumbledore Army” avevano costruito,su ordine di Silente,per sconfiggere il ministero…ma il sentimento di rancore divampò,ancora più forte,quando quella di Hermione si rilevò soltanto una trappola per tentare di ucciderla…
Ma la Umbridge si salvò decisa più che mai ad avere Harry tutto per sé.

”Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy” la voce della Umbridge chiamò il bambino sopravvissuto
”Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy” la Umbridge lo voleva…
”Harry…ti voglio baciare…Su…vieni da me”

La Umbridge si svegliò di soprassalto…Quei sogni la tormentavano…Harry era il suo pensiero fisso…Non ne poteva più di non poterlo avere…
Era in una stanza del San Mungo…lo choc dei centauri era passato…Il giorno dopo sarebbe stata dimessa dall’ospedale e sarebbe stata libera…Libera di avere Harry!
Il sole spuntò.I babbani si apprestavano a prendere la metropolitana per andare a lavoro.
La vita ricominciò per Dolores.Che sistemò le sue cose a casa e si apprestava ad andare al Ministero,curiosa di scoprire in che ufficio l’avrebbero collocata.

Harry andò a King Cross,accompagnato da Zio Vernon e Zia Petunia,ed entrò nel binario 9 e ¾
ancora scosso dai sogni,deciso nel non raccontare niente a Ron e a Hermione.Salì sul treno…Vide i due migliori amici che gli sorridevano radiosi…Harry sforzò un sorriso e salì sul treno.
”Hey,Harry!!!” disse Ron,lentigginoso come al solito “Come ti butta amico?”
”Oh,bene Ron,grazie…e a voi?Come va?” rispose Harry
”Bene” disse Ron,invece Hermione,che notò la fronte sudata di Harry chiese “Harry…c’è qualcosa che non và?”
Harry,colto alla sprovvista sussultò e disse in fretta “No,niente…” poi cercando di cambiare discorso chiede “Cos’è quel libro che stai leggendo?”
”Incantesimi d’amore” disse Hermione,stupita dall’interesse di Harry.Il treno partì.

La Umbridge andò al Ministero…Venne mandata in segreteria,e parlò con una strega tarchiata,di nome Amelie Magnaolive,sua vecchia amica
”Amelie…mi hanno dimesso proprio oggi dal San Mungo…”
Amelie con una faccia che voleva dire “Ma a me che me frega?” chiese in modo falso
”Oh…mi fa piacere…bene,vuoi sapere in che ufficio devi essere collocata?”
”Si…mi sembra ovvio” disse odiosamente la Umbridge
Amelie
,irritata dalla risposta,pensò “Ma te guarda sta stronza…Io faccio la gentile anche se mi sta sul cazzo,e lei mi risponde così” ma disse “Bene,vedo subito…uhm…”
L’attesa era snervante,ma la faccia di Amelie si illuminò improvvisamente…ma subito fece finta di essere addolorata
”Oh…Dolores…mi spiace ma…sei stata licenziata…dice la tua scheda che hai infangato troppo il ministero…”
La Umbridge si adirò…e disse “IO?INFANGATO IL MINISTERO?Tanti anni di servizio fedele a Caramell…e ora….ora mi ritrovo buttata fuori?...Ma andatevene a quel paese…tutti!” e iniziò a piangere…ma smise subito…lei era forte.
Amelie,che era Tassorosso inside,si impietosì e le disse,questa volta sinceramente
”Dolores…mi spiace,sul serio…Senti…so che non è come lavorare al ministero,però c’è un posto ai Tre Manici di Scopa,ad Hogsmeade”
La Umbridge infuriata disse “HOGS…”
Ma si bloccò…c’erano i finesettimana ad Hogsmeade per gli studenti di Hogwarts…e li avrebbe visto Harry…poteva fargli fare di nuovo tutte quelle cose sadomaso…Eccitata accettò.
Amelie scrisse veloce una lettera di presentazione,la diede a Dolores,che si smaterializzò,e venne presa come cameriera (Maga Rosmerta aveva bisogno di un aiuto…)

Cosa sarebbe successo ora che la Umbridge era così vicina ad Harry?Il destino del mago,si sarebbe compiuto?

Lo scoprirete solo nella prossima puntata.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jerosy