Moleskine.
di whitevelyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/10, ore 15:47

tesoro bellissimo con il quale ho finalmente avuto l'onore di parlare ieri *-*
ma quanto mi sento una cretina e cogliona anche per non aver letto subito la meraviglia che era questo capitolo?!
Ma tu ce li hai presenti i brividi che mi hanno attraversato quando ho letto il pezzo del Twister?
Mi sa di no. Comunque grazie, perchè qui fuori ci sono 40° e non esagero e nonostante ciò ho trovato il modo di avere la pelle d'oca.
mi sa che giusto i tuoi capitoli ci possono riuscire.
io non so più cosa dirti, e te lo ripeto anche sempre, ma tu scrivi in una maniera che ti fa fare il giro del mondo.
E' viva, è vera, è densa di realtà e di magia allo stesso tempo. E poi mi spieghi come fai a descriverlo così bene Robbie?
No perchè secondo me tu ce l'hai a casa e non me lo vuoi dire, perchè altrimenti non si spiega.
Beh tesoro adesso scappo a studiare e voglio sentirti al più presto e scusami ancora per il ritardo ma tu posta presto che è da un pochettino che non aggiorni e siccome le cose si stanno sempre più rapidamente evolvendo verso il punto di non ritorno, io voglio leggere :D
Bacio

25/06/10, ore 14:38

Devo proprio dirlo: sei una poetessa! L'introspezione psicologica è accurata ed efficace, e non stanca mai; il tono è discorsivo, in un contesto emozionante, cosa non facile da trovare. Brava davvero.

19/06/10, ore 14:22

Cioè, leggere questo capitolo è stata un'impresa. Sembrava che tutte le persone che conosco cospirassero contro di me! Quando l'hai postato dovevo uscire e mi sono detta che l'avrei letto quando sarei tornata. Il giorno dopo mi son messa a leggerlo ed è suonato il citofono: miei amici, perciò ho dovuto mollare il pc. Poi il telefono ed era quel veggente del mio boyfriend, perciò non potevo essere troppo sbrigativa. Insomma, alla fine ce l'ho fatta! Che fatica. Però ne è decisamente valsa la pena. Assolutamentissimamente. Questo capitolo è stato magico. Mamma mia. Penso di aver sospirato sognante almeno 400 volte. Per non parlare di quando sono arrivata al punto del Twister. Cioè... Ma come cavolo si fa a giocare a Twister con Rob? O meglio: come fa Rob a giocare a Twister? XD A parte che sarebbe un attentato a tutti gli organi vitali di una povera donzella ritrovarselo spalmato addosso in posizioni equivoche. Perché è vero che il Twister può diventare un affare da sexy shop. XD Ma quanto sta viaggiando la mia fantasia?! Mi ricompongo. Adddooorrooo Rob che balbetta. Ma che dolce è?! *___*
Spero di trovare presto un bel Lato B. Magari ci becchiamo su MSN in questi giorni. Smack

19/06/10, ore 09:27

Ah, boh.
M'ha fatta delirare questo capitolo... TWISTEEEEERRRR?? o.o Gosh, solo tu potevi pensarci xDD
Bobby, un appuntamento migliore non potevi darle, bravo, cretino, vedo che un po' ragioni. E trattami bene questa stella qui, eh, sennò t'eviro - forse.
Okay. La smetto.
Vado a prendermi un po' di sole - è uscito e Dio sia lodato.
Spero di sentirti presto, tresor! Attendo aggiornamenti!
Dod.

17/06/10, ore 22:08

ciao white! ancora un altra merviglia e? scusa s eno ho recensito lo scorso capitolo bravissima e poi il gioco del twister wawa!!!! regali sempre emozioni forti 1 bacione grosso grosso da roby

17/06/10, ore 21:09

Adorabile
alla conclusione del cap. avevo gli occhi a cuoricino, che belli che sono.
la cosa del gioco Twister mi ricorda un episodio di Skins, il compleanno di Panda, anche se la tua versione è stata meglio.
la visione che hai di Rob in questa FF è tenerissima, ma questo te l'ho gia detto, sembrano i fidanzatini di Peynet troppo dolci per essere veri, come adolescenti al primo amore.
hai presente quando vedi una cosa dolciosa come un cucciolo o un neonato con i boccoli e ti esce quel verso tipo OOOHHHHH!!! ecco io facevo così tutto il tempo.
ora, va bene la dolcezza che così non fa neanche ingrassare, ma, non per mettere fretta, ripeto ma quando concludono? No perché a parte gli scherzi non credo che i loro pensieri siano così casti come sembra.
Ma forse tu in questa FF volevi descrivere il lato poetico dell'amore, comprendo benissimo ù.ù
quindi sotto con le carie e la dolcezza evviva ^^
a presto
xxromy75

17/06/10, ore 14:31

Allora...
Ho pensato a salti in mente...
Ho pensato a indovina chi...
Ho pensato a forza 4...
Ho pensato persino a Risiko...
Ma non avrei mai mai mai pensato a...TWISTER!!!!!!
Ma tu sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè io non ce la faccio...non ce la posso fare...ad immaginarmi Rob che gioca a Twister...E' una delle immagini più esilaranti ed erotiche che la mia possa partorire...ed è difficile ridere ed avere i bollori nello stesso tempo..
Tu sei pazza, lo sai? E sei un genio...
Ma sei pazza perchè sei un genio, o sei un genio perchè sei pazza? Questo ancora lo devo capire...
Questo Rob è qualcosa di incredibile, indescrivibile...Tu stessa, attraverso Dolores, lo hai descritto alla perfezione..."Innocente e fantasioso come un bambino, dolce e impetuoso come un adolescente, determinato e conturbante come un uomo. Soave come un poeta."
Chi non vorrebbe un uomo così...aggiungiamoci pure che è bello da star male, e ti chiedi se davvero questa creatura esiste.
Certo però che...ci stai facendo soffrire parecchio...anche se, sinceramente, ero quasi sicura che non ci sarebbe stato ancora il bacio...ma immagino che arriverà, vero?
Verooo???????
Vabè dai...attendo con ansia il lato B, che come ti ho detto, questa tra le tue opere è quella che preferisco.
Un abbraccio, dolce white

17/06/10, ore 01:01

mmm.. com'è che non ti ho mai lasciato una recensione qui?
E' che mi sembra parecchio strano, perchè, insomma, quasi quasi ho letto prima questa delle altre e devo dire che il mio cervello deve avere di sicuro qualche strana menomazione.
Adorabile. Tutto, eh. La storia, lui, lei, tu.. E tu, oltre che adorabile, sei anche un'artista, una di quelle che ti rapisce, hai presente?
Ecco, tu m'hai rapito.
Ma forse -poi non so, eh- quando il rapito è consenziente non si tratta di rapimento, perciò ho detto una cavolata.
babbè, ignora i miei scleri dell'una.. i neuroni faticano a far le sinapsi.
Un complimenti enorme, accompagnato da un grazie immenso.
E un abbraccio, sì.

17/06/10, ore 00:40

Ok... Right... Defenetly... I'll never play twister again without remember this chapter... without imagine Robert in this kind of situation... Stella... E chi dorme stanotte?!!? Se già non fossi partita per Robert di mio potrei partirci seduta stante. Amo ogni singola parola che hai scritto e Dolores... Beh lo sai quanto io ami Dolores. E amo Robert com'è con Dolores e come Dolores si sente con Robert... Oh, amo anche le lucciole. Tesoro... Grazie per i sussulti del cuore e le risate soffici! ^^

09/06/10, ore 20:49

Sono una capra. Ci impiego cinque anni a recensire.
E babbe', che poi è anche colpa tua. Leggo e mi fai rimanere senza parole, per cui dico: massì, commentiamo dopo, che prima mi riprendo.
Seh.
Poi mi dimentico di farlo. Rileggo, dopo qualche giorno, e mi do della cretina. Della capra, pardon.
Vara ti che mi fai.
Sei adorabile. Tu, questo Bobby che sembra una donnaH in menopausa - è così che me lo immagino - e Dolores che è tutta pucciola, bedda lei *____*
Mò c'è il primo appuntamento. Evvaaaaiiiiiiiiiii!
Un bacione,
Doddie.

02/06/10, ore 23:48

Che dire... Non dico perchè sento e penso ogni cosa che hai scritto e la condivido. Ti ringrazio tanto, tantissimo... E ancora non è abbastanza... E tu sai il perchè... Ti abbraccio fortissimo.

02/06/10, ore 21:44

Se quest'uomo non fosse Rob, me ne innamorerei perdutamente.
M'innamorerei delle sue seghe mentali, dei suoi pensieri dolci...
Come si potrebbe non amare un uomo che ti definise una ciliegina senza troppa malizia ma con tanta, tantissima dolcezza?
Eh...eh si...
So già che questo appuntamente sarà così meraviglioso che mi verrà una crisi d'invidia e depressione...ma,diamine!!!Per le tue ff sono disposta anche a soffrire come un cane, se quello che mi si presenta davanti è un Rob del genere...
Lo voglio, e tu me lo fai volere ancora di più!
Diciamo che contribuisci molto alla mia malattia...brutta cattiva, quanto ti adoro!

02/06/10, ore 20:51

E finalmente ce la fece a recensireeeeeee.
No ti prego mi devi scusare,ma in questo periodo in pratica non ci ho più vissuto a casa mia e fra una cosa e un'altra il computer l'ho solo visto da lontano.
Ma adesso finalmente ho potuto leggere entrambi i capitoli che mi ero persa..e che capitoli!
Cioè allora il penultimo è da batticuore e mi ha fatto venire i brividi e un sacco di altre cose ancora che non ti sto a dire ma che mi hanno fatto invidiare Dolores come niente al mondo, eccazzo no perchè perchè lei può stare sdraiata su una coperta di lana ad accarezzare/farsi accarezzare da Patty e io no?!
Qualcuno me lo deve spiegare.
E poi questo'ultimo mi ha fatto morire dal ridere invece XD ahahahaha tutti i viaggioni mentali di Rob sono assolutamente fantastici, e poi se mi cita pure Dawson Leery è finita ahahahahahahaha
Comunque tu sei straordinaria sempre di più, non so mai cosa dirti arrivati a questo punto perchè mi sono resa conto di non saperti commentare adeguatamente.
E poi volevo dirti anche un'altra cosa, ma non è che tu hai tipo facebook o msn perchè a rischio di sembrarti una stalker, ma vorrei aggiungerti :D

Beh al prossimo chap e non vedo l'ora di leggere del first date notturno!

P.S. Lo sooo sono pessima per la mia storia che ho iniziato e lasciato là senza un perchè ç__ç il fatto è che l'ispirazione se ne è andata un po' a farsi un viaggetto e ancora non è tornata, ma lo farà presto, te l'assicuro!

Un bacio

02/06/10, ore 15:58

caruccio lui, coccoloso in questa ff
anche se i suoi pensieri non lo sono affatto
in questa storia il pov di Rob mi fa sempre sorridere perché è così
infantile nei suoi pensieri, mi fa una tenerezza, come un bambino alla prima cotta.
è impacciato, arrapato, tenero, infoiato tutto insieme un frullato di roba.
mi vien voglia di farlo stendere su un divano e psicanalizzarlo, tira fuori il lato materno che è in me.
è così cuccioloso che mi vien voglia di stropicciargli i capelli come a mio figlio.
sicuramente però a te non fa questo effetto dolcioso e asessuato vero?
e tu in una frase dove son presenti la parola Robert e divano non credo che ci metteresti anche la parola psicanalisi...ihihi
a presto ciao
xxromy75

02/06/10, ore 15:32

T_____T Ho appena praticamente urlato nell'orecchio di quel poveraccio che mi sta sempre appresso un sonoro: "E' così che si scrive!".
E lui mi fa: "Scusa, ma ero concentrato su altro". -.-'
Gli uomini sono proprio dei rincitrulliti (e non so da dove ho tirato fuori questa definizione, eh).
In ogni caso, già Barnes è il Paese delle Meraviglie, se poi tu me lo descrivi così non aspetto nemmeno di diplomarmi e domani parto per Londra e ci rimango in attesa di trovare sistemazione in quel villaggio dei miracoli. T____T
Me la vedo anche io Dolores che si guarda intorno rapita, così come mi vedo davanti Rob con la testa tra le nuvole perché ha trovato qualcuno che lo capisca. *__*
Sempre straordinaria, White.
Ti adorooooooo! <3<3<3<3<3<3<3<3