Amore o razionalità
di mindyxx

11/03/16, ore 11:26

E? sempre bello leggere quello che tu scrivi, bella scena decritta.
Ho voluto leggere anche questa storia e l'ho trovata carina e commovente.
Mi sono commosso anche per questo racconto, semplice ma ben scritto.
Mi unisco a tutti gli altri lettori, magari nel telefilm fosse finito così.
Un abbraccio Francesco

14/01/16, ore 15:39

Bellissima drabble, come sempre quando leggo le tue storie non rimango mai fredda o delusa, o rido, o piango, o rifletto, insomma mi servono sempre e delle volte mi danno una forte carica.
In attesa del ritorno di Francesco, meno male che ci sei tu.
Ciao Dry

14/01/16, ore 15:25

Drabble scritta veramente bene.
Come ho scritto anche ieri, mi piace più il tuo finale.
Lui mi piace perchè è un ragazzo sincero.
Bellissimo.
Lore

14/01/16, ore 15:19

Troppo bella e commovente.
Mi sto innamorando di questi due personaggi, e soprattutto di lei che sceglie l'amore.
L'importante è che l'amore vinca sempre.
Ciao Manu
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 03:20 pm)

14/01/16, ore 15:15

Sempre bello ed è sempre un piacere leggere le tue opere.
L'amore di questi ragazzi è qualcosa di stupendo e la scena che hai raccontato è favolosa, magari nel telefilm fosse finita così.
Bravissima.
Ciao Stefano

15/12/14, ore 17:21

Beh eccoci qua.

Probabilmente ti è capitato uno dei peggiori recensori in circolazione.
1) Perché nelle recensioni non riesco a esprimermi al meglio
2) Tutte le storie scritte da te interessano fandom di cui non ho mai preso interesse e, molto spesso, riguardante coppie di cui preferisco non leggere (per gusti personali, non per altro).

Detto ciò scrivo qui, sull'unico telefilm che un pochino seguivo, lasciandoti una mera recensione tristissima e ben poco coinvolgente su questa drabble scritta veramente bene.

Un saluto dal tuo Babbo Natale segreto (con la speranza che te ne capiti un altro migliore)

James.

08/07/10, ore 17:37

Decisamente preferisco il tuo di finaleXD
Semplice ma ben scritta, indubbiamente lui rimane ubriaco, ma sincero, sincero e semplicemente disperato.
Molto bella =)

08/07/10, ore 17:36

Decisamente preferisco il tuo di finaleXD
Molto bella =)

25/06/10, ore 10:22

Commoventeeeee!!xD °Lacrimuccia°
Davvero bella...QUESTO è il finale che avrebbero dovuto mandare in onda...pikkè si sa che Logan e Veronica sono destinati a stare insieme!*________*
Peccato davvero che abbiano interrotto la serie!!=(
Mi ero innamorata di quei due personaggi, e tu hai descritto perfettamente tutta la titubanza e il tentennare di Veronica...ed è fantastico quando alla fine, nonostante lui l'abbia sempre fatta soffrire lei scelga di tornare con lui.Sceglie l'amore!!*o*
Bella, bella...continua così e scrivi ancora su di loro che io non mi stanco mai e poi mai di leggere!xDxD
Frase d'effetto per terminare:"L'amore trionfa sempre!"xD o ancora..."E vissero felici e contenti!"xDxD ma non sarebbe molto da loro due, perennemente condannati ad una storia d'amore autodistruttiva e dannosa!
Ciao!Buona fortuna per le prossime fan fiction!^^

09/04/10, ore 17:30

La scena che hai raccontato anche se con un finale diverso è decisamente epica come il loro amore :)
la drabble è molto carina e descrive appieno la situazione e anche il dubbio di veronica. Bravissima, spero che scriverai altre fic, magari più lunghe su loro due! XD Complimenti!

09/04/10, ore 16:13

Adoro quella scena e il finale che gli hai dato tu è stupendo. *o*
Breve, ma d'effetto. ;) Brava!