Bleeding Love
di _Bea

19/05/10, ore 23:09

Ma porca miseria! hai tagliato sul più bello!!! io curiossssa!!
bella le fic, mi piace e mi intriga, ma penso di avertelo detto anche qualche capitoletto fa.. aspetto il prossimo, perchè ho una mezza idea in testa che spero si avveri!! :)

19/05/10, ore 21:49

ommmioddiiiooooo! me lo volevi dedicareeeeee? *.* maccchettennerraaaa:) non ti preoccuppare, non mi sto rimbambendo, solo che domani ho versione di Latino:S e quindi devo distrarmi, tranquillizzarmi e blablabla:)
come sarebbe a dire, è sposato????? whatttttt?
ma poi, come si permette? vai via? pfff, ma doveva trovare me!
non mi dire, va a Diagon Alley?! scommetto un 8 che incontra Scorpius, o qualcuno di molto importante x lei:) wiiiiiii, non vedo l'ora di leggereeeee:)
Scorpius&Lily, Love will remain. <3
haha, daaai, ti lascio:) baciiiii, attendo con ansia un aggiornamento Bea:)
tua J:)

13/05/10, ore 13:57

Scs scs scs se non recensito agli scorsi capitoli >_

11/05/10, ore 10:50

OMIODIOOMIODIOOMIODIO AAAAAAAHHHHHHHHHHH! è bellissimissimo questo capitolo, anche se a tratti lo trovato un po'confuso... io te l'avevo detto che Scorp era innamorato di leeeiiiiii! :) mi raccomando aggiorna prestissimo!

11/05/10, ore 09:01

Aiuto!!!! è bellissima! la Zabini?! bleah... scusa, scusa... va bene... ok, da dove inizio? non lo so, perchè è tutto tanto bello che è un pasticcio scrivere qualcosa che non sia bellissimo, meraviglioso, stupendo, ...
non dai tregua e tutto si srotola senza sosta e senza un attimo di calma. sentimenti e difficoltà di gestire una storia che si è venuta a creare negli anni. gelosia e dolore, felicità e allegria, è una storia pazzesca e bellissima. è tenera e dolce e tu sei più che brava, oserei un sublime! è tutto perfettamente perfetto! continua così, che sei bravissima! a presto (spero) ciao, Dafne.

10/05/10, ore 23:01

Capitolo lunghissimo e cicciosissimo *__* grazie tante cara autrice.
Wahhhh ...e chi l'avrebbe mai detto che Scoprpius fosse talmente innamorato di Lily da esserne quasi terrorizzato??? O__O Ha ragione Draco quando gli sputa in faccia la sua vigliaccheria, la sua paura di amare. Da quello che ho capito hanno sempre avuto un legame talmente forte da risultare addirittura morboso e in un certo senso posso anche capire la fuga di Scorpius, ma adesso che sono passati ben due anni sono del parere che debba farsi un esame di coscienza e prendere una decisione!! Provare a riavvicinarsi a Lily?? Creare qualche occasione di incontro?? Oppure continuare la sua vita tra avventure e viaggi?? Mah!! Io spero che la cerchi ^_^ anche se sono sicura che lei non fara' i salti gioia nel vederlo (al posto suo mi procurerei un'armatura parecchio robusta XDD).
E quindi Lily stava col cugino di Scorpius?? Mhhh sta' cosa mi lascia perplessa e ancor di piu' il fatto che ci sia pure andata a letto. Non credevo che permettesse a qualcuno che non fossero Al o Scorpius, di stare cosi' a contatto con lei, ma evidentemente mi sbagliavo! Posso comprendere la gelosia di Scorpius (;_;) ed e' stato davvero stoico a non saltarle addosso quando lei gli ha chiesto di dormire insieme.
Davvero ti piacciono le mie recensioni??? >____<...mi fa piacerissimo...ogni volta che leggo un capitolo che mi entusiasma cerco sempre di restituire il favore a voi autrici con una recensionina sperando che vi faccia piacere.
Ti aspetto al prossimo capitolo ;)

29/04/10, ore 17:42

Tassello dopo tassello scopriamo la tua Lily attraverso le foto e i racconti di Al...spettatrice una Anne curiosa e una Lily timorosa forse di sentire tutto insieme il peso di quei dolci ma pesanti ricordi. Mi fa piacere che il rapporto con la sua famiglia stretta (genitori e fratelli) sia in definitiva molto forte ^_^...e che non sopporti "certe" sue cugine ci sta' pure, visto che e' una Serpeverde nata XD..Ora aspetto di leggere qualcosa su Scorpius, visto che finora e' stato solo menzionato in maniera un po' superficiale, anche se in maniera che si capisse quanto fosse importante il rapporto che legava lui e Lily...Sono curiosa di capire cosa pensa lui...e cosa l'ha spinto ad allontanarsi..
Grazie per questo bel capitolo ed al prossimop aggiornamento. Ciao ^^.

29/04/10, ore 16:18

che bel capitolo! eheh, ma tra Al e Anne gatta ci cova;) non vedo l'ora di leggere il prossimooo! le foto sono splendideee! ;D si, le ho viste ero li con loro! haha, al prossimo aggiornamento! xoxo Jaily

29/04/10, ore 09:18

evviva i cap. schifosi!!!!!!! no, no, non è per niente schifoso, è bello, descrittivo e solare e hai avuto la capacità di renderlo assolutamente interessante. descrivi benissimo il rapporto che c'è tra Lily e la sua famiglia e il suo amico, vai bene così. l'unica cosa, se posso permettermi, è di lasciare un pò più di spazio tra la fine del cap. e la storia, per il resto è perfetto! ciao, Dafne.

16/04/10, ore 09:43

Ciao! allora come base la storia mi piace, la trama è interessante e, sviluppata per bene, può venire fuori una bella fanfic! unico consiglio: occhio ai verbi, rileggi bene quello che scrivi! si lo so sono abbastanza rompiscatole, ma in questo capitolo ho notato due errori abbastanza grossini: beverono (bevvero)e ammesse (ammise)... Sono errori che rileggendo una volta in più sicuramente trovi e correggi! :)

16/04/10, ore 08:57

recensisco subito altrimenti mi dimentico, sto scappando, sono in ritardo, come mio solito!!!! ciao! che dirti? Wow, credo sia la definizione giusta!!! Povera Lily e povero Scorpius!!!! il cap. è bellissimo, ricco e spumeggiante e mi hai lasciato senza parole... bhe quasi!!!! mi piace, mi piace e mi piace!!!! devo proprio scappare, ciao, Dafne.

15/04/10, ore 23:04

Siiiiiiii' finalmente qualcuno della famiglia la scova ...e lo sapevo che sarebbe stato Albus, chi piu' di lui poteva riuscirci!?? Ma soprattutto Al le apre gi occhi un tantino e le fa capire che anche lei si e' comportata in maniera egoistica mollando tutto e voltando le spalle alla famiglia ;_; e io spero sinceramente in un riavvicinamento entro poco tempo *sisi* anche se graduale. Quando le dice che ha rivisto Scorpius credevo che Lily svenisse O_O, e dalle parole del fratello mi pare di capire che probabilmente Scorpius fosse gia' da tempo innamorato di Lily, mentre lei e' ancora un po' confusa tra amicizia (esclusiva direi ^^) e amore. Mah vediamo che si dice quando ci presenterai il "parallelo" *__* e ci farai incontrare (finalmente!!) Scorpius.
Al e Anne sono destinati a divenire una coppia?? Mmmh non male come idea...inoltre spero che le rivelino il loro "piccolo segreto magico", chissa' che faccia fara' XDDD...sara' divertente!
Drinnn...suonano alla porta...ohh si' grazie volentieri...una fetta di torta anche per me...Buon Compleanno Lily ;)
Al prossimo capitolo ^^

15/04/10, ore 22:24

okai: questa scena è da descrivere.
tipo coro da stadio con festoni e cartelloni, cheerleader che cominciano ad urlare:
datemi una P
datemi una A
datemi una R
datemi una A
datemi una E
datemi una O
PARALLELOOOOOOO!!! sisisisisiisisisi idea stupenda;)
hahaha piaciuta la scena?
adesso lo so che Anne si innamora di All;)
come non ci sara' Lily nel prossimo capitolo? u.u nuuuuuuuuu!
sighsob she is So cuteeee!
hahaha dai, fa niente:) tanto mi fai il parallelo!
xD
xoxoxoxoxooxoxoxoxoxoox
J.

14/04/10, ore 19:52

io appoggio la teoria che il fidanzato di Anne sia Scorpius... e il ragazzo delle pizze mi sà tanto di Albus... spero ci svelerai al più presto il segreto!

13/04/10, ore 17:30

l'unica parola che mi sembra adatta x descrivere quata fic è BELLISSIMA!!!! io l'adoro!!! XD XD!!!! ti prego dimmi che prima o poi Scorps va a cercare Lily?!?! Ti prego!!!!! mi paice troppo la tua versione di Lily!!! e poi io amo Scorp/Lily!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!! baci baci