Bleeding Love
di _Bea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/10, ore 23:05

E cosi' Anne' e' una riccona eh!?....mmmh...a quanto pare le due ragazze hanno parecchie cosucce in comune,a parte il carattere opposto, un nome famoso alle spalle con tutte le responsabiita' che ne conseguono, la necessita' di rendersi indipendenti dai genitori e cosi' via. Penso che si completeranno molto bene ^_^. Le nuove regole di coabitazione mi hanno fatto davvero ridere e soprattutto le battute acide di Lily..."senza offesa eh!" XDD...devo confessarti che questa "tua" Lily cosi' diversa, sta iniziando a piacermi molto ^_^.
Penso di essere un po' tarda, ma sinceramente non ho capito bene chi sia il nuovo personaggio...mumble...mumble...ma tu intendi il ragazzo delle pizze o il fidanzato di Anne?? Spero che quest'ultimo non sia Scorpius ;_;
Il giorno del compleanno allora possiamo aspettarci una gradita "sorpresa" benebene *_*
Al prossimo capitolo e grazie ^^

12/04/10, ore 22:45

ù.ù sai, mi sa che sono un po' cretina... io non ho capito chi è il personaggio nuovo;) pero' secondo me... Scorpius è il fidanzato di Anne! o no? nono spero di no! altrimenti sai che bordello:S ma a Scorp piaceva Lily? tu:-si, ma non posso dirtelo- io-okai;) a me basta saperlo!- hahaha
alla prossimaaaaa;)
xoxoxoxoxoxox
Jai;)

12/04/10, ore 22:24

Hai un modo di scrivere diretto che riesce a farti immaginare cose che tu non hai neanche detto o descritto. Mi piace molto. Ora, siccome tutte le volte che immaggino le cose poi mi deludono, non voglio pensare a niente di quello che succederà, e come dice Harry a Silente "mi faccio trasportare dagli eventi" in questo caso i tuoi! ma questo lo dice nel film nel libro non me lo ricordo... non importa sto iniziando a sproloquiare, meglio che smetta! Subito!! Ciao, Dafne.

11/04/10, ore 09:24

Orbene Lily ha trovato una nuova amica e soprattutto un sostegno economico XD Anne sembra una bella persona, anche se dovra' abituarsi al caratterino di LIly, percio' sono curiosa di vedere se diventeranno amiche ^^...ma credo di si' anzi lo spero perche' quella ragazza avrebbe bisogno davvero di vivere con qualcuno che le tiri su il morale, visto che in fondo e' palese che le manca a sua famiglia. Si ritrova a pensare ai fratelli e ai suoi cugini preferiti.
Io mi auguro che il giorno del suo diciottesimo compleanno succeda qualcosa di ...magico..cioe' che vada a trovarla qualcuno, spero almeno uno dei suoi fratelli (Albus), su Scorpius non ci spero tanto, anche se aspettiamo risposte da te nei prossimi capitoli sul motivo della sua fuga, la curiosita' dilaga ormai!! Devo dire che la storia degli occhi di Scorpius e di Luna, mi ha fatto pensare ad un qualche strano incantesimo fatto da lui per sorvegliare la sua amica prediletta...ma penso sia solo un vaneggiamento XDD.
Per quanto riguarda i capitoli, ti suggerirei di non postarli tutti insieme, parlo per me, perche' so gia' che sarei ingorda e li leggerei tutti d'un fiato, meglio uno o due la settimana, cosi' magari ti porti avanti con la storia ^_^
Alla prossima puntata.

10/04/10, ore 23:17

Wow, non credevo di essere così intuitiva XDD, ma lo sai che dovrei essere io a fare i complimenti a te, vero? E mi sa che devo farteli. Anche questo capitolo e troppo carino! Mi è piaciuta la tua spiegazione sul fatto degli occhi, Scorpius era davvero tenero e mi sono troppo curiosa di sapere perchè lui abbia deciso di andarsene e soprattutto voglio proprio vedere quando finalmente si reincontreranno, o quando lei rivedrà la sua famiglia. Per fortuna che ha la gatta che, poverina, viene sempre trattata male, ma infondo le è afezionata. Anche Anne sembra simpatica. Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia, aggiorna presto ^^.

10/04/10, ore 20:32

Bene, bene, bene.... Lily smettila di pensare a lui non pensarci e basta, è un ordine!!!!!
Ciao!!!! Questa storia è sempre più intrigante... aspetto il prossimo cap. ... non farmi attendere troppo!!! Dafne.
p.s. l'ho detto che sei brava? no?! bene sei brava!!!!

10/04/10, ore 19:03

OmmioDio, troppo cafona questa ff:) mi piace troppo! non vedo l'ora di leggere un aggiornamento!
xoxo Jaily<3

10/04/10, ore 18:05

bellissima questa fic! che idea...
no, non postarli tutti insieme, la storia perderebbe gusto... rischia che postandoli tutti insieme vengano letti superficialmente. Và bene come stai facendo, sei veloce ma lasci il tempo di gustarsi ogni parola! aspetto il prossimo capitolo!

10/04/10, ore 16:03

Ciao, prima di tutto complimenti per la storia... bella e triste al punto giusto.
Comunque sono curiosa di vedere come continua, quindi spero tu aggiunga presto i nuovi capitoli. Voglio proprio scoprire cosa succederà quando arriverà Scorpius (perchè arriverà vero???) se si spero il giorno del suo compleanno... e soprattutto voglio che Lily non lo perdoni così in fretta: è stato stronzo!!
aggiorna presto
baci

09/04/10, ore 23:15

Che triste questo capitolo, mi dispiace tantissimo per Lily. La sua disperazione è palpabile. Scorpius le ha spezzato il cuore. Avevo capito che non stavano insieme, ma lei aveva (e ha, almeno credo) una cotta per lui giusto? Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo, e spero che lei e Scorpius si rivedranno a che risolvano la situazione hihihi. In più ho notato che gli occhi di Luna solo stranamente dello stesso clore di quelli di Scorp. E' una coicidenza? o.o Alla prossimaaa!

09/04/10, ore 18:14

Bella, bella, bella... veramente bella! Avevo capito che non stavano insieme, ma perdere un amico a volte e più doloroso che perdere un ragazzo, molto di più, di ragazzi è pieno il mondo... ma di amici? amici speciali, per di più...
... una cosa ancora... te lo detto che è bella?! si, credo di si!!!! ciao, Dafne.

09/04/10, ore 17:13

Molto interessante..ho letto con piacere i primi due capitoli, dapprima attirata dai protagonisti e poi dalla storia che sembra promettere davvero bene. Qualcosa di diverso, al di fuori della scuola, anche se spero che ci sia un ritorno alla magia (mi piace troppo XD) e una Lily decisamente fuori dai miei schemi usuali ^_^.
Aspetto con curiosita' il nuovo capitolo ;)

O.o Oddio...povera Lily ç_ç qnd mi dispiace per quella piccolina! Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come vai avanti, mi hai proprio incuriosita hihihi Baci, Fred!

Bene... e poi?! Aggiorna presto!!!!!! Ciao, Dafne.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]