Avada Kedavra [Traduzione di besemperadreamer]
di Herbologist

19/03/18, ore 17:04

La storia è oltremodo magnifica e devo dire che ci sono rimasta male quando ho scoperto che in realtà è ancora in corso.
La scrittrice inglese non ha più pubblicato capitoli?
Complimenti per la traduzione.

04/10/12, ore 14:40

Ti prego .... !
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:19 am)

27/04/12, ore 17:43

Ok, la battuta sulla polmonite meritava un dieci e lode! Non ho ben capito il ruolo di questa insegnante ma spero di scoprirlo nei prossimi capitoli. Davvero una fic interessante! Complimenti alla scrittrice ed a chi traduce per averla scelta! Corro a leggere i prossimi capitoli mettendo subito la storia fra le preferite!

Ecco, ho letto anche questa.
Non so se sei la traduttrice anche di Flying with the Raven [Traduzione di semperadreamer]... comunque.
La fiction è bella ed è scritta bene, anche se preferisco il severus 'esperto' di Flying with the Raven.. ehm (pervertita).
E' triste, e il finale è straordinario. “Non essere impaurita. Ti addormenterai tra le mie braccia ed io ti terrò stretta per tutto il tempo.” è strappalacrime e molto dolce.
Sperò che scriverà anche un sesto capitolo, il giorno che usciranno insieme.
Credo di finito, baci, Leyla.

30/11/10, ore 22:38

Un nuovo capitolo! Non posso che esultare! Dopo una pessima giornata vedere quanto possono essere dolci questi due...beh sono riusciti a tirarmi su il morale :) La parte dell'abbraccio è stata particolarmente bella! Anche se, purtroppo, Snape mi è sembrato un po' OOC! Per quando sia tragica la storia, non ce lo vedo proprio a piangere...
Comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo! si prospetta davvero interessante :D per cui, attendendo con ansia, ti saluto!

27/11/10, ore 19:57

Hola!Prossimamente mi rileggeró i capitoli precedenti perché ammetto di aver perso un po'il filo!! Comunque sia,questo capitolo mi é piaciuto tantissimo!Charity e Severus sono davvero carini e molto dolce la scena in cui si addormentano abbracciati! Il passato della ragazza é davvero tragico..e Sev che ancora non si decide a raccontarle nulla del suo passato! Peró,il fatto che le abbia dato appuntamento é giá un grande passo avanti tra loro!! Che dirti?Aspetto il seguito! Ciao ciao Bea

12/08/10, ore 17:09

Beh, dopo aver letto che ci sarà un lieto fine non ho potuto far altro che esclamare un sentito "Evviva!"
Ovvimente non sdegno le fic con un po' di angst, ma se c'è un lieto fine, sono decisamente piu' felice ;)

Capitolo molto bello, l'autrice è davvero bravissima!♥
E le tue traduzioni sono bellissime! ( poi, 14 pagine! Acc... io mi sarei arresa dopo 2 pagine! :P)Quindi hai tutta la mia stima!

Infine, mi complimento ancora con autrice e traduttrice e ti saluto!

12/08/10, ore 13:39

Per fortuna c'è un altro capitolo. Non poteva finire cosi.
Il mio lato romantico sta appassendo. Avevo bisogno di sapere che finiva bene!

Naturalmente complimenti all'autrice. Riesce sempre ad emozionarmi, come pochi sanno fare.
Ed altrettanti complimenti alla traduttrice! Lo sai che ti adoro. Sei bravissima.

Alla prossima <3
Baci, Ele.

Recensisco solo ora questa splendida fic ( e mi scuso! ) Comunque devo dire che è scritta davvero benissimo -complimenti all'autrice- ma è anche tradotta in maniera stupenda! Immagino ci voglia molto tempo per fare una traduzione cosi' accurata ^^
Riguardo la storia, beh, è davvero bella... Anche se la fine lascia davvero un gusto amaro in bocca, molto triste!
Dopo aver letto le ultime 3 righe mi veniva da piangere ^^'

Detto cio', rinnovo i miei complimenti, e ti saluto!

Bye~

Ciaooo! Oddio voglio assolutamente leggere il capitolo alternativo perchè sto piangendo! Non può finire cosi, anche se lo immaginavo. Sono ancora scossa e non riesco a scrivere altro xD
Naturalmente non potevo mancare, Severus è il mio personaggio preferito e adoro leggere della sua parte più 'dolce'. L'autrice è davvero brava :)
Ti ringrazio ancora di averla tradotta ^^ E non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Bacioni,
Ele

24/07/10, ore 17:37

mi è piaciuta. Ben scritta, una storia che davvero attanaglia; infatti quando l'ho finita avevo il cuore in gola e gli occhi lucidi. Anche se non sono una fan di Piton questa merita.

Per fortuna c'è il capitolo alternativo perché questo é particolarmente deprimente..anche se scritto davvero bene!
Il dolore di Charity,l'andifferenza mostrata da Piton nel vederla lì al cospetto di Voldemort..Anzi,una finta indifferenza..perchè da un certo punto di vista é preoccupato per lei..
E'tutto davvero descritto in maniera sublime!
Adesso aspetto con trepidazione l'alternativa!!
Ciao ciao!
Bea

12/07/10, ore 19:05

Purtroppo non faccio un salto in questo sito da un secolo. Ho un miliardo di fic seguite da leggere. Ma ho DOVUTO leggere prima questa. E' bellissima e cavolo, non riuscivo a staccarmi dallo schermo. Ad un certo punto stavo per mandare a quel paese mio fratello che ha distolto la mia attenzione da questa magnifica storia. Severus è il mio personaggio preferito e forse mi sono emozionata di più per questo. E' cosi dolce. E mi sono quasi commossa per come l'ha descritto bene l'autrice. *_*
Bene basta con i commenti idioti. Passiamo alla traduttrice: ti ringrazio tantissimo per aver tradotto cosi bene questa storia. Lo sai che ti seguo sempre e che adoro come scrivi. Ci tengo a dirlo anche qui xD
Ora basta davvero :)
A presto <3

12/07/10, ore 09:04

mmm... sexy... =) Finalmente una fic in cui Severus non viene appioppato a una mary sue a caso ma è con uno dei personaggi della saga. Già da qui guadagna punti. E mi piace come l'autrice descrive Severus e il mondo in cui lui, inizialmente, reagisce alle avanche di Charity! E complimenti anche a te per la traduzione, è fatta veramente bene.

Leggerò il terzo capitolo con molto piacere

11/07/10, ore 20:46

Mi piace come Herbologist ha sviluppato il personaggio di Piton in questa storia: nel primo capitolo è il pozionista cinico, distaccato, dall'umorismo sarcatistico che tutte abbiamo imparato ad apprezzare, ma appena varcata la soglia della camera di Charity è come se tornasse ad essere Snivellus.
Ben possibile che lei sia la prima: poichè Piton ha amato Lily per tutta la vita, è del tutto plausibile che non abbia avuto altre donne.
Grazie mille per aver portato anche a noi questa bellissima fiction!