Che mondo sarebbe senza lui?
di StefyGranger

ely weasley
06/12/05, ore 16:20

anke io amo ron infatti fai benissimo a dire ke è il piu bello ma alla fine ron e hermione fanno pace si o no ???????????????????????????vabbe continuerò a leggere ma se nn trovo niente di speciale mi arrabbio....vi voglio bene ww i grifondoro come me!!!

FedeHermy
07/09/05, ore 19:12

ti piace proprio che ke persone rimangano incinte eh? comunque quand'è che è rimasta incinta Hermione?!

liz
27/08/05, ore 15:07

troppo tenera,mi è piaciuta proprio,brava!xò ce l'avrei visto un incontro di wrestling tra la signora krum,la signora granger e molly!ke scena eheheh

robby
26/08/05, ore 20:13

Bellissimo anke questo chap!!! complimenti!!! ti prego fai il seguito, nn mi voglio perdere ron ke fa il papà!!!!!

26/08/05, ore 14:03

bellissima....

26/08/05, ore 13:50

Maaaaaaaaaaaa...che bel capitolo!! Ho ancora gli occhi lucidi, mi hai fatto commuovere...l'idea del bambino poi è stupenda, ma quand'è che l'avrebbero concepito? Cmq la foto mi è arrivata e lui è bellissimo come sempre, grazie mille!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!! Baci Hermia

Myu
26/08/05, ore 12:09

No non mi hai assolutamente delusa 6 mitica!!! Spero di leggere prestissimo una tua nuova Ff,su R/Hr mi auguro!!! Rimango una tua grande fan!!! Continua così!!! Ron/Hermione 4ever!!!

Amy March
26/08/05, ore 11:20

che bel capitolo...mi dispiace un pochetto per Vicky Krum...però...è ugualmente un bellissimo capitolo. Amy

26/08/05, ore 00:20

anch'io voglio le foto di ron troppobello!!!!ho aperto anche un forum su di lui...cmq continua di recensioni meglio poche ma buone...poi la storia è carina....forza e coraggio....

robby
25/08/05, ore 17:18

Ciao!!! ho appena finito di leggerla... è stupenda!!! ti prego aggiorna al + presto!!!! ron&hermione 4ever!!!!!!!!!!!

Myu
25/08/05, ore 16:34

Continua così non penso che mi deluderai fin qui sei stata grande!!!

25/08/05, ore 16:08

A volte può capitare che ci siano poche recensioni ma ciò non vuol dire che non sia una bella storia! Io penso che dipenda molto dal commento alla storia...cmq tornando a noi sono un pò triste che questa ff stia finendo...però sono anche felice perchè so che si sta avvicinando il momento incui Ron e Hermione finalmente si renderanno conto di amarsi!! Ke bello, non vedo l'ora^_^! p.s. la tua mail mi è arrivata e tra poco rispondo! Baci Hermia

Anna
25/08/05, ore 15:50

Questa è una delle fanfic + belle che ho letto su Harry Potter!!!!!! W Ron & Herm 4ever

23/08/05, ore 20:11

Sono davvero lusingata! Bello anche questo capitolo, vedo che Hermione sta già realizzando che non deve sposare quel bruttonne bulgaro quando può avere di meglio (o il meglio, cioè Ron ovviamente!!). Mi dispiace che tu abbia problemi a pubblicare, personalmente non ho trovato difficoltà ad inserire i capitoli ma il primo capitolo della storia l'ha pubblicato un'amica, perchè stavamo scrivendo insieme x cui non so quanto sia difficoltoso, cmq se ti serve una mano puoi contattarmi tramite mio account, ce l'ho anche se da sola non ho mai scritto niente!! Baci Hermia

23/08/05, ore 15:44

bellissima....continua....