Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StefyGranger    25/08/2005    4 recensioni
Ciao ragazzi! E' la mia prima fanfiction. siate clementi. Hermione deve sposare qualcuno... ma è ancora innamorata di qualcun altro. Non c'è nessun ratin ( non sapevo come si toglieva! ) perciò leggete senza paure!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Viktor Krum | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Amore, sei sveglia?> Hermione mugolò qualcosa. Viktor non capì e le accarezzò il viso. Lei sorrise. Poi la baciò. < Amore, hai fatto tardi ieri sera…> ( ?? ricordatevi questa frase ^ __ - nda ) Hermione aprì gli occhi. Aggrottò le sopraciglia. < Stamattina dobbiamo andare alla sala. Ieri hai mancato il mio appuntamento.> Hermione si alzò, indossò la vestaglia. < Devo andare al lavoro, Viktor. Non posso.> < Ma come? La sala! È una cosa seria. È dove taglieremo la torta… dove butterai il boquet!> < Ron… ehmm…> < Ron?> < Cosa?> < Hai… hai detto… Ron…> < Quando?> < Adesso!> < Avanti, amore! Io?> < Sì. > < Non è che hai la febbre, vero?> < No.> Hermione si fece una doccia… le era uscito quel nome davanti a lui… e se avesse capito?! Ma no! era troppo scemo! Si vestì in fretta. Uscì. Viktor l’aspettava in macchina. < Amore, andiamo.> < Dove? Al lavoro vado con la mia macchina, no?> Lui negò con la testa, la prese a forza e la portò in macchina. Arrivarono alla Sala Ricevimenti. Due ore continue di noie. Tra parole della padrona della sala e del ristorante e i menù da scegliere, Hermione capì che anche quella sarebbe stata una giornata del ca… cavolo. < Allora, ti piace questa sala, Hermione?> < Mhm… sì… ma ne ho viste di più carine…> Ammazza! Hermione faceva la difficile. Quella era la sala più bella e costosa di tutta Londra!! La padrona e Viktor la guardarono di sbieco. Quando tornarono a casa, Viktor era infuriato con Hermione. < Insomma! Non hai ancora deciso la sala e il matrimonio è fra quattro settimane! > < Viktor, non mi infastidire.> < No, carina, adesso torniamo e paghiamo per prenotarla!> < Non comportarti da bambina!> < E tu non ti comportare da mostro!> < Tu non mi vuoi sposare, questa è la verità!> < NON E’ VERO!> < Mi ami, allora?> < … C- certo..> la voce di Hermione era insicura. Viktor alzò un sopracciglio < Allora prepara gli inviti.> Hermione sbuffò e gli fece una linguaccia. Prese la bacchetta e cominciò a creare gli inviti. Il giorno dopo, in ufficio, li stava dando. Hermione Jane Granger & Viktor Krum Sposi Il 20 Aprile nella Chiesa „ St Marcolus“ – Londra. Ore 11.00 Ricevimento al “Big Palace Modern” di Londra ovest – Londra. Ore 14.00 Ron le si avvicinò. < Ciao Herm.> < Ciao Ron.> < Perché quella faccia da funerale?> Hermione, in tutta risposta, gli presentò un invito al matrimonio. < Sono disperata. Ho lavorato per tutta la notte. La sala è orribile. È tutta complessa e costosa e lussuosa. E la chiesa poi! Manco si dovesse sposare il principe!> Il bel rosso continuò ad ascoltarla. < Io, a Hogwarts, non ho mai immaginato il mio matrimonio. Ero troppo attaccata allo studio. Però poi, quando ho incominciato a pensarci, lo immaginavo ben diverso da questo. Una chiesa piccola, pochi invitati e poi in un agriturismo dove divertirsi e ballare fino a notte fonda! E… anche lo sposo…> < Ciao Hermione!> Luna aveva interrotto il loro dialogo. Aveva un viso raggiante . sembrava che dovesse dirle qualcosa. < Ah, ma non te lo dirò certamente io!> disse Luna… o… oh-oh. < Luna… leggi nella mente?> domandò sconvolta Hermione. < Già. Ho fatto un corso accelerato. Ginny è nel tuo studio che ti aspetta.> Lune le fece un occhiolino e se ne andò. Hermione e Ron si guardarono perplessi. < Ok, Luna è strana da quando frequentava Hogwarts… ma adesso che legge pure nella mente!> Hermione scoppiò a ridere. < Allora, me lo dai l’invito o no?> domandò Ron sorridendo dolcemente. Hermione glielo porse. Dio, quanto avrebbe voluto che invece di esserci scritto “Viktor Krum” ci fosse scritto “Ronald Weasley” ! Poi si diresse nell’ufficio, dove trovò, seduta alla scrivania, Ginny con una faccia persa nel vuoto. < Ciao Gin. Luna mi ha detto che dovevi parlarmi.> La rossa annuì. Hermione le si sedette di fronte. < Dimmi allora.> < Sono andata dal dottore, stamattina.> Hermione divenne seria < Stai male? > < No. D- doveva essere solo una visita di controllo ma… > < Ma?...> < Nella sala d’aspetto ho vomitato 2 volte.> < Ti sarai presa una brutta colica. Alla festa di Ron probabilmente hai bevuto qualcosa che non dovevi.> Ginny annuì < E’ quello che ho pensato anche io, Herm. Anche il dottore sospettava la stessa cosa che hai detto tu. Ma…> < Ma..?> < Ma poi ho avuto anche dei giramenti di testa e ancora forte nausea. Sono ubriaca! Ho pensato… ma non lo ero. Allora ho pensato “Ok, ho l’influenza” ma l’influenza non è. Herm… è qualcosa di peggio… o forse una cosa meravigliosa.> < … Sei incinta?...> Ginny annuì. Hermione rimase di stucco. Silenzio. Poi, dolcemente, hermione l’abbracciò. Quando si staccarono Ginny riprese < Ho paura di dirlo al padre, Herm.> < E perché? Se ti ama non escluderà tuo figlio.> < Spero.> < Harry è una brava persona. E sarà un padre magnifico.> < Come fai a sapere che Harry?...> < Ma dai! Periodo di astinenza…. Tu eri a Parigi lontana da lui da un sacco di tempo.. uno più uno fa due…!!>> Tutti e due scoppiarono a ridere. In quel momento entrò Harry. < Parli del diavolo…!> sorrise Hermione incoraggiando Ginny con un occhiolino < Ricorda ciò ce ho detto.> Ginny e Harry rimasero da soli. Intanto Hermione si avvicinò al distributore di caffè. Stava per infilare una moneta quando… < Ah- ah. Te lo pago io il caffè.> Ron infilò due monete e digitò: CAFFE’ AMARO e, uno dopo l’altro, due tazzine si riempirono. Poi si poggiò contro il muro, e lei gli si avvicinò. < Sai, ieri mattina ho chiamato Viktor col tuo nome!> Ron sorrise diventando rosso. < Hermione, tu lo vuoi veramente questo matrimonio?> < … C-certo!> Bene, e anche questo chap è finito. Che ne pensate? Ricordate che solo grazie alle vostre recensioni continuo… altrimenti, l’avrei già messa da parte questa storia. Apparte che non riesco a postarla come vorrei IO. E cioè tipo il primo chap, ma…non so… le recensioni sono scarsine (solo tre!) … non è che vi sto annoiando? Se volete smetto! Cmq, via ai ringraziamenti: HERMIA: oramai sei quasi mia “amica”! mi recensisci ogni capitolo e per questo ti vorrei riempire la paginati “grazie” !!! E’ ovvio no? RON E’ IL MIGLIORE!! Ah, controlla a volte la tua posta: ti devo inviare una foto di Ron troooooopppppooooo bello!! MIKY BLACK: anche tu continui a recensirmi e ti dico grazie grazie grazie GRAZIE!!! E per favore continua a recensire! Ancora grazie!! ^^ MYU: thank’s!! Troppo buona e spero di non deluderti! BENE. FINITI I RINGRAZIAMENTI, RINGRAZIO ANCHE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO SOLO LETTO. Al prossimo chap, CIAO!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger