Vive in lui
di B l a c k P a n t h e r s

23/01/11, ore 23:52

mi sono commossa leggendo questa bellissima fic. e poi l'ultima frase di sakura...stupenda, veramente!!! ^__^

17/10/10, ore 13:28

Bellissima. B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. Tutto è perfetto. La lettura è gradevole, la psicologia dei personaggi non è caduta nell'OOC e le emozioni ci sono tutte. Che dire di più? Continua così!!

09/06/10, ore 19:45

ç.ç piango... questa FF è bellissima!! *w* mi sono davvero commossa leggendo.. soprattutto Sasuke come un padre orgoglioso!! sei davvero bravissima! è una delle ff più belle ke abbia mai letto! e poi è risaputo che adoro le storie della famiglia Uchiha/Haruno.. soprattutto quando Sakura rimane incinta fino al momento del parto!! *w* poi hai spaziato dal comico, al romantico e così via..
davvero stupenda!! penso che dovresti dilettarti ancora scrivendo ff su questo tema stupendo!! Spero di leggere presto un'altra tua storia.. anche a capitoli magari! ^^ Byeee! =*

10/04/10, ore 00:25

Stupenda! Bellissima! Tra le più belle che abbia mai letto! Molto dolce e romantica! Per poco non mi commuovevo! XD

Scrivi sempre bellissime storie! Continua sempre così! Amo le SasuSaku(4ever!!)!! un bacio!

09/04/10, ore 22:00

Davvero commovente, alla fine stavo anche io sorridendo come un'ebete! ^_____^ Ben scritta, hai gestito davvero bene quest'originale seconda persona, rendendo il tutto ancora più coinvolgente! Bellissimo, davvero! La fine, poi, alla scelta del nome.. awww!!! *-* Cucciolotti! Stupenda one shot, davvero! Grazie per avermi permesso di leggere una storia coì bella!

09/04/10, ore 21:58

Dolcissima.
Dolcissima e commovente (sorvoliamo sul fatto che stavo per strozzare Sasuke quando ha lasciato Sakura sola), con un Sasuke neo-papà. Che bello! È proprio così che vorrei finisse il manga, come credo che finirà.
E alla fine mi sono commossa, pensando al piccolo Itachi fra le braccia di Sasuke e Sakura.
Bellissima.